![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ho letto solo ora quello che ti è successo, mi dispiace molto. Almeno, ora sei tornata a casa, anche se posso immaginare il nervoso che provi. |
e torniamo un attimo va
|
Quote:
Grazie, almeno sto a casa, sto cercando di distrarmi il piu' possibile, tanto non ci posso fare nulla purtroppo... |
Quote:
|
Il dentista ha annullato l'appuntamento.
Godo. |
Comunque sono un po' invidioso della fortuna della gente.
Prima ho scoperto che la colonna sonora di "Midnight Express", tale "Chase" di Giorgio Moroder, è stata premio Oscar. Mi sono messo alla tastiera, e niente, ho ricreato la melodia in 5 minuti, davvero due note in croce, suoni da preset, e sequenza ripetuta allo sfinimento. Tutto qua? Basta questo per vincere l'Oscar? Appunto, sono invidioso... |
Sto passando gran parte delle serate a sfondarmi di serie tv, sempre meglio degli opinionisti aspiranti virologi.
Prima l'italia era il paese dei 60 milioni di allenatori di calcio, ora siamo tutti esperti di virologia. Poi deve essere magnifico dare la tesi di laurea in pigiama mentre si stanno sgranocchiando delle gocciole al cacao 😂 |
Quote:
|
ma anche chi è guarito dal covid-19 deve stare in quarantena?
|
Che palle
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Non riesco a svegliarmi a orari normali bah
|
Grazie al cocacola virus se capito quanti "illuminati" ci sono qui, a certa gggente fai prima a metterglielo nel culo che in testa... :D
|
Neanche adesso si fermano le chiamate dei call center che vogliono venderti di tutto anzi, sanno che siamo quasi tutti a casa e quindi ci danno dentro anche più di prima.
|
Quote:
Però sul cell ho un infinità di numeri bloccati. |
Voglio prendermi una lunga pausa, se non proprio darci un taglio netto, da internet e dai social; ho vissuto senza prima e posso farlo anche adesso.
|
Se mi lascio crescere la barba sembrerò Franchino in "Fantozzi subisce ancora". :D
|
Quote:
Se ti manca il pane, cerca di prendere roba secca come crostini in sacchetto, grissini e roba simile e fatti una scorta, l'acqua invece è sempre un problema perché pesa molto. Se l'acqua della tua città non è troppo calcarosa e non hai problemi di salute usa quella. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |