![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Prevedo un crollo psicologico terrificante. |
In questo periodo di isolamento molti di voi si sono riscoperti estroversoni o cosa? :ohmy:
|
Il mio pensiero è che torneremo tutti a essere polvere prima o poi..
|
Non voglio peggiorare ancora :piangere:
|
Basta, cazzo:crying:
|
Gente che si lamenta delle conseguenze delle proprie scelte libere fatte a fronte di tante possibilità, versus gente che subisce scelte altrui e al massimo può solo scegliere fra lo schifo e la merda.
"Ognuno ha i suoi problemi/tutti i problemi sono importanti/ siamo tutti nella stessa barca". Ma vaffanculo. |
e pensare che qualche settimana fa volevo contattare il CSM, adesso voglio stare il più lontano possibile da ospedali et similia. Ma mooooolto lontano.
|
Il mio piano di fuga va avanti nonostante tutto. :bene:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Praticamente e' successo che mio Padre era restato a dormire qua (sta quasi sempre dalla fidanzata, ma avevano litigato), io e lui abbiamo litigato tutta la Mattina Fino a inizio pomeriggio, la cosa si e' concluso con lui che mi ha urlato di andare via di casa, ho preso tutti i Farmaci e insisteva che dovevo andarmene etc etc... Le liti che ho con lui sono assurde, e' successo che venissero anche i carabinieri perche' chiamati dai vicini. Sono stata in giro senza sapere dove andare per non so quanto tempo, fino a quando non mi ha detto di tornare indietro. Non lo ferma neanche la quarantena. Se solo avessi davvero un posto dove andarmene avrei risolto tanti problemi.io non so come fare a evitare queste discussioni e ho un nervoso che mi ammazza... Meglio di ieri e almeno son potuta tornare a casa ma ho un nervoso allucinante. Ero pure stata bene qualche giorno ma ovviamente mai che duri... |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Sono una testina di merda
|
Mi manca avere un cane
|
Quote:
|
Mi sembra la fine di un mondo e l inizio di un altro
|
Fabrizio Pregliasco assomiglia tantissimo a Jordan Peterson
|
Certo che noi italiani siam fantastici: più siamo mediocri nel nostro lavoro, più ci crediamo in diritto di dispensare consigli a chi svolge altri lavori(magari dopo aver passato anni a prepararsi). E d'altronde non può che essere così, una persona che si preoccupa di svolgere al meglio il proprio lavoro sa bene che i processi decisionali e operativi richiedono analisi ben più approfondite rispetto a quelle che fa il classico commentatore da bar o da social network, e mai si sognerebbe di dare lezioni al professionista che opera in un'altra disciplina avendo una conoscenza superficiale della stessa.
Ci si lamenta troppo spesso dei politici italiani quando loro non sono né peggiori né migliori di quanto lo siamo noi. Un popolo incapace eleggerà un politico incapace, un popolo "furbo" eleggerà un politico furbo, un popolo di esperti da bar eleggerà esperti da bar, incapaci quando governano, fenomeni quando tornano all'opposizione. Però c'è da stare tranquilli, al momento possiamo contare su milioni di virologi e di statisti, pronti in caso di necessità, a trasformarsi in geofisici o allenatori di calcio. Noi italiani non temiamo nulla! |
Quote:
|
Secondo me con questo virus non sarà apposto nemmeno questa estate, ho sentito di stabilimenti balneari dire "se tutto va bene si lavorerà a luglio, se tutto va bene però". A me ciò non dispiace, anzi, io, in questi ultimi anni ho sempre di più odiato l'estate e pensare che, quest'anno, i socialoni non potranno divertirsi nelle feste in spiaggia mi fa godere.
Ma poveriniiiiiiiii non potranno fare il loro aperti vino con la musichetta altininaaa(è sarcastico, in realtà detesto quel tipo di persone). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |