FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 22-03-2020 01:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Dopo il discorso di Conte ho pianto, bene ma non benissimo...

CamillePreakers 22-03-2020 06:31

Moriro' dal nervoso.

Masterplan92 22-03-2020 08:12

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2424122)
Dopo il discorso di Conte ho pianto, bene ma non benissimo...

Giuseppe regala emozioni :arrossire:

lonely heart 22-03-2020 09:25

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2424149)

Sì tipo l'angoscia vista la situazione generale.

Crepuscolo 22-03-2020 10:15

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2424149)

.

silenzio 22-03-2020 11:17

Non riesco a resistere dallo sghignazzare quando vedo gente così ammaliata dai discorsi di Conte, che più che inettitudine non dimostrano.
Ma davvero siete cos presi da lui? Condoglianze... :ridacchiare:

Masterplan92 22-03-2020 11:22

Non sono fatto per i rapporti amorosi..mi mettono solo ansia e mi fanno stare male..lo sto scoprendo in questi giorni..non ne vale la pena

Masterplan92 22-03-2020 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2424168)
.

Ahahhaah questa ce l' ho sul telefono

lowman's 22-03-2020 11:33

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2424180)
NOn riesco a resistere dallo sghignazzre quando vedo gente così ammaliata dai discorsi di Conte, che più che inettitudine non dimostrano.

senza contare che la comunicazione di conte è gestita da rocco casalino :mannaggia:

già hanno fatto giustamente notare che questi discorsi alla nazione senza un testo del decreto definitivo e pubblicato, generano solo altra confusione e panico

ma conte è avvocato, ha la parlantina, ha il bel faccino e il capello fascinoso ben pettinato, gli italiani gli perdoneranno tutto

lonely heart 22-03-2020 11:43

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2424180)
NOn riesco a resistere dallo sghignazzre quando vedo gente così ammaliata dai discorsi di Conte, che più che inettitudine non dimostrano.

Se ti riferisci a me non era per il discorso in se ma per quello che sta succedendo, un discorso dopo le 23 mi ha un po' scombussolato.
Va beh dai siamo tutti più bravi di tutti a commentare dal nostro divano di casa...

silenzio 22-03-2020 12:08

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2424186)
Se ti riferisci a me non era per il discorso in se ma per quello che sta succedendo, un discorso dopo le 23 mi ha un po' scombussolato.
Va beh dai siamo tutti più bravi di tutti a commentare dal nostro divano di casa...

Non c'era un riferimento a una persona precisa, è solo che mi lascia stranito di come la gente possa trovare affidabile uno come Conte. Tutto qui.
Ve l'ho detto, spegnete la TV.

lonely heart 22-03-2020 12:15

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2424195)
Non c'era un riferimento a una persona precisa, è solo che mi lascia stranito di come la gente possa trovare affidabile uno come Conte. Tutto qui.
Ve l'ho detto, spegnete la TV.

A mio parere meglio lui di quell'altro. Ok grazie del consiglio ma la terrò accesa comunque.

Masterplan92 22-03-2020 12:18

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2424185)
senza contare che la comunicazione di conte è gestita da rocco casalino :mannaggia:

già hanno fatto giustamente notare che questi discorsi alla nazione senza un testo del decreto definitivo e pubblicato, generano solo altra confusione e panico

ma conte è avvocato, ha la parlantina, ha il bel faccino e il capello fascinoso ben pettinato, gli italiani gli perdoneranno tutto

Guarda che casalino è un fenomeno in comunicazione..gran parte dei risultati M5S sono suoi..non farti influenzare dal GF

Ergo Proxy 22-03-2020 12:19

Un moscerino ha interrotto la mia lettura: si è posato sul libro mentre stavo per cambiare pagina ed è caduto sulla coperta, sospinto dalla folata d'aria che si è generata.
L'ho fatto salire sulla mia mano e mi sono arrestata a osservarlo mentre zampettava, insicuro, su di essa... ora gironzola sulla pagina del libro. È sorprendente notare i pensieri e le sensazioni che possono scaturire dal "semplice" soffermarsi sulle cose che, quotidianamente, ci appaiono insignificanti... ... ...

lowman's 22-03-2020 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2424199)
Guarda che casalino è un fenomeno in comunicazione..gran parte dei risultati M5S sono suoi..non farti influenzare dal GF

mah, i risultati del m5s da parecchi mesi a questa parte sono disastrosi

silenzio 22-03-2020 13:43

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2424223)
mah, i risultati del m5s da parecchi mesi a questa parte sono disastrosi

Bisogna capire, dopo che tutti i princìpi morali, l'etica e la saldezza d'intenti è crollata è logico che la gente si aggrappi all'unico pilastro ancora in piedi, anche se marcio e pronto a crollargli sulla capoccia.

silenzio 22-03-2020 13:49

Ma voi ci riuscite a postare commenti ai video di YouTube?
A me scompare la barra di inserimento appena ci clicco sopra.

claire 22-03-2020 14:10

Senza lavoro e stipendio, senza ospedale (il bravissimo Brillantina ha adibito tutti gli ospedali della bassa padovana solo al covid)...
Mai sarei andata a vivere dove non ci sono strutture emergenziali nelle vicinanze...e mi tocca pure pagarci l'affitto.
Sospendere almeno gli affitti no eh?
Con tutto quello che pago di tasse, ma fanculo.

Inosservato 22-03-2020 15:11

non entro mai qui, ma questa merita

uno gioca su android ai giochini e salta fuori sta pubblicità :huh:
https://i.imgur.com/aMIf7gR.jpg

ok, tuo marito fornisce prestazioni di assoluto rispetto, ma non tutte le mogli sono come te -___-

per la cronaca è roba di famaci per la prostata, per pietà, sono ancora giovane per interessarmi all'argomento spero -__-

SamueleMitomane 22-03-2020 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2424258)

ok, tuo marito fornisce prestazioni di assoluto rispetto, ma non tutte le mogli sono come te -___-

per la cronaca è roba di famaci per la prostata, per pietà, sono ancora giovane per interessarmi all'argomento spero -__-

0:56

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19.