![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dopo il discorso di Conte ho pianto, bene ma non benissimo...
|
Moriro' dal nervoso.
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Non riesco a resistere dallo sghignazzare quando vedo gente così ammaliata dai discorsi di Conte, che più che inettitudine non dimostrano.
Ma davvero siete cos presi da lui? Condoglianze... :ridacchiare: |
Non sono fatto per i rapporti amorosi..mi mettono solo ansia e mi fanno stare male..lo sto scoprendo in questi giorni..non ne vale la pena
|
Quote:
|
Quote:
già hanno fatto giustamente notare che questi discorsi alla nazione senza un testo del decreto definitivo e pubblicato, generano solo altra confusione e panico ma conte è avvocato, ha la parlantina, ha il bel faccino e il capello fascinoso ben pettinato, gli italiani gli perdoneranno tutto |
Quote:
Va beh dai siamo tutti più bravi di tutti a commentare dal nostro divano di casa... |
Quote:
Ve l'ho detto, spegnete la TV. |
Quote:
|
Quote:
|
Un moscerino ha interrotto la mia lettura: si è posato sul libro mentre stavo per cambiare pagina ed è caduto sulla coperta, sospinto dalla folata d'aria che si è generata.
L'ho fatto salire sulla mia mano e mi sono arrestata a osservarlo mentre zampettava, insicuro, su di essa... ora gironzola sulla pagina del libro. È sorprendente notare i pensieri e le sensazioni che possono scaturire dal "semplice" soffermarsi sulle cose che, quotidianamente, ci appaiono insignificanti... ... ... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma voi ci riuscite a postare commenti ai video di YouTube?
A me scompare la barra di inserimento appena ci clicco sopra. |
Senza lavoro e stipendio, senza ospedale (il bravissimo Brillantina ha adibito tutti gli ospedali della bassa padovana solo al covid)...
Mai sarei andata a vivere dove non ci sono strutture emergenziali nelle vicinanze...e mi tocca pure pagarci l'affitto. Sospendere almeno gli affitti no eh? Con tutto quello che pago di tasse, ma fanculo. |
non entro mai qui, ma questa merita
uno gioca su android ai giochini e salta fuori sta pubblicità :huh: https://i.imgur.com/aMIf7gR.jpg ok, tuo marito fornisce prestazioni di assoluto rispetto, ma non tutte le mogli sono come te -___- per la cronaca è roba di famaci per la prostata, per pietà, sono ancora giovane per interessarmi all'argomento spero -__- |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |