![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ma il fascista non era Salvini? Tra un po' dichiareranno che a causa della disobbedienza civile degli italiani saranno costretti farci accettare una telecamera non disattivabile per ogni casa, cosa che possono fare benissimo nell'epoca di Internet e dell'osannato e tanto atteso "5G", per tenerci sotto controllo e impedirci di vivere. Poi magari passeranno al braccialetto elettronico, ovviamente proposto nell'appetitosa e colorata veste dall'app per cellulare, perchè non possiamo fare a meno dello smartphoe, OVVIAMENTE. Quanto ci uccide di più? Il virus o lo Stato? |
Quote:
Quote:
Lo sai che in realtà con alcuni cellulari certe cose succedono già, e non serve il virus per implementarle? |
Quote:
|
non oso pensare cosa stiano provando i germofobici, questa quarantena deve essere una roba terribile. Tanta solidarietà per loro.
Forse gli unici più calmi di tutti sono i prepper apocalittici, sono preparati all'evenienza da sempre e magari hanno pure il bunkerino coi comfort. In Italia dubito siano tanti: basta vedere la burocrazia e le tutele che ci sono per scavare anche solo mezzo metro di terra, figurarsi il bunker. |
Quote:
Divide et impera, motto da sempre dei tiranni. |
se andate in comune te e la sposa da soli, il matrimonio si può fare.
Se abiti in Lombardia però, consiglierei di rimandare il tutto... |
Che giornata popopopodemmerda
|
penso che appena fatto in tempo di stringere un amicizia...che sto stronzo di virus mi ri-segrega a casa...coincidenze? io non credo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unica cosa positiva nella mia vita da anni a questa parte che va a puttane per sto virus di merda..che bello..
|
Quote:
|
Azz, BbFenix bannato a vita, idem Dorian Gray, non me n'ero accorto...
Comunque auguri a tutti i Giuseppe, e a tutti i papà [emoji3060] |
Quote:
|
Quote:
|
L'altra notte ho sognato che ero cotta di uno famoso e più piccolo di me, stanotte che piacevo ad uno più piccolo di me (in questo caso non famoso). Che succede?
|
Penso che la gente si stuferà, se continua così, di stare in quarantena e temo ci saranno delle rivolte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |