Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stanchezza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il microfono non andava ma in compenso sentivo appunto i cammionisti :mrgreen: |
Quote:
|
...noia mortale...
|
Quote:
credo fosse questa :pensando: non è durata molto a causa delle bestemmie che diceva ... |
Quote:
|
oggi mentre andavo in bici al lavoro pensavo a quelli che fanno l asfalto ogni giorno , e pensavo che so fortunato per ora , ma come cazzo si fa boh , certe routine lavorative sono assurde , il mondo del lavoro è assurdo , massimo rispetto a chi sopporta tutto ... perchè nn è il lavoro in se , è la continuità nel tempo ad essere assurda , bah
|
Quote:
|
lolz ho saldato per un tizio il cavalletto di un telescopio amatoriale e m ha fatto vedere la luna con un dettaglio assurdo, figata
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
fottuto spaziotempo XD
|
Il massimo del senso di solitudine lo provo in quei periodi in cui mi prende un profodo malessere al punto da desiderare anche soluzioni estreme per terminare quella sofferenza.
In genere mi tengo tutto dentro, ma quando riesco a esternare qualcosa in cerca di un conforto esterno capisco quanto siamo soli, non trovo il minimo sollievo né rassicurante comprensione, è troppo difficile immedesimarsi nei ragionamenti di una mente aggrovigliata su sé stessa. Il pensiero allora mi va a tutte quelle volte in cui ho sentito parlare di "gesto inspiegabile", il fatto è che certe cose ci passano davanti agli occhi senza che nemmeno ce ne accorgiamo, o forse ci voltiamo dall'altra parte incapaci di capire. Questa è la vera solitudine secondo me. |
Periodo confuso ma pieno di novità..intendo sfruttare comunque questa fase di cambiamenti anche se non dovessero portare a nulla :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |