![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi manca avere un cane
|
Quote:
|
Mi sembra la fine di un mondo e l inizio di un altro
|
Fabrizio Pregliasco assomiglia tantissimo a Jordan Peterson
|
Certo che noi italiani siam fantastici: più siamo mediocri nel nostro lavoro, più ci crediamo in diritto di dispensare consigli a chi svolge altri lavori(magari dopo aver passato anni a prepararsi). E d'altronde non può che essere così, una persona che si preoccupa di svolgere al meglio il proprio lavoro sa bene che i processi decisionali e operativi richiedono analisi ben più approfondite rispetto a quelle che fa il classico commentatore da bar o da social network, e mai si sognerebbe di dare lezioni al professionista che opera in un'altra disciplina avendo una conoscenza superficiale della stessa.
Ci si lamenta troppo spesso dei politici italiani quando loro non sono né peggiori né migliori di quanto lo siamo noi. Un popolo incapace eleggerà un politico incapace, un popolo "furbo" eleggerà un politico furbo, un popolo di esperti da bar eleggerà esperti da bar, incapaci quando governano, fenomeni quando tornano all'opposizione. Però c'è da stare tranquilli, al momento possiamo contare su milioni di virologi e di statisti, pronti in caso di necessità, a trasformarsi in geofisici o allenatori di calcio. Noi italiani non temiamo nulla! |
Quote:
|
Secondo me con questo virus non sarà apposto nemmeno questa estate, ho sentito di stabilimenti balneari dire "se tutto va bene si lavorerà a luglio, se tutto va bene però". A me ciò non dispiace, anzi, io, in questi ultimi anni ho sempre di più odiato l'estate e pensare che, quest'anno, i socialoni non potranno divertirsi nelle feste in spiaggia mi fa godere.
Ma poveriniiiiiiiii non potranno fare il loro aperti vino con la musichetta altininaaa(è sarcastico, in realtà detesto quel tipo di persone). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho letto solo ora quello che ti è successo, mi dispiace molto. Almeno, ora sei tornata a casa, anche se posso immaginare il nervoso che provi. |
e torniamo un attimo va
|
Quote:
Grazie, almeno sto a casa, sto cercando di distrarmi il piu' possibile, tanto non ci posso fare nulla purtroppo... |
Quote:
|
Il dentista ha annullato l'appuntamento.
Godo. |
Comunque sono un po' invidioso della fortuna della gente.
Prima ho scoperto che la colonna sonora di "Midnight Express", tale "Chase" di Giorgio Moroder, è stata premio Oscar. Mi sono messo alla tastiera, e niente, ho ricreato la melodia in 5 minuti, davvero due note in croce, suoni da preset, e sequenza ripetuta allo sfinimento. Tutto qua? Basta questo per vincere l'Oscar? Appunto, sono invidioso... |
Sto passando gran parte delle serate a sfondarmi di serie tv, sempre meglio degli opinionisti aspiranti virologi.
Prima l'italia era il paese dei 60 milioni di allenatori di calcio, ora siamo tutti esperti di virologia. Poi deve essere magnifico dare la tesi di laurea in pigiama mentre si stanno sgranocchiando delle gocciole al cacao 😂 |
Quote:
|
ma anche chi è guarito dal covid-19 deve stare in quarantena?
|
Che palle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |