![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono in completo panico
Avevo un'esame per domani ma non sentedomi pronto, ho deciso di disdire. Il problema è che ero l'unico iscritto e facendosi per via telematica la proff ci tiene ad una disdetta repentina per non avviare tutte le "pratiche". Temo sia stato troppo tardi, ma comunque non sarei riuscito a sostenerlo con successo... Morale, tempo la risposta che mi darà domattina.. |
Fra tre giorni devo andare dal dentista, mamma mia che palle, dovrò mettere una capsula...
Quanto dura un intervento del genere? Perché è un periodo che mi scogliono pure a sollevare le coperte. |
Il mio pensiero è che ho voglia di tiramisù
|
Troppe cose che non funzionano.
|
Sono un idiota.
|
Quote:
A tuo marito non frega molto di se stesso :D |
Stanco anche di respirare
|
Quanto tempo che non tornavo qui... E niente, alla fine ho dovuto cedere anch'io agli psicofarmaci. Non avrei mai voluto e non li avrei mai presi, ma i casini non finiscono mai per me. Ho un problema cardiaco per il quale devo assumere un ssri e un betabloccante. Ma forse è la volta buona che mi sistemo il cervello con l'occasione. Chissà se almeno i farmaci mi daranno un po' di conforto e attenueranno il senso di solitudine.. Ne dubito, ma tanto devo prenderli per forza.
|
Quote:
Prevedo un crollo psicologico terrificante. |
In questo periodo di isolamento molti di voi si sono riscoperti estroversoni o cosa? :ohmy:
|
Il mio pensiero è che torneremo tutti a essere polvere prima o poi..
|
Non voglio peggiorare ancora :piangere:
|
Basta, cazzo:crying:
|
Gente che si lamenta delle conseguenze delle proprie scelte libere fatte a fronte di tante possibilità, versus gente che subisce scelte altrui e al massimo può solo scegliere fra lo schifo e la merda.
"Ognuno ha i suoi problemi/tutti i problemi sono importanti/ siamo tutti nella stessa barca". Ma vaffanculo. |
e pensare che qualche settimana fa volevo contattare il CSM, adesso voglio stare il più lontano possibile da ospedali et similia. Ma mooooolto lontano.
|
Il mio piano di fuga va avanti nonostante tutto. :bene:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Praticamente e' successo che mio Padre era restato a dormire qua (sta quasi sempre dalla fidanzata, ma avevano litigato), io e lui abbiamo litigato tutta la Mattina Fino a inizio pomeriggio, la cosa si e' concluso con lui che mi ha urlato di andare via di casa, ho preso tutti i Farmaci e insisteva che dovevo andarmene etc etc... Le liti che ho con lui sono assurde, e' successo che venissero anche i carabinieri perche' chiamati dai vicini. Sono stata in giro senza sapere dove andare per non so quanto tempo, fino a quando non mi ha detto di tornare indietro. Non lo ferma neanche la quarantena. Se solo avessi davvero un posto dove andarmene avrei risolto tanti problemi.io non so come fare a evitare queste discussioni e ho un nervoso che mi ammazza... Meglio di ieri e almeno son potuta tornare a casa ma ho un nervoso allucinante. Ero pure stata bene qualche giorno ma ovviamente mai che duri... |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Sono una testina di merda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |