![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Un moscerino ha interrotto la mia lettura: si è posato sul libro mentre stavo per cambiare pagina ed è caduto sulla coperta, sospinto dalla folata d'aria che si è generata.
L'ho fatto salire sulla mia mano e mi sono arrestata a osservarlo mentre zampettava, insicuro, su di essa... ora gironzola sulla pagina del libro. È sorprendente notare i pensieri e le sensazioni che possono scaturire dal "semplice" soffermarsi sulle cose che, quotidianamente, ci appaiono insignificanti... ... ... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma voi ci riuscite a postare commenti ai video di YouTube?
A me scompare la barra di inserimento appena ci clicco sopra. |
Senza lavoro e stipendio, senza ospedale (il bravissimo Brillantina ha adibito tutti gli ospedali della bassa padovana solo al covid)...
Mai sarei andata a vivere dove non ci sono strutture emergenziali nelle vicinanze...e mi tocca pure pagarci l'affitto. Sospendere almeno gli affitti no eh? Con tutto quello che pago di tasse, ma fanculo. |
non entro mai qui, ma questa merita
uno gioca su android ai giochini e salta fuori sta pubblicità :huh: https://i.imgur.com/aMIf7gR.jpg ok, tuo marito fornisce prestazioni di assoluto rispetto, ma non tutte le mogli sono come te -___- per la cronaca è roba di famaci per la prostata, per pietà, sono ancora giovane per interessarmi all'argomento spero -__- |
Quote:
|
1 allegato(i)
Allegato 17449
:sarcastico: |
Mi hanno cacciata di casa in piena quarantena.
|
Voglio crepare.
|
Quote:
|
E' possibile avere stati d'ansia senza motivo o inconsciamente? (cioè gli effetti fisici dell'ansia)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
1 allegato(i)
quella sensazione che tutto ciò che ho attraversato nei miei momenti più bui non sia stato casuale, ma si sia trattato di un duro e lungo addestramento per affrontare questa nuova epoca
|
Quote:
|
1 allegato(i)
cercare di scrivere frasi sensate sul forum mentre mia madre nella stanza a fianco parla ad alta voce al telefono con sua cugina che non sente da due settimane, con la tv accesa a tutto volume
|
Stiamo andando sempre di più nella merda, qua.
|
Mi sto esaurendo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |