FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Jai 17-03-2020 00:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2421889)
Qualcuno ha qualche test/quiz da proporre? Mi sto annoiando a morte qui :c

https://iqexams.net/tests2/geniustest2/index.htm

lonely heart 17-03-2020 00:07

Il problema è chi mi abituo subito a stare a casa, oggi ho guadagnato 4 follower, aiuto devo fare qualcosa di più costruttivo se no perdo il senso della realtà.

Ergo Proxy 17-03-2020 00:33

Quote:

Originariamente inviata da Itachj (Messaggio 2421813)
Perché non si ha collimato la nozionistica al proprio modo di apprendere, magari senza rispettarne sufficientemente i tempi (anch'essi soggettivi) per poter districarsene.

Oh, sicuramente: lacune, che non sanate, si sono fatte sempre più abissali. L'origine mi è chiara, infatti le mie parole erano più che altro dettate dalla disperazione odierna... ed è un peccato, ché la matematica mi affascina molto! La buona scuola dà i propri frutti.

Masterplan92 17-03-2020 00:38

Quote:

Originariamente inviata da arruz (Messaggio 2421870)
Mi rendo conto che di me e che stavo facendo una fine orrenda se ne sono fregati tutti alla fine: amici genitori conoscenti più o meno stretti ragazze...mi hanno lasciato marcire nel mio brodo e basta. Come se la mia tragedia e la brutta fine che stavo facendo non fosse affar loro. Della serie, se c'è la fai e ti rimetti in piedi da solo da solo bene, noi ci siamo, altrimenti ca**i tuoi. Stai lì a marcire.

questa è la vita..nessuno ti aiuta

Odiotutti 17-03-2020 00:49

Mi sta sul cazzo il mio comportamento.

Unspecified 17-03-2020 03:06

Previsione della prossima mossa: mia madre prenderà il covid, e morirà.

Io l'ho scritto, e sono abbastanza sicuro che accadrà.
Ormai prevedo ogni mossa del "tizio".

Unspecified 17-03-2020 04:00

M. si è fatta un nuovo profilo di Facebook, così mi è apparso in bacheca un suo post (siccome un mio amico le ha messo "mi piace") in cui, come didascalia, c'era scritto: "17/10/2019 giorno più bello della mia vita".

Quello è il giorno in cui mi ha tradito.

Niente, devo resistere agli attacchi dell'Essere, anche se la voglia di cercarla per darle una manganellata sui denti è forte...

Unspecified 17-03-2020 07:07

Quote:

Originariamente inviata da arruz (Messaggio 2421947)
Però, che grandissima ... "brava ragazza"

Hai fatto bene a evitare il termine, pensa che qui c'è stato chi mi ha dato contro per averlo usato, nonostante tutto quello che mi ha fatto...

lonely heart 17-03-2020 07:36

Soliti brutti pensieri, nottata schifosa. Ho la nausea.

Unspecified 17-03-2020 08:29

Ho voglia di modificare la materia organica di altri individui, di modo da accelerare il processo di degrado cellulare.

Masterplan92 17-03-2020 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2421943)
M. si è fatta un nuovo profilo di Facebook, così mi è apparso in bacheca un suo post (siccome un mio amico le ha messo "mi piace") in cui, come didascalia, c'era scritto: "17/10/2019 giorno più bello della mia vita".

Quello è il giorno in cui mi ha tradito.

Niente, devo resistere agli attacchi dell'Essere, anche se la voglia di cercarla per darle una manganellata sui denti è forte...

Mi spiace

Teach83 17-03-2020 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Itachj (Messaggio 2421813)
Perché non si ha collimato la nozionistica al proprio modo di apprendere, magari senza rispettarne sufficientemente i tempi (anch'essi soggettivi) per poter districarsene.

Nel mio caso credo centri il mio cranio, che ha COLLIMATO fortemente con il banco di scuola, ogni volta che la maestra mi prendeva per i capelli e mi ci sbatteva contro.
Credo abbia contribuito a farmi allontanare dal sapere logico-matematico, in quei frangenti ero spesso dedito a fare "disegnini".

Locharb 17-03-2020 14:07

Spero di morire il prima possibile , vivere così non ha alcun senso

Blue Sky 17-03-2020 14:44

:ohmy:

Blue Sky 17-03-2020 15:47

Help, ragazzi, il mio portatile con cui lavoro in smart working non si accende più. Sospetto che si sia scaricata la batteria perché l'ho tenuto acceso durante la pausa pranzo. Ora ho attaccato la presa della corrente.
Vi chiedo, in questi casi, quanto tempo ci vuole solitamente perchè un computer con carica zero si riaccenda? Lo chiedo perché se non si riaccende significa che la causa è un'altra.

Peste Nera 17-03-2020 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2422124)
Help, ragazzi, il mio portatile con cui lavoro in smart working non si accende più. Sospetto che si sia scaricata la batteria perché l'ho tenuto acceso durante la pausa pranzo. Ora ho attaccato la presa della corrente.
Vi chiedo, in questi casi, quanto tempo ci vuole solitamente perchè un computer con carica zero si riaccenda? Lo chiedo perché se non si riaccende significa che la causa è un'altra.

Il mio portatile si spegne automaticamente quando scende al 15% di carica. In quel caso se lo collego alla corrente posso continuare ad usarlo. In teoria avendolo tu attaccato alla corrente dovresti poterlo continuare a usare quando raggiungerà la carica minima (che credo dipenda dal modello).

Blue Sky 17-03-2020 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2422129)
Il mio portatile si spegne automaticamente quando scende al 15% di carica. In quel caso se lo collego alla corrente posso continuare ad usarlo. In teoria avendolo tu attaccato alla corrente dovresti poterlo continuare a usare quando raggiungerà la carica minima (che credo dipenda dal modello).

E' quello il problema: quando ci mette a raggiungere la carica minima? adesso è attaccato da mezz'ora. è un Asus nuovo. Il problema è che questo cacchio di cavo della batteria non ha nemmeno un led che mi faccia capire che sta caricando.

Peste Nera 17-03-2020 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2422130)
E' quello il problema: quando ci mette a raggiungere la carica minima? adesso è attaccato da mezz'ora. è un Asus nuovo. Il problema è che questo cacchio di cavo della batteria non ha nemmeno un led che mi faccia capire che sta caricando.

Non ho neanch'io un led di carica e pure io ho un Asus però di qualche anno. Non ho capito però se dopo che l'hai messo in carica (1/2 ora circa) hai provato a riaccenderlo? Io ormai la batteria non la uso più visto che la mia dura pochissimo e me la cambierebbero solo a pagamento.

Blue Sky 17-03-2020 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2422132)
Non ho neanch'io un led di carica e pure io ho un Asus però di qualche anno. Non ho capito però se dopo che l'hai messo in carica (1/2 ora circa) hai provato a riaccenderlo? Io ormai la batteria non la uso più visto che la mia dura pochissimo e me la cambierebbero solo a pagamento.

Sì, ogni tot minuti clicco sul tasto dell'accensione sperando che si accenda.

Peste Nera 17-03-2020 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2422135)
Sì, ogni tot minuti clicco sul tasto dell'accensione sperando che si accenda.

Prova allora ad aspettare che completi la carica (il mio ci metteva poco più di 1 ora), tieni presente che sono però ignorante in materia di computer ma il mio Asus quando è carico la relativa spia (posizionata direttamente sul notebook e non sul cavo) smette di lampeggiare, scusa il lapsus di prima.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23.