![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
stasera mi salva soltanto una sessione di canti tradizionali portoghesi su youtube :applauso:
|
1 allegato(i)
benissimo quando sto da solo...
appena chiedo una cosa di aiuto la risposta è sempre cazzi tuoi...parlo di mia madre....la sua educazione fin da piccolo... quindi io le voglio bene perchè so come è fatta la sociofobica...che non regge i figli... non devo arrabbiarmi....è fatta cosi... come va con la ragazza? chiede? ma perchè me lo chiede? se poi non gliene frega un cazzo? risposta breve? qual'è il senso... se rispondo bene,è a posto... male uguale,il senso è che sono domande di circostanza,ma che dietro non gliene frega un cazzo... se inizio a spiegare le mie difficoltà nei rapporti...per avere un consiglio, la risposta è cazzi tuoi... non ne vogliamo sapere, non ne hanno mai voluto sapere... è una vita che son cazzi miei... è una vita che non riesco e riesco a risolvere i cazzi miei... è una vita che per quanto cerco di far del mio meglio.... mi hanno messo da sempre nell'ordine di idee che devo arrangiarmi,anche nei rapporti,mai chiedere un consiglio o un aiuto... .... non ci capisco.... mi viene il nervoso....e sbaglio io... dovrei essere sereno e prendere quello che viene dai rapporti... e non rompere le palle... perchè poi le persone mi deludono e io provo questo.... poi passa... ma non capisco perchè le persone chiedono e poi non gliene frega un cazzo di ascoltarti... me ne sono fatto una ragione.... complicati i rapporti interpersonali... |
...sto tanto male........da una settimana per fare un lavoretto di bricolage mi son fatto male alla schiena...dato che prendo efexor non volevo prendere altre pastiglie pur sapendo che per i dolori mi fa tipo un effetto magico il seractil.....ma oggi son praticamente bloccato alla schiena zona lombare....fa un male boia....e mi sento molto giù....quando ci sono queste giornate tutto mi si stringe attorno..vedo come la fine sempre più vicina.....e la vita appare davvero come un ammasso di anni sprecati.....e solo la musica dura/malinconico/di rivalsa di 6 LIVING THINGS dei LINKIN PARK riesco ad ascoltare qui al portatile a tutto volume.....e sogno...ad occhi aperti....che volo...e divento forte.....e tutto finalmente cambia.....e vedo il mondo dall'alto.....e non sento più dolori...né fisici né mentali.....
|
frustrato almeno fossi frustato eroticamente parlando :sisi:
|
Di merda, dolori ovunque, con questo caldo la mia sclerosi multipla fa le feste, mi verrà una ricaduta e dovrò farmi 5 pipponi di cortisone giù nelle vene!!! :moltoarrabbiato:
In questi giorni vorrei proprio crepare! :moltoarrabbiato: |
Non lo so :applauso:
|
Male. Troppa tensione non riesco a tenerla.
|
Voglio morire
|
Quote:
|
Vado a dormire adesso, giusto perche' non ho altro da fare.
Vorrei semplicemente non risvegliarmi mai piu'. |
perché è cosi difficile essere se stessi?
|
non benissimo non c'è male
|
ho caldo per il resto tutto ok
|
perchè le donne hanno sempre nick di fiori,ortaggi o frutti?
|
Quote:
Mi sento che sto sprecando tempo,tanto per cambiare:ridacchiare: |
Quote:
però anche un uomo può mettere un nick come papavero...ma meglio mandarino che sottaceto alle donne citate la vetusta spiegazione....:nonso: |
Quote:
|
Collega: a te insegnerei volentieri tutto!
grazie della fiducia ;) |
Male ai piedi :O
|
buona e scema
|
Down in a hole.
|
schiacciato dal mobbing...
|
aspetto una chiamata....
|
svuotato
|
Mi sento senza speranze:(
|
giornata di merda pura, il mio amico ha chiamato ha detto che non ci sarà perchè oggi deve imbiancare la casa con quel balordo di suo padre, vecchiaccio inutile, senza il mio miglior amico anche uscendo sarò sempre solo. che schifo. se potrei prenderei un sonnifero per svegliarmi domani.......... e devo sorbirmi oggi quei altri miei amici senza di lui. maledetta vita.:piangere:
|
Non capisco se mi sento vuoto e senza stimoli per le circostanze o perché ho smesso con l'antidepressivo :interrogativo:
|
Quote:
|
Il sole mi deprime in modo abissale, voglio che si metta a piovere
|
Un pò nervoso o come dire combattuto, sarei voluto uscire oggi per fare un pò di sport ma continua ancora a piovere e a tuonare.
|
Quote:
|
Quote:
|
inerte.
|
ansiaaaaaaa, forse a causa del caldo :/ e tra poco si va a ballare o.O