![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Sta notte non sono riuscito praticamente a chiudere occhio. Dopo pranzo voglio uscire e non rimanere a casa con i miei. So che non è proprio una questione inerente il sabato e che sto andando off topic, però ho preferito non creare una nuova discussione.
Mi date qualche consiglio su cosa fare in giro da solo di domenica pomeriggio? Non è raro che vada in giro da solo; pensavo di prendere la macchina, girovagare un po', ascoltare la musica; magari fumare un sigaro in campagna o vicino al mare. Però tutto questo avrà una durata di un'ora e mezza o due al massimo. Consigli per impiegare il tempo e non fare ritorno a casa prima del necessario? ^^' Naturalmente, attività che non implichino interazioni con esseri umani. PS: Se ho fatto male a postare qui, chiedo scusa :( |
Quote:
Io sarei per tenere l'ora solare tutto l'anno, me ne impipo altamente se quando esco dal lavoro è buio o no, fosse per me il sole potrebbe tramontare anche alle 16,30 in pieno giugno senza alcun problema (anzi, molto meglio, un po' di ore di canicola e di sudate in meno^^). Il cambio che mi rompe di più le scatole non è certo quello di oggi ma quello di marzo, quando mi tolgono un'ora di sonno, 'sti bastardi :moltoarrabbiato: Purtroppo il dio denaro impera su tutto e noi schiavi dobbiamo rassegnarci al suo volere, l'ora legale favorisce l'economia :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Chiaramente a casa pure stasera, almeno stasera ho il derby di Torino da vedere.
|
Quote:
|
Influenza in arrivo. Tanto non uscirei comunque.
|
L'ennesimo sabato sera a casa, perlomeno mi mangio una buonissima pizza.
|
Quote:
|
Finisco le mie 12 ore di lavoro, torno a casa con la macchina che ho fatto ripartire chiamando il carroattrezzi mentre stavo in ufficio, mi mangio la pizza con Zola, cipolle, trevisana e funghi
|
Come sempre da solo a rimuginare su tutto quello che non ho saputo essere né ho mai avuto.
|
Quote:
|
Stasera mi attacco alla bottiglia di bourbon ♡
|
Stasera appendo gli amici, Life is Strange 2 e Big Mouth
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo la vittoria nerazzurra mi godo piu tranquillo il derby di torino
|
Stasera non me ne frega un cazzo di niente.
La solitudine non mi pesa |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |