![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
Tralaltro non capisco perché vai sul personale ma neanche me ne frega. Qua stiamo parlando di una piscina. Se vai in piscina e ti danno fastidio gli sguardi della gente non è la gente che guarda il problema, sei tu. |
Quote:
Se non hai un lavoro, basta che te lo cerchi, se ti senti osservato sono seghe mentali eccetera |
Quote:
|
Quote:
Se anche volessimo limitarci all'Occidente o all'Europa arriveremmo a quanto? 20? 30* milioni di musulmani. In effetti errore mio. Sono assolutamente certo che tu abbia una visione a 360°* dell'islam, di quali idee abbiano i musulmani e di quale sia il loro impatto sulle società europee ed occidentali Quote:
Quindi sicuramente non esistono. Ciò che è al di fuori dalla cerchia delle tue esperienze o delle tue conoscenze chiaramente non esiste. Io, per esempio, non conosco, né frequento mafiosi, non conosco terroristi, non conosco pedofili, non conosco stupratori...non conosco stalker o picchiatori di donne. Eppure mi sento di poter affermare che la mafia esista, la pedofilia esista, il terrorismo esista e sia esistito, che esista la violenza sessuale o la violenza sulle donne. Ma magari sbaglio...eh Ah..non conosco direttamente né tantomeno frequento musulmani. Qualcuno però l'ho conosciuto, di persona, e su piattaforme simili a queste, insieme ad alcune loro idee sull'islam e sull'occidente, e infatti sono rimasti conoscenti superficiali e passeggeri, o utenti con cui non vorrei avere mai niente a che fare. Sarei però molto curioso di conoscere qualche musulmano laico, che si opponga al terrorismo, che non anteponga il corano e allah alle leggi dello stato, e che rispetti le donne, a cui facciano schifo il velo, il burqa e tutto ciò che di simile venga spacciato per libertà in nome del corano. Ma finora mai capitato. Quando succederà magari ti farò un fischio. In ogni caso, mi sento anche di poter dire che la mia esperienza non descriva la realtà a 360°. Come evidentemente accade a te. Per questo ci sono vari mezzi, oggi, per essere collegati e connessi ad altre realtà, che consentono di vedere il mondo o la società nella sua globalità. Probabilmente non ne sei a conoscenza. Quello che non succede dentro il tuo pianerottolo di casa, o poco oltre, probabilmente succede altrove. Quote:
I gazawi sono semplicemente descritti per quelli sono. Un popolo che da 80 anni campa di terrorismo. I quali hanno colpito per ben due volte anche qui, in Italia. Compiendo due stragi e ammazzando decine di persone. Oltre ad essere gli antesignani, per metodi, armi, bersagli o strumenti di tutti gli attentati islamici che insanguinano l'europa e l'occidente da decenni. Ogni strage compiuta degli ultimi 50 anni ha sempre avuto la sua origine in palestina. I terroristi "europei" hanno sempre imitato o emulato i terroristi palestinesi e le stragi di ebrei in Israele. Quindi che io sia a favore di Israele e del diritto degli ebrei, miei fratelli, di non essere sterminati, beh, l'ho testimoniato diverse volte da queste parti. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Dov'è nel concreto l'antisemitismo? Dove sono le persecuzioni degli ebrei? Dove sono le leggi razziali? Dove sono i treni piombati? Dove sono i campi di concentramento? Dove sono i forni? 1933 1934 1938 1940/45 ...... non è cominciato tutto nell'arco di un giorno. Ma forse quella parte di storia l'hai saltata. Con la differenza che noi siamo già in una sorta di 1934. In un momento in cui il processo è fortunatamente ancora ben lungi dall'essere compiuto, ma è già in atto. Per cui devo ripetermi.. I segnali sono tanti, e diversi.. Oltre ai veli e burqa circolanti per le strade, o nelle scuole, i burkini in spiagge o piscine praticamente sequestrate dalle varie comunità musulmane, oltre alle manifestazioni in cui si inneggia alla Shoah e al terrorismo, oltre a città e quartieri interi in cui vige solo la legge islamica, oltre alla propaganda sui social, Oltre ai musulmani che con la scusa di fare interviste ai passanti fermano adolescenti, soprattutto ragazzine per regalare corani, e libri islamici, o li invitano a fare pseudo-scherzi telefonici ai genitori convincendoli del fatto che si siano convertiti e siano diventati musulmani. altri, oltre ai video propagandastici in cui dei passanti vengono fermati per la strada e vengono invitati a ripetere una sorta di proclama e di preghiera, che secondo i creatori di questi video, dimostrebbero la conversione all'islam di queste persone. ovviamente tutti occidentali, oltre alla propaganda in cui vengono esaltati veli, hjab, e schifezze simili. Ma hai sicuramente ragione tu. Non è proselitismo, e non c'è nessun tentativo in atto di indottrinare nessuno, né infiltrarsi nelle società occidentali cercando di normalizzare tutte le peggiori porcate propinate dell'islam. |
Quote:
Hai parlato del tenere fuori gli estroversoni chiassosi da un locale, e ho fatto l'esempio. Non mi risulta di aver fatto alcun riferimento personale? Quote:
evoluzione ed elasticità le riversiamo nel cesso? e non è un discorso né di musulmani né di piscine, ma ridurre tutto al "è così, o ti adegui o ti inculi" uno dei motivi principali per cui chi non vien fuori a stampo della società è costretto a mangiare merda |
Quote:
togliamo cessi accessibili e rampe per carrozzine perché "tanto nel mio locale gli handicappati non ci vengono mai" |
Quote:
Se tu invece fai la piscina un giorno alla settimana solo ad accesso per le donne, escludi per un giorno gli uomini, e questo la nostra legge non lo consente. Gli esercizi pubblici devono essere aperti a tutti. |
Quote:
Ma il punto del discorso, e mi riferivo solamente al discorso della piscina, è che è totalmente folle vietare a qualcuno l'ingresso in un posto perché "potrebbe guardare". È paranoia questa. |
Caviamoci gli occhi cosí non possiamo giudicare la ggggente che ha seghe mentali
|
Quote:
Comunque certo, quello è perché il discorso nasce da un bisogno religioso. Io sto ampliando il discorso. Non mi pare che la gente si lamenti se un cinema fa la serata dedicata agli over 60. In ogni caso, come già detto, andassero su saturno tutti i religiosi, non me ne frega un cazzo. ma se ci attenessimo al "è sempre stato così, chi non si adegua si inculi", saremmo ancora all'età della pietra. |
Quote:
|
Quote:
Se invece non li puoi usare, allora non ho capito e non ci siamo intesi. |
Quote:
|
Quote:
Perché se poi arriva qualcuno a cui serve davvero, gliel'hai messo nel culo. |
Quote:
Quote:
Gli eventi deprecabili che hanno scosso l'Europa sono tanti. Charlie Hebdo, il Bataclan, l'uccisione di Samuel Paty, o quella di Jacques Hamel. Quello che è successo a natale nei mercatini a Magdeburgo. Questi sono solo alcuni dei casi più eclatanti, ma la lista completa è interminabile. Possiamo pensare all'attentato da poco verificatosi in Austria. Sono morte delle persone, non mi sembra una cosa su cui scherzare. Se c'è qualcuno che merita empatia, sono le persone che hanno perso i propri familiari in queste situazioni. Non c'è nulla di sbagliato a volere la sicurezza all'interno dello Stato. Tutti questi orrori devono terminare e solo tramite grandi operazioni di rimpatrio e chiusura totale delle frontiere sarà possibile farlo. E sono terribilmente vergongose dichiarazioni come quella di Landini in cui si esprime il desiderio di voler dare la cittadinanza in modo da poter avere 2,5 milioni di voti in più... |
Quote:
|
Quote:
Chi si iscrive qui sa di avere dei problemi e lo dice lui stesso per primo, non è che dice che il problema sono gli altri e gli vieta di comportarsi in una certa maniera. Comunque stiamo sviando dal discorso principale. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |