![]() |
Re: Sondaggio: teorie redpill
Quote:
|
Quote:
Non mi è mai venuto in mente di farla seduto, ma non ci vedo nulla di male... |
Quote:
Morale della favola: mi scappava talmente tanto che rinunciai ad accendere la luce e la feci in un angolo del bagno :D, i miei se ne accorsero e mio papà se ne usci con "e questo coglione dovrebbe andare al liceo scientificooooo?!?" :miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
Pisciare in piedi è la vera causa di sporcizia nei bagni. Poi c'è altro: io pulisco i cessi per mestiere, sono sensibile a queste cose. |
Quote:
|
vado un po' a sentimento: quando in piedi, quando seduto. D'inverno, onestamente, mi dà fastidio il contatto chiappe/wc freddo e quindi in quei casi mi siedo prevalentemente per defecare (che poi, si minziona anche in quel caso).
Comunque la cosa importante è lavarselo/asciugarselo. Non voglio nemmeno pensare a chi se lo rimette nelle mutande ancora intriso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Altrimenti si rischia di cadere in dogmatismi in cui c'è un solo tipo di sessualità sano |
Se per sentirsi accettata ti metti a fare la libertina (non che sia un male, ma che lo fai per compiacere) direi che c'è qualche problema a livello cognitivo...
|
Quote:
|
In quel caso, un bel calcio in kulo e ciaoni. Credevo che il concetto "suora&puttana" fosse un retaggio delle vecchie generazioni.
Comunque posso dirti che ci sono persone che tradiscono indipendentemente dalla quantità & qualità di sesso che praticano col coniuge/partner. La fregatura sta sempre in agguato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Molta gente non capisce bene il discorso LMS. Il fattore status è spesso sottovalutato. Si può essere anche molto belli e con tanti soldi, ma se uno è completamente anonimo e non esce mai sempre solo rimane. Lo status inteso come capacità sociali, come cerchie etc. è la cosa che spesso può fare la differenza. E' ovvio che poi le possibilità di successo sono certamente legate al look e ai money. Si può però constatare che esiste un piccolo margine di caos nel comportamento umano e quindi, in casi davvero molto rari una donna potrebbe preferire un uomo considerato meno bello da altre. Ma essenzialmente i concetti sono validi.
|
Ma infatti gli uomini poco popolari non si avvicinano mai ad estroverse,belli o non belli,un estroversa in genere cerca altro e può trovare un bello ed estroverso..i calciatori più schivi a parte Berardi stanno tutti con donne come loro,Icardi e un bell uomo e un po' diverso ma senza status non so se la Nara ci usciva,era l'amico di Lopez prima figuratevi..
|
Ma perché ovviamente lo status e influenzato pesantemente dal tipo di tuo aspetto esteriore, se sei brutto basso pelato e con deformazioni non e che diventi popolare fra le tipe o sei pieno di amici, pure se sei estroverso simpatico e spigliato , avere status 9 su 10 c'è l' hanno chi di aspetto e almeno normale x questo secondo me la teoria pillola rossa e un po' carente e la pillola nera spiega meglio il concetto che L' e sopra tutto poi con il tempo contanto tanto anche lo stile di vita che puoi fare fare a una donna, quindi uscite e beni mobili
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |