![]() |
Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
Quote:
|
Nei suggerimenti di YouTube sono zompati fuori varii filmati di Morgan e rivederlo così giovane mi fa venire un colpo
|
Quote:
tre o quattro hit giravano un sacco su mtv |
Quote:
Che cavlara :D |
Li stalkeravo su myspace perché avevo una cotta per Morgan :sisi:
|
Se siete interessati, il trash continua su canale 5 dalla D'urso, dove Morgan ha cantato Endrigo e Tenco, e tra poco reincontrerà la madre che non vede da 2 anni, e ora come ospiti sono arrivati Red Ronnie, Alessandra Mussolini, Serena Grandi, Vladimir Luxuria e Alba Parietti :popcorn:
|
Fate una statua a quest'uomo.
|
Non è giusto, mi sono persa questo topic e adesso i commenti sono troppi per leggerli tutti :(. Ad ogni modo, nel caso nessuno l'abbia detto prima (ma è impossibile), quello che più mi è rimasto nel cuore di questo sanremo è stato il coro che cantava "Elettra, Elettra Lamborghini".
|
questo è pazzo https://video.corriere.it/spettacoli...famoso-sanremo
da novello fanboy di morgan non posso far altro che schifare questi personaggi, veramente una brutta figura di bugo che non rispetta neppure chi l'ha portato su quel palco e maleducatamente oltre che in modo arrogante si paragona il famoso screzio alla lotta del bene contro il male -___- |
Quote:
|
Quote:
Il livello era veramente basso questo anno Elettra , Bugo e Morgan hanno portato tra le poche canzoni veramente valide Si può disquisire quanto si vuole di qualità, ma se dopo un mese nemmeno ti ricordi cosa cantava questo o quello.. saranno state canzoni di qualità, ma di scarso valore |
Quote:
Mi viene da pensare che abbia influito l'antipatia a pelle per Morgan per i giudici della prima sera :D |
|
Quote:
ma sarà originale? |
Quote:
|
il titolo del topic era stato profetico!!
che tristezza la polemica bugo vs morgan che è stata oscurata dal corona virus http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/malato.gif |
È grave se non ho mai ascoltato la canzone di Bugo e Morgan? L'ho proprio balzata. So solo la versione accorciata e col testo modificato :')
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |