![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Eviterò questo topic, pensate però a quello che scrivete e a chi vi legge. Seminare il panico è la soluzione? La cosa peggiore che possa succederci è morire, di fame o di malattia, pazienza, qui nel forum e IRL sento solo gente che invoca la morte come liberazione, eccoci accontentati.
Che Roosevelt sia con voi. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Ma la gente che vomita veleno su altra gente che fugge da malaria, tubercolosi, ebola e guerre varie (emergenze vere insomma), è la stessa che poi razzia, supermercati e farmaci per paura di qualche linea di febbre?
Chiedo per un amico. |
Re: Emergenza coronavirus
|
Quote:
Quindi se mi dicono che potrebbero da un momento all’altro isolare il comune dove vivo, non è giustificabile che mi prepari all’evenieneza? |
Quote:
Magari se invece di mangiare involtini primavera con le comunità cinesi avesse pensato a salvare il c**o del Paese... |
Quote:
Passo e chiudo. |
Quote:
|
muttley e wrong i lombardo-veneti non li vogliono in Austria, alle Mauritius e a Ischia (e chissa' quanti altri posti, presto un po' ovunque) non si fan problemi a vietare e mandare indietro
Loro non sono razzisti, per carita', si sa che siamo noi i razzistoni, sempre e comunque E se siamo cosi' appestati che nessuno ci vuole perche' non possiamo preoccuparci almeno per una volta per noi e non per altri? cioe' per carita' non obbligo nessuno a preoccuparsi ma lasciate vivere chi si preoccupa |
Quote:
|
Quote:
|
Ma davvero avete paura che lo Stato vi rinchiuda in qualche posto senza potervi alimentare? :nonso:
|
Quote:
Al posto di andare una volta a settimana al supermercato vanno un volta ogni due settimane, ovviamente comprando più cose |
signora, le disinfetto il contanti....https://bologna.repubblica.it/cronac...-C8-P8-S2.4-T1
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Col che non voglio dire che abbia senso correre a fare la spesa in regioni dove ci stanno 5 o 10 casi come sta succedendo, eh, anzi mi sto inimicando le colleghe per sostenere che il panico che c'è in giro è eccessivo.) |
Stavo leggendo un interessante articolo sul perché siamo i più colpiti in Occidente, che ne pensate? :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |