![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Sicuramente un aspetto che mi rende ancora di più insicura, perché sicuramente chi ha un bell'aspetto è avvantaggiato.
Inoltre per una donna l'aspetto fisico è ancora più importante, ormai dove ti giri sono tutte belle. Più che altro avrei voluto nascere con un bel viso ma purtroppo nemmeno questa fortuna ho avuto... |
Quote:
|
Ci pensate piú voi belli che i brutti a sta cosa :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Per fare un esempio, se le vicende concrete smentiscono i dogmi tossici da forum dei brutti e dimostrano che anche chi ha l'angolo della mascella > 102.4 ° non necessariamente per quello resta solo a vita, direi che c'entrano eccome. Ovviamente non dico sia questo il tuo caso, ma ho fatto un esempio a tema "propaganda fdb" visto l'argomento del topic. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' una domanda legittima e una problema comune a molti, visti i risultati. Quindi mi spiace, ma la discussione continua e io sono libero di dire quello che mi pare ed esprimere il mio disagio senza essere collegato a nessun dogma o corrente di pensiero strana. Poi se c'è qualcosa che non va i moderatori sono qui apposta. |
Quote:
e il collegamento tra l'essere troll e quindi non dismorfofobico quale sarebbe? comunque siamo sempre qui a ripetere le stesse cose. anche altri utenti piacenti hanno problemi con il proprio aspetto, ma anche nella vita reale incontri persone bellissime che si fanno schifo. |
Quote:
|
Per assurdo la conclusione é che i bei faccini rimediano :riverenza: come mandare in vacca tutta la discussione in un attimo con i fatti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessuna persona mentalmente sana direbbe che tu sei brutto, eppure sei qui a lamentarti. Come si spiega sta cosa ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |