FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Per chi pensa al suicidio in questo momento... (https://fobiasociale.com/per-chi-pensa-al-suicidio-in-questo-momento-62865/)

BbFenix 19-07-2019 21:01

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Basta devo farla finita

Tragicomico 20-07-2019 00:49

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
A che serve vivere per sopravvivere? Lavorare per pagarsi l'affitto, le bollette ed il cibo. Vita piatta senza nessun affetto, solo l'alcol a riscaldare il cuore e sopportare il lavoro ed il vuoto.. bah..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Masterplan92 20-07-2019 18:12

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Tra meno di un mese sono 27..sarebbe l età dei grandi idoli del rock..

BbFenix 20-07-2019 19:03

Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tragicomico (Messaggio 2305966)
A che serve vivere per sopravvivere? Lavorare per pagarsi l'affitto, le bollette ed il cibo. Vita piatta senza nessun affetto, solo l'alcol a riscaldare il cuore e sopportare il lavoro ed il vuoto.. bah..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk



Condivido, una vita così non è degna, io me ne vado non appena i miei non ci saranno più

Tragicomico 20-07-2019 23:07

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Già, sopravvivere e pure male.. odiare il proprio lavoro, non avere un partner, non avere amici veri, non avere hobby.. dormire, lavorare, bere, dormire, lavorare e poi bere di nuovo... Bah..

P.S. L'ultimo film di Johnny Depp, Arrivederci Professore, è strabello, mi sembra di essere io, ogni giorno come fosse l'ultimo..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

DeadSoul 21-07-2019 09:57

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2054806)
Premessa: Il suicidio non è una soluzione, non lo fate!!! Se avete bisogno di un aiuto immediato rivolgetevi ai vostri cari, alle helpline dedicate o ai numeri di emergenza sanitaria.

Apro questo topic per permettere a chi vuole di sfogarsi, sempre nel rispetto del regolamento del Forum.

Non posso contare sui miei familiari. Se parlo dei miei problemi si incazzano, mi rimproverano. Comunque è un pensiero che ho costantemente, ormai.

Masterplan92 21-07-2019 17:07

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Una persona nella mia condizione avrebbe posto fine alla propria vita da 3 4 anni..

Hor 21-07-2019 18:09

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Se la situazione si deteriora oltre il limite del sopportabile diventa davvero l'unica via d'uscita.

DeadSoul 21-07-2019 19:25

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Spinxo (Messaggio 2111690)
Ma morire di fame, secondo voi si soffre tanto?

Insomma io avverto dei fortissimi crampi allo stomaco, se sto anche solo poche ore a digiuno.

DeadSoul 22-07-2019 11:43

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Penso al suicidio più che mai.

incompresa88 22-07-2019 11:53

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2307078)
Una persona nella mia condizione avrebbe posto fine alla propria vita da 3 4 anni..

È quello che penso sempre anch'io quando faccio confronti con gli altri... Ma non solo da 3-4 anni, penso già durante l'adolescenza. Il prossimo che mi dice "devi essere forte, la vita è dura per tutti" giuro che lo uccido.
Non sanno di cosa parlano e non si rendono conto della fortuna che hanno. Come si fa a vivere quando mancano proprio le basi? Io ho qualcosa che non va nel cervello, non apprendo, posso pure provare a imitare gli altri ma non imparo mai. Le cose non mi vengono naturali, la gente mi fa ribrezzo e ne ho paura, in più mi sento costantemente giudicata e provo odio. Ditemi come si fa a vivere così.

Clover 22-07-2019 13:46

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
A volte penso che sono stanca di tutto ...stanca di un mondo dove non mi sento "abitante" stanca degli sforzi che fai ma non vengono apprezzati ...della fatica per le piccole cose ..l'idea di svegliarsi e si para davanti una nuova giornata e ti chiedi perché ? Un altro giorno ? Aliena in un mondo diverso da come sono io ..Non capisco cosa la gente voglia da me a parte infastidirmi , non li capisco davvero .troppa poca chiarezza, troppe parole dette a cazzo per non farsi comprendere ...e che devo fare io se non isolarmi? Niente ...non mi viene in mente niente ..spero che le cose cambino e alla fine l'unica che cambia sono io .

Clover 22-07-2019 14:29

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
:cuore:
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2307568)
Un abbraccio :consolare:


DeadSoul 22-07-2019 16:17

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Ogni mattina, tutti i giorni mi sveglio con la voglia di sparire.

hermit94 23-07-2019 12:23

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Basta porca di quella puttana laida basta ma che cazzo è una condanna in terra cristo

Masterplan92 24-07-2019 19:32

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Basta per dio..sempre così

Nightlights 24-07-2019 19:36

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2307858)
Ho provato decine di farmaci, ognuno peggiore dell'altro.
È evidente, la mia "alterazione chimica" è farmacoresistente, e quindi non mi restano altre scelte: terapia elettroconvulsivante, oppure suicidio.

Non so se avrò voglia di provare la prima.

Riflettendoci, a suo tempo è stato l'antipsicotico a tirarmi su, antidepressivi ne avevo provati ma non facevano granché.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

BbFenix 24-07-2019 20:50

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Hai provato il deniban?

Dorian Gray 24-07-2019 22:27

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Oggi il pensiero del suicidio è stato una costante. Spero di riprendermi e che siano i postumi dell'alcool.

hermit94 25-07-2019 02:47

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2308989)
Hai provato il deniban?

Provato, inutile, ma massimo 50mg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.