![]() |
Verissimo Win....Se si potesse stabilire chi evade le tasse e chi no..(Il Berlusca lo hanno beccato diversi grandi evasori sono facilmente identificabili a mio avviso)
Ho un suggerimento ulteriore... l'Italia ha una delle pressioni fiscali più alte del mondo...Abbassarla un minimo non potrebbe aiutare chi evade per sopravvivere a ripensarci e a pagare? Così eh... |
Re: Problema migranti
Quote:
Per le tasse ricordiamoci dell'IVA. Siccome chi evade le tasse deve pur sempre mangiare dall'IVA non scappa. |
Quote:
Insomma, l'asino casca quando non si è più dalla parte del vantaggio. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque con voi è battaglia persa, all'inizio pensavo di riuscire quantomeno a smuovervi un po', niente il buonismo si è impossessato di voi:testata: http://www.ildiscrimine.com/buonismo-idiota/ |
Quote:
|
Quote:
i disoccupati storici italiani tra cui molti utenti del forum han avuto le famiglie che le han sempre pagate per loro |
Quote:
|
Quote:
(no tasse pagate dai genitori, se no si ricade nel discrimine etnico) Ma non dicevi che l'etnia non c'entra nulla? Allora non dovrebbe contare di chi uno è figlio e da dove viene... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non conta nulla l'etnia, conta solo il reddito/patrimonio familiare ho sempre sostenuto che è una mera questione di culo infatti e non ho mai detto il contrario, purtroppo sono nato in Italia e non in Germania/Olanda dove c'è il reddito per i disoccupati... ma almeno qua non fa freddo metà dell'anno :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il disoccupato storico con qulli dei suoi genitori che non provengono dai contribuenti. |
Quote:
Le tasse poi sono elevate come conseguenza di una storica tendenza ad evaderle: in questo paesi i tassi di evasione sono sempre stati altissimi, anche quando la pressione fiscale era inferiore. Per il resto io sono per aiutare chi è in difficoltà e ha dimostrato rispetto delle regole indipendentemente dalla provenienza, mi pare invece che tu continui a farne una questione di etnicità a scapito della correttezza. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |