![]() |
uff, tanti preparativi x nulla, saltato todos... ma forse è un bene :)
|
1° aprile...il giorno degli scherzi...
si possono fare un sacco di cose disegnare un pesce sul foglio, e attaccarlo alle spalle di qualcuno oppure, riempire di carta, cartone e polistirolo l'auto di un collega (il più giovane, naturalmente)... :| *non ero io il "bersaglio" |
Oppure dire a cali che lo amo e mandargli il conto del parrucchiere :lol:
|
niente scherzi oggi... li faccio già tutto l'anno :lol:
|
Da oggi non sono più fobica...giurin giuretta... :lol:
Complimenti per il nuovo profilo gattogeno Cali, me gusta... :D |
Quote:
:o :cry: :roll: 8O :x :evil: :? :( :oops: :?: :!: :x NON è POSSIBILE.....LA PIOCCHETTUCCIA CARA....è PASSATA DAL LATO OSCURO DELLA FORZA :cry: ARGGHHH...DECISO...DA DOMANI SARò PURE IO UN ESTROVERSONE....UNO DI QUELLI CHE SE LA TIRA....CHE TI BULLIZZA...ECCO DA DOMANI IO BULLIZZO I FIGHETTI E I BULLI...E TRATTO LE ESTROVERSE COME MERCE DA MAGNARE :lol: |
splendido splendente, la primavera mi da power, anche se sto tempo fa schifo il vero freddo è finito
brucia cosmo di fobicussssssss |
Buona? giornata? hmm c'è qualcosa che mi sfugge...
|
oggi non ho un bip da fare ...
quindi ho scritto in giro e sono stata bannata da un forum moderato in modo orrendo poi splendido mi ha finalmente insultata molto pesantemente (dimostrando così che non sono troppo vecchia ) un grazie a entrambi :D |
e tre cose buone oggi !!! .... evvai :lol:
|
Massì, sarà la primavera, ma oggi voglio essere ottimista. Buon week-end a tutti! ^^
http://slog.thestranger.com/files/20...C13062857.jpeg |
Se non fosse per il rischio di attacco di panico che incombe tuttora, potrei dire che la fase più acuta è ormai superata..
Stasera ne ho avuto la conferma, e mi sono bastate 2 sole sedute di psicoterapia per capire l'assurdità di molti blocchi che mi ero costruito principalmente negli ultimi mesi. Grande serata, 3 ragazze conosciute,e almeno 5 persone nuove conosciuti. Alla fine, forse era più un problema di mancanza temporanea di stimoli che di effettiva depressione L'autoanalisi alla fine ha funzionato alla grande, si tratta solamente di darsi strumenti duraturi e capire se il tutto tiene stabilmente. alla fine, inculcarmi dentro una dose massiccia di cattiveria ha funzionato alla grandissima, e temo che domani un utente del forum che oggi ha dato spettacolo, e che ha provato a rovinarmi la giornata senza riuscirci, ne farà le spese. Cielo che goduria!! 8) Forse, Bad Dream, un po di ottimismo paga sempre :wink: |
Buone Palme a tutti! :wink:
|
Quote:
Quote:
http://www.immaginidalmondo.net/spia...-Filippine.jpg Buona giornata a todos! |
Ottima direi...giornata piena dalla mattina alla sera....bello così! :P
|
il sole è il bene
|
Che bel sole oggi... 8)
Speriamo che sia così anche domani che ho una gitarella a Milano.... :!: |
mmm questo è il periodo in cui il cappotto di mattina va bene ma di pomeriggio è troppo
ufffff, cmq evviva il caldo! |
Oggi si schiattava dal caldo...purtroppo domani la pacchia cambia.... :o
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |