![]() |
Re: Timidezza e verginità
Dovreste venire a Londra per vedere qualcunO vestito a quel modo
|
Quote:
Lo vedo spesso andando a lavoro, figurati, non serve venire a Londra. |
Quote:
Una mia amica, pochissimi giorni dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato storico, ebbe dei rapporti sessuali completi con un meridionale del paese, molto attraente esteticamente, ma non proprio il modello di bravo ragazzo rassicurante. La storia finì, quando lui, stanco del rapporto praticamente privo di sentimenti, a parte il forte desiderio di autostima di lei, iniziò a pensare di far fare un salto di qualità alla relazione, e le disse che a lui non piaceva il suo modo di vestirsi perché troppo provocante. La mia amica non ebbe problemi a troncare il rapporto: scelse il piacere dell'esibizionismo allo sfregamento fallico. La conferma me la danno molte donne su internet che dicono la loro su questioni di genere: esse dicono "non ci spogliamo per gli uomini, bensì per noi stesse". Grazie alla verga! Neanch'io dico "trombo per riprodurmi", ma è l'istinto incoscio a iniettarmi senso di piacere per quel preciso scopo. Se poi con l'intelligenza si devia l'obiettivo utilizzando soltanto il piacere, ok, è nelle capacità umane. E' vero, non vi spogliate per gli uomini. (Sessualità introversa) |
Quote:
''prova un piacere orgasmico'' e il suo scopo è la seduzione? te rimarresti con una donna che tenta di dirti come vestirti e t'impone di vestirti secondo i suoi soggettivi gusti anzichè secondo i tuoi? :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
essere zerbini non presuppone un ruolo attivo, semmai passivo davanti al comportamento irrispettoso di altri. è un'autoumiliazione pur di non rimanere soli/e. Le femministe scrivono principalmente post su altro, ma per loro il discorso ''l'uomo paga lui, l'uomo si fa avanti lui per forza e la donna no'' come ho detto fa sempre parte del maschilismo, sono cose che non sostengono affatto. |
Quote:
|
Quote:
un'altra di cui ero innamorato ma purtroppo già sposata , diceva che 'con quei baffi porti male' e che i capelli lunghi non erano più di moda , naturalmente non gli ho mai dato retta ho sempre avuto un look abbastanza trasgressivo , oggi tardo freak :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
a me di fare il maschio conquistatore e sicuro di sé non mi è mai riuscito e questo costituisce (meglio ha costituito ) un handycap |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho avuto 'amici' così , in effetti mi stupisco che possano essere stati miei amici , visto che io sono incapace di essere insistente , l'ho fatto solo una volta e avevo 19 anni allora non avevo tante pare e mi sentivo bellissimo ahaah è andata male :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non è che se ti senti attizzato dalla minigonna di una quella aveva in mente di attizzare te, o di attizzare gli uomini in generale. Magari semplicemente, la trova bella. Si trova bella. |
non vi conosco di persona e quindi potrei sbagliarmi, am secondo me siete in errore a credere che tutte le donne scelgono l'estroverso e se si è dei giovani piacenti, ma timidi, le ragazze vi schifino , certo non vogliono nemmeno la 'mummia' che non spiccica una parola, ma se sei veramente 'carino' le ragazze ti corteggiano :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |