![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
Quote:
Questo donare va bene per chi ti conosce profondamente, tipo una madre o un fratello. |
Quote:
certo se mi innamorerò di qualcuna forse sarà diverso ma quante possibilità obiettive ha un brutto di trovare una donna che gli piace veramente? meno dell'1 per mille direi se già è cosi difficile trovare persino una donna brutta qualunque |
Quote:
|
Quote:
preferivi che ti dicesse, fa schifo sia di fisico che in faccia? magari ne trovi un'altra che dice, di viso non è brutto ma di fisico non è niente male. e la sorella della tua amica com'èera carina o un cesso? se era cesos magari stavate gia scopando. noi aspettiamo sempre tua foto comunque, altrimenti quello che dici è sempre aria fritta se hai paura che qualcuno ti riconosce, uppa pezzi di foto della tua faccia e poi sparpagliali per il forum cosi nessuno sa metterli insieme, a parte noi |
Quote:
quando mai si è visto una che ti ferma per strada e ti dice, wow che fisico scopiamo? |
Quote:
quindi il fisico non conta se sei brutto in viso |
Quote:
|
Io voglio solo una persona che mi voglia bene.
Bellezza o bruttezza son soggettive, poi se mi innamoro la bruttezza non la vedo proprio. Peccato che al giorno d'oggi uomini e donne siano burattini usa e getta. |
Quote:
magrino e brutto... è diventato palestrato, ma molto eh, e ora è insieme a una ragazza normale, che non sarà una dea, infatti in faccia non è nulla di che, ma in costume da bagno te lo fa rizzare in 3 seocndi se sei arrapato. quindi le cose sono due, o non eri abbastanza palestrato oppure sei veramemte orrido, io spero sia il tuo seocndo caso. a sto punto per darti ragione la evdo cosi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche io ritengo che un bel fisico palestrato aumenti un pò le possibilità con le donne ma si deve comunque partire da un viso perlomeno bruttino per sperare di trovare una donna perlomeno di pari livello estetico se sei troppo brutto e poco attraente in viso, ripeto, il fisico non serve a molto |
Quote:
ormai è gia stato detto tutto quello che c'era da dire aspettiamo tua foto per mettere parola fine a tutto, ma non per prenderti per il culo ma per valutare effettivamente se sei cosi brutto come dici e quindi dire, in efeftti kalimero ha ragione, è troppo brutto per avere una donna. magari sei talmente orrido che davvero è come dici tu eh |
Quote:
|
Quote:
oppure l'altra è che ha scritto una massa di boiate... |
mi sento un idiota perche non capisco davvero la percezione che ho di me e del tutto distorta,non capisco se sono piacente,carino brutto...mi sento sempre non all'altezza...e questo e un problema e norme eil mio disagio quando ho una donna in un contesto sociale aumenta...perche mi sento fissato non so perche' ma mi sento fissato accerchiato...dagli sguardi femminli altrui in genere...se solo fossi staot meno timido...in questa vita...
|
Quote:
se fossi stato repellente non avrei trovato neppure quelle due donne brutte ed obese e neppure dopo milioni di tentativi non mi interessa, e lo ripeto per l'ennesima volta, postare una foto qua a me interessano i riscontri con le donne, qua mi direbbero che non sono troppo brutto solo per darmi torto o consolarmi, e questo non mi interessa le donne in 35 anni di vita mi hanno abbondantemente dimostrato che lo sono, non ho bisogno di conferme o altro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |