![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
Ho riso e pianto tantissimo. Sarà poi che l'hanno fatta breve, cosa che apprezzo sempre in una serie. |
Ho finito la seconda stagione di six feet under e non ho ancora pronta la terza da vedere :(
Ok, sta iniziando a piacermi anche Michael C. Hall che, confesso, non mi è mai piaciuto. |
@zoe666 Dexter caught me (no punz), sono a metà della seconda stagione *o*
Quote:
Quote:
Non riesco a pensare che David e Dexter siano la stessa persona XDDD mbo Comunque non so perché ma le serie TV mi sembrano tipo delle lezioni intensive, mi fanno questo effetto quasi terapeutico. |
Quote:
Ma manco in dexter ti piaceva? come fa a non piacere? :o Quote:
la seconda stagione è al secondo posto posto della mia top 5 delle stagioni preferite di dexter. Quando arriverai alla quarta la perfezione sarà compiuta :o |
Nessuno che nutrisse una passione sfegatata per la prima generazione di Skins? :o
|
Quote:
bonus pic [NOT SAFE FOR FAMILY OR WORK OR GF] |
Quote:
e anche a me fanno questo effetto, che in genere dura esattamente tanto quanto l'episodio. Quote:
Guardai il primissimo episodio quando uscì ma non mi colpì particolarmente. Giuro che prima o poi ci riprovo :redface: Invece in attesa di six feet under oggi volevo iniziare a vedere The Honourable Woman, una miniserie in 8 episodi con la Maggie Gyllenhaal, ma dopo un'ora di streaming senza sub o coi sub sfasati ci ho rinunciato. Domani ci riprovo, mi ispira assai. |
Quote:
però a me piaceva tanto lei: personaggio trattato a merda e rovinato completam. vabbe' |
In questo periodo non trovo un cavolo da guardare :( odio quando non trovo nulla da guardare. Pensavo di iniziare House of Cards.
|
Quote:
Però mi piacque molto, poi provai a vedermi la terza ma mi annoiai dopo venti minuti Quote:
Poi ne volevo dire un'altra e non posso dire manco questa. Tutto un dannato spoiler dexter, non si può dire nulla Quote:
|
vorrei dire tanto su dexter ma non posso... posso solo dirvi che la delusione è stata tanta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io dell'ottava ho visto solo 4 puntate l'estate scorsa, ma dopo mi sono bloccato, se dici così ho paura a riniziare T_T |
Quote:
Per quanto riguarda la serie, "Skins", ho visto puntate sparse di stagioni diverse in tv, mi piaceva parecchio. Anche Effy, "da ragazzina con tanto di divisa", mi piaceva molto come personaggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Faking It |
Mi sono buttato su Dexter, le riflessioni che fa ed il suo passato ovviamente mi piacciono molto, invece le indagini e gli altri personaggi non mi piacciono.
|
Ho finito The Honourable Woman.
Consigliata a chi è appassionato di inghippi israliano-palestinesi. Io non lo sono per niente, e infatti a un certo punto mi sono andata a leggere qualcosa perchè non ci capivo una mazza. Se non altro mi ha costretto a sapere cose che non sapevo. (O forse chi è appassionato si renderebbe conto che è una cagata di serie, non so.) In lingua originale e ascoltata in cuffia le voci e i rumori, per me, danno tantissimo. Bravo bravissimo Stephen Rea. Giunta verso la fine mi ha fatto pensare a quanto mondo ci sarebbe da vivere, seppur merdoso e falso, sempre meglio di un merdoso e falso nulla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |