![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
|
nonsaprei non saprei consigliarti non sapendo niente di te.
Unica dritta parti dagli esercizi fondamentali , solo quelli , migliora la tecnica più che puoi , imparando ad isolare i muscoli coinvolti. Guarda l'esecuzione su youtube ;) Cmq i miei canoni sono i modelli aesthetics: Zyzz , Jeff Seid , Sergi Costance oppure i bodybuilder anni 70 Arnold , Columbu e sopratutto Frank Zane! |
Quote:
|
Quote:
|
Mi piacerebbe mettere su almeno 2 o 3 kg di massa magra, negli ultimi tempi mi sono abbastanza impigrito e mi vedo un pò esile.
Consigliereste il body building o qualche altra disciplina? Al momento pratico solo del Tai Chi. |
Quote:
In realtà anche io ... solo un po' più morbido al centro! :miscompiscio: Cmq ... ho preso apposta una foto in versione "relax", se sei come Lui anche in questa foto ... http://media.ufc.tv/117/weigh_in_pho...Dos-Santos.jpg :riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, ho visto sul tubo dei video di PowerLifting ...
Ma voi siete degli ESALTATI!!! :mrgreen: Però vi capisco! :bene: In ogni caso, io non potrei mai ... https://farm9.staticflickr.com/8839/...fa4642_o_d.jpg Ho questo piccolo problema al braccio destro! :( |
non so se dipende dalla foto dal basso , ma quel tipo pare averci il bacino larghissimo , v-shape addio :(
|
Vero, ma bisogna essere realistici (si fa per dire). Il mio fisico ideale sarebbe quello di Joe Manganiello, ma ho i fianchi molto larghi, un esempio ... non riesco ad entrare nei sellini dei go-kart mentre ragazzi anche in forte sovrappeso ci calzano tranquillamente, quindi trovo inutile pormi un obbiettivo che non potrò mai raggiungere ... tipo il fisico a "V"!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti abbiamo dei limiti genetici insormontabili.
Quello è un signor fisico , ho trovato il pelo nell'uovo. Scusami. |
Quote:
|
@Anakin. Tra l'altro, ricordo di aver visto una tua foto nel 3D del look qualche tempo fa e, nonostante l'abbigliamento addosso, sembravi decisamente messo bene fisicamente.
|
Quote:
Sono seriamente preoccupato a riguardo ... |
Quote:
|
TAR non pensavo fossi tanto alto :mrgreen:
Avrai notato anche tu , di solito quelli più bassini riescono a riempirsi e asciugarsi prima. Sono più proporzionati già quando iniziano , maledetti , con le loro braccia da t-rex :D Io sono una via di mezzo (1.84) e già faccio una fatica boia , sopratutto i polpacci! 1.92x105 con proporzioni del genere è tanta roba ;) |
anche io non potrò mai avere il fisico a V perchè ho i fianchi abbastanza larghi mannaggia alla miseria!...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |