FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

claire 30-05-2021 21:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2601534)
Quel post aveva un significato particolare, non si riferiva mica alle relazioni sociali :sisi:
Mi rammaricavo di non avere possibilità nel campo nel quale mi piacerebbe avere un minimo di considerazione...

Sì dai, avevo capito ma mi piaceva la sequenza di post.
E comunque, che ne sai che sto compagno di scuola non abbia da proporti l'occasione che aspettavi?
Magari è un potente webmaster grazie al quale diventi il nuovo Aranzulla!

Loner 30-05-2021 21:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
C'è in camera una piccola mosca che da mezz'ora mi sta facendo impazzire. :moltoarrabbiato:

gaucho 30-05-2021 21:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo tornare in forma basta schifezze santo cielo

Blue Sky 30-05-2021 21:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2601532)
'azzopeppe se sono brillo con un bicchiere e mezzo di Lambrusco devo fare qualcosa per alzare l'asticella

vuol dire che sei sano! continua così :sisi:

Io stasera ho bevuto gutturnio, un vino piacentino, ne avevo davvero una gran voglia. Ultimamente sto comprando meno vino, e le ultime bottiglie erano state tutte di altre regioni e altri tipi di vino rosso (primitivo, chianti...). Ogni tanto il rosso spumoso o frizzante lo desidero ardentemente.

FitterHappier 30-05-2021 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei che esistesse un calendario magico che indichi i giorni neri: Giornate in cui tutto ti gira storto, giornate dove l'unico posto sicuro sono le 4 mura della propria stanza.
Oggi è una di quelle giornate, non ne posso più.

alien boy 30-05-2021 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2601400)
Ha anche una forte componente educativo/culturale, quando viene insegnato che in determinate circostanze ci si comporta cosà, anche se la paura spingerebbe spontaneamente a comportarsi colà.
Poi il comportamento viene fissato con rinforzi positivi/negativi dall' esterno e specularmente dall' interno: riuscire a fare una cosa che personalmente risulta difficile può suscitare soddisfazione anche "sapendo con certezza che nessun altro saprà".

Questa cosa la vedo più realizzabile dall'influenza della famiglia o comunque di un nucleo ristretto, quando si arriva a certi livelli di "audacia" delle proprie azioni (fino a dare la propria vita per); quando ci riesce anche un ideale più generalizzato deve esserci un forte senso di appartenenza e di fedeltà a dei principi, ci si deve sentire proprio come se si fosse parte di quel significato e, come parte, meno importante rispetto al tutto, se magari ti sacrifichi anche inutilmente per la causa (se il sacrificio non cambierà niente) ma lo fai per principio e basta. Qui comunque ho considerato casi più che altro estremi

Franz86 30-05-2021 23:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2601591)
Questa cosa la vedo più realizzabile dall'influenza della famiglia o comunque di un nucleo ristretto, quando si arriva a certi livelli di "audacia" delle proprie azioni (fino a dare la propria vita per); quando ci riesce anche un'ideale più generalizzato deve esserci un forte senso di appartenenza e di fedeltà a dei principi, ci si deve sentire proprio come se si fosse parte di quel significato e, come parte, meno importante rispetto al tutto, se magari ti sacrifichi anche inutilmente per la causa (se il sacrificio non cambierà niente) ma lo fai per principio e basta. Qui comunque ho considerato casi più che altro estremi

La "fedeltà ai principi" è appunto un qualcosa che farei rientrare nella componente culturale di cui parlavo, che non necessariamente deriva direttamente dall' educazione impartita in famiglia.
I kamikaze di ogni epoca per ovvie ragioni non sono stati allevati da altri kamikaze.

Ergo Proxy 31-05-2021 01:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo ammetterlo: necessito urgentemente di andare in terapia, come mai prima d'ora; sto sprofondando e ho paura. Ho paura.

Alakazam 31-05-2021 01:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2601621)
Devo ammetterlo: necessito urgentemente di andare in terapia, come mai prima d'ora; sto sprofondando e ho paura. Ho paura.

Fai 15 piegamenti su braccia, poi ti riposi e ne fai altri 15 e infine altri 15. E poi basta.

IO&EVELYN 31-05-2021 04:14

Ancora sveglio, è ormai la seconda notte senza dormire, per colpa di queste stramaledette zanzare, e anche per il caldo..

Domani provo a mettere il ventilatore, un'altra notte così e comincerò a perdere il senno.

Non riesco veramente a capire come possa piacere l'estate e la tarda primavera, zanzare che ti mangiano di gusto e caldo osceno per mesi e mesi che ti soffoca e ti fa sudare peggio che all'inferno...

L'autunno e l'inverno sono ancora troppo lontani, non riuscirò a passare indenne questa estate.. E menomale aggiungo, non voglio affrontare altre estati.

Crepuscolo 31-05-2021 06:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che incredibile voglia di schiattare che ho ogni mattina appena apro gli occhi, faccio tanti pensieri suicidi. Passa in fretta questa forte angoscia però il malessere rimane per tutto il giorno.

Delta80 31-05-2021 07:26

Dormito bene stanotte

~~~ 31-05-2021 09:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2601663)
Mamma mia che risveglio :sisi:
È venuto un corriere nuovo, che mi ha portato un tagliaerba (non per me). Era evidentemente un po' "alla buona", siccome, nonostante il citofono, ha cominciato a bussare alla porta e a urlare il mio cognome, spaventando tutta la famiglia :sisi:

Porca troia, un incrocio fra un film horror e 'ndranghetano :sisi:

Teach83 31-05-2021 10:39

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2601547)
Sì dai, avevo capito ma mi piaceva la sequenza di post.
E comunque, che ne sai che sto compagno di scuola non abbia da proporti l'occasione che aspettavi?
Magari è un potente webmaster grazie al quale diventi il nuovo Aranzulla!

Mi piacerebbe assai un nuovo Aranzulla, che però invece di dare consigli giusti ti da quelli sbagliati per farti implodere il PC.
Un Evil Aranzulla.

HelterSkelter 31-05-2021 11:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che incubo oggi.
Non vedo l'ora che siano le sei

tsubaki 31-05-2021 11:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
devo telefonare la banca, ho digitato il numero, quella ha detto pronto e io ho messo giù.

badwolf 31-05-2021 11:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2601689)
Mi piacerebbe assai un nuovo Aranzulla, che però invece di dare consigli giusti ti da quelli sbagliati per farti implodere il PC.
Un Evil Aranzulla.

:pensando:

non ci vuole molto...

basta "informare" la gente del "complotto" dei produttori di alimentatori che pagati dai petrolieri per farti spendere piu corrente ti fanno montare l'alimentatore quando togliendolo e collegando diretta il pc va meglio e consuma meno :sarcastico:

ovviamente non fatelo a casa vostra :mrgreen:
https://i.ytimg.com/vi/AKA9p30KNX0/maxresdefault.jpg

Teach83 31-05-2021 12:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2601665)
Porca troia, un incrocio fra un film horror e 'ndranghetano :sisi:

Ma lo trovo nel catalogo Netflix ?

~~~ 31-05-2021 12:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2601737)
Con il personaggio principale sociofobico, sarebbe molto interessante :sisi:

Scennndiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *col tagliaerba che romba impazzito*

Crepuscolo 31-05-2021 12:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso che l'età media dei miei vestiti si avvicini ai dieci anni:pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.