![]() |
Su Annunci69 sono tutte coppie, i singoli che concludono qualcosa sono tutti palestrati e super dotati.
|
Quote:
|
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'alternativa è accettare di non essere attraenti e dedicare il proprio tempo ad altro. Non lo capite che nelle App pure le ragazze di aspetto nella norma vengono subissate da decine di richieste al giorno da uomini che saranno sempre dieci passi avanti? Dove volete andare a parare? |
Quote:
È inutile che veniate a fare i padreterni a dire "eh... Ma è tutto nascosto dietro uno schermo" 🐔🐔🐔 |
Molte persone che hanno trovato partner negli anni prima di internet ora non troverebbero perché con la tecnologia sarebbero stati scelti partner magari più distanti, e non l’amichetto/a del quartiere
|
Io negli anni ho conosciuto gente che non frequenta nemmeno internet, non è mica un obbligo, anche se la gente ormai lo pensa.
E' un mezzo che se ben utilizzato è potentissimo, perché è utilissimo. Il punto è che, a prescindere da internet o meno, se non sei disposto a migliorare eventuali aspetti negativi di te, continuerai sempre ad ottenere o non ottenere le stesse cose, non riuscendo a costruire mai nulla di buono. |
Ormai nascono praticamente tutte x mezzo dell online le frequentazioni che poi diventano relazioni, che sia social o sito di incontri tutto nasce da lì, e poi si fa un primo appuntamento infatti questa statistica dice così, la maggioranza di coppie nasce online da mò, poi considera che c'è ancora stigma x questo e molte coppie raccontano di essersi conosciuti al bar o al ristorante quando in realtà si sono conosciuti online e si sono dati appuntamento al bar o ristorante .....
Personalmente credo questi dati siano sottostimati, secondo me nel 2023 post pandemia e gen Z le coppie nascono quasi solo tramite l online io direi sul 90% |
1 allegato(i)
..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma il punto è che sono io che sono carente... Figo. |
Quote:
|
Quote:
Sembra tanto un cliché da film. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
I dati, tra cui il grafico postato da barra crudo, parlano chiaro. Ormai le conoscenze avvengono per la maggior parte online, uno può fare pure quello retro con le conoscenze dal vivo ma si sta andando contro un trend ben preciso.
È come andare a fare il colloquio in un'azienda e dire non ho LinkedIn, social, né utilizzo internet, ho una vecchia macchina da scrivere e mi basta per mettere su carta i pensieri. È ovvio che prendono il tuo CV battuto dalla Remington e lo buttano nella monnezza Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |