![]() |
re: Forum Politica
Quote:
Aggiungerei anche un ripristino dell'articolo 18, 'sto fatto che si può perdere il posto di lavoro perché stai sul cazzo al padrone grida vendetta contro la """"""sinistra""""" fonzista. E invece: Aumenta il valore dell'indennità per i lavoratori licenziati “ingiustamente”, passando da massimo 24 mesi a massimo 36 mesi. E dopo 36 mesi uno sta ancora a casa senza lavoro e senza reddito. No, serve cancellare la vergogna introdotta dal cazzaro gigliato. |
Quote:
|
Quote:
In pratica i contratti a termine acausali che venivano stipulati ora NON si trasformano in contratti stabili se le imprese non sono certe di poter mantenere il lavoratore a lungo termine. Ora è più chiaro? |
Quote:
|
Quote:
Questo è un antipasto che perlomeno conferma in che direzione si vuole andare, poi speriamo che scelgano la strada giusta |
Quote:
Nel frattempo però è stata fatta una cosa a metà, e non se ne capisce il senso francamente, sembra pura propaganda a questo punto. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Immagino sia stato lo stesso Conte a premere, con salvini la situazione sta sfuggendo di mano |
Non aprite i porti italiani anche se ammazzano tutta l'Africa..ogni giorno da secoli amazzano miglia di africani ..
Nel silenzio totale.. Vogliono farvi venire il senso di colpa...la Francia deve aprire i campi di concentrazioni sul territorio francese e mettere a disposizione degli africani tutti nostri soldi confiscati nei conti di operazioni della banca di Francia... Questo stato che si spaccia per il paese dei diritti dell'uomo,in realtà è uno stato nazista..prende 440 miliardi di dollari ogni anno hai paese che usano la carta igienica(cfa-che significa il franco delle colonie francese) fabbricati in un piccole villaggio francese... Moneta che fuori della zona nessuno vuole... Ed solo la punta de l'iceberg... Dovete a tutti costi mantenere chuiso le frontiere del vostro territorio... Seno succederà una guerra tra poveri... Gli africani penseranno che il popolo italiano è fascista e xenofobo.. Questo può mettere a rischio i cittadini italiani che vivono in Africa... Sta per esplodere una rivoluzione in tutta l'Africa nera.. Chiudo dicendo a tutti di non preoccuparsi per me... Quando ho deciso di mettere la faccia sapevo i rischi che correvo... Non mi può succedere niente in Italia senza il consenso dei servizi italiani.. Tirate le conclusioni... Grazie a tutti per l'affetto e il sostengo che mi date.. Ripeto se mi succede qualcosa interrogate chi sapete... Konaré. altro suo post Un papa della chiesa cattolica (nicolas5) Fu il primo a dare avvio la tratta negriera..oggi parlano di accoglienza...tutto e il contrario di tutto..[...] magari quest'uomo (africano) e' solo un pazzo o magari no :pensando: |
Possiamo provare tutti i contratti possibili, ma se materialmente non c’è e non si crea lavoro inteso come commesse, tecnologie e servizi c’è poco da fare ahimè.
|
Quote:
Il reddito minimo garantito lo lascino al prossimo anno |
Quote:
Risposta OT, comunque secondo me Salvini lo accoppano fa troppo il furbo.... |
Quote:
|
Salvini farà lo stesso percorso di berlusconi , di questo passo si accoppa da solo
Prima la gloria, poi l'onta Il suo problema è che non ha i danari per durare gli stessi anni, prima o poi chi lo inneggia chiederà conto di tutte le promesse, quanto può durare questa bolgia? Iniziasse a star zitto e a dare leggi tangibili |
Quote:
No intendevo la mia |
E mo so ..zzi
«Ovunque venga rinvenuta» qualsiasi somma di denaro riferibile alla Lega Nord - su conti bancari, libretti, depositi - deve essere sequestrata http://amp.ilsole24ore.com/pagina/AEqIrUGF Mi sa che Berlusconi non attendeva che questo momento |
Dopo la Turchia, la Polonia
"La Polonia sta per diventare uno stato autoritario" https://www.ilpost.it/2018/07/03/pol...e-europea/amp/ |
Salvini vs mafia
"i bastardi camorristi e i mafiosi in Italia non avranno più vita facile. La lotta è senza quartiere." La lotta alla mafia, ha aggiunto Salvini, "sarà una priorità mia e del governo. Mi piacerebbe essere ricordato come chi con altri ha combattuto il crimine organizzato". |
Mi pare giusto, prima attacca saviano, poi la mafia.
Levategli il vino!!! |
Oggi faccio la rassegna stampa :D
A Tunisi da oggi il primo sindaco donna , http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...142d5442b.html Alla regressione culturale europea, curiosamente fa da contraltare questa progressione culturale dall'altra parte del mediterraneo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |