![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il fratello della moglie di mio cugino oggi ha messo su facebook "inizio di una relazione". Il virus mica li ferma questi giovani.
|
Che tedio leggere certe sentenze, così superficiali e inutili... uff.
|
ho il cervello che mi fuma...dopo un altra giornata al fronte. stress over 1000000000000000000000
|
Facciamoci coraggio
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Spesso mi sento al limite, tipo che non ce la faccio più. Non mi perdono niente e quindi non riesco ad andare avanti.
|
1 allegato(i)
:pregare:
|
Mah
|
Fino almeno al 3 dovrò lavorare da casa con mezzi non adeguati tra l'altro, c'è un clima surreale, uffici vuoti, lavorazioni per lo più bloccate e tra colleghi ci si sente per telefono, ognuno a casa propria senza sapere quando ci si rivedrà...
|
Inverno inesistente.
|
secondo giorno di quarantena.
Stamattina ricca colazione con latte e orzo, cornetto e succo d'arancia, ozio al pc e pranzo con parmigiana di melanzane. Oggi pom super lavaggio piatti e poi preparazione pizza. E stasera serata true blood. Settimana prossima lavorerò poco o nulla, altre simpaticissime ferie obbligate. Domani mi farò un giro per veder la situazione surreale in giro, che tanto debbo andar a comprar alcune cose al supermercato. |
1 allegato(i)
:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Noi abbiamo adottato la regola di un terzo circa dei dipendenti presenti, e due terzi in smart working. Oggi io sono in azienda. Gli uffici devono contenere massimo due persone (io sono in una stanza vuota solo per me). Per lo smart working mi è stato comprato un pc che però devo condividere con il mio collega che devo incontrare, quindi, una volta al giorno per scambiarci questo pc. |
sto letteralmente fuso dopo una lunga di ben 18 ore. siamo al delirio totale. Sembra di essere tornati al medioevo. fortuna adesso ho 3 giorni liberi (compreso oggi)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |