![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Finalmente anni e anni di isolamento hanno un senso /s
|
Quote:
Quote:
|
#tuttiasociali
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È finita. Quando avrò i soldi farò domanda per il suicidio assistito.
|
devo dire che mi scoccia vedere i miei genitori chiusi in casa e impossibilitati nel partecipare alle loro varie attività sociali, perché tutte sospese
mi preoccupa perché situazioni come queste possono diventare tossiche, generare facili malumori, soprattutto se in casa non regna un clima proprio sereno speriamo bene, che è lunga... |
Ho fame di schifezze
|
"Ho bisogno d'amore, sai Dio, sennò sto male!" (cit.)
Se avessi saputo che avrei dovuto passare la vita da vergine e senza un amore nemmeno platonico forse mi sarei fatto prete, almeno avrebbe avuto un senso questa mia situazione. Una vita di solitudine sentimentale e auto-limitazione non mi fa sentire umano, mi fa sentire sub-umano. Un povero sfigato, fallito e miserando, un mendicante dell'amore che chiede solo di poter vivere. |
Non guarirò mai
|
Ma è solo a me che in questi giorni il forum funziona a singhiozzo? :interrogativo:
A volte le pagine si caricano come dovrebbero, cioè rapidamente, a volte ci mettono delle ore, a volte non si caricano proprio. Mi pare sia da ieri sera che va avanti così... |
Quote:
|
Quote:
|
mi hanno convertito il corso che seguivo in un corso in via telematica e su questo non ho nulla da dire. Il problema è che hanno spalmato il programma su un periodo più lungo e sono vincolato a non lasciare il corso. Questa cosa, insieme a tutta la pesantezza del problema Corona virus, mi fa sentire intrappolato senza via d'uscita, fermo davanti a un computer. Sono nervoso al punto dal non voler rispettare nulla.
|
Ciclo dove sei???
|
Quando ho accennato alla possibilità di "smart working" in azienda mi hanno guardato male. Eppure a me basterebbe un pc per lavorare, e magari uno smartphone aziendale.
Mentalità troppo retrograda. Poi si lamentano se dicono che nella città del mare e del sole siamo arretrati su tutto. |
Quote:
E non bastano i pc, il tuo non puoi usarlo, bisogna installare i programmi, serve l'assicurazione. |
Quote:
Ovviamente qui deve essere tutto complicato. Non sia mai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |