![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono morto.morto.morto.dentro e spero presto anche fuori..non merito nulla
|
Quote:
|
Sono anni che sto avendo a che fare con persone che solo per il mio aspetto e solo perché mi vedono placido si permettono di trattarmi con sufficienza e mancanza di rispetto. Quando tirano troppo la corda mi scatta il nervoso. Gli devo far capire con le brutte che sono un loro pari, anzi, fanculo, me li metto in tasca quegli imbecilli.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
..
|
In questi giorni ho fatto qualche passo avanti, sono uscito diverse volte dalla comfort zone e sono soddisfatto.
Un po' sabato, ma niente di clamoroso, poi domenica, poi ieri a lavoro (di questa sono soddisfatto), e anche oggi mi sono spinto un po' oltre. Riuscissi a continuare così non sarebbe male. |
Quote:
Ogni tanto ne capitano. Ti consiglio di sfruttarlo, perché le cose positive che si ottengono, poi rimangono :bene: |
Quote:
|
Convivere con un senso di vuoto ti fa apprezzare le cose a metà.
|
Proprio ora che avevo trovato qualcuno. Proprio adesso.....:piangere:
|
:pensando:
Ho un déjà vu |
e si inizia a studiare per un altro concorso... bel modo di passare i giorni di ferie :D
|
Quote:
|
In 10 giorni sono uscito di casa 4 ore.
|
Stanotte ho dormito male, non riuscivo a prendere sonno e non riuscivo a calmarmi, poi ad una certa sono crollata. Ieri ero uscita anche a camminare per stancarmi di più ma a quanto pare non ha funzionato.
|
può essere che i tortellini in brodo e la salama immunizzino ? :D
Comunque a Bologna autobus vuoti: ieri salgo sul 91 e vedo un pachistano con i guanti da infermiere e la maschera calata che si guarda in giro terrorizzato |
Quote:
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Tale popolo, tale governo (cit)
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
poco fa suona un vecchio a casa, aveva in mano una lettera che gli era arrivata dal comune con delle cose da pagare
secondo lui, era convinto che c'era stato un errore di consegna e che quella lettere era destinata a noi e non a lui, solo perché c'era sopra la stessa via e cognome della mia famiglia gli faccio notare che uno, non abita nessuno in casa con quel nome dell'intestatario, due, che il civico sulla busta non è il nostro allora mi guarda contrariato e mi fa "chiamami tuo padre che lui ne capisce di ste cose" come se io abbia scritto in faccia "minorato mentale che non capisce un caxxo" :angry: per fortuna che alla fine s'è convinto e se n'è andato :mannaggia: |
Non ce la faccio più
|
chi troppo vuole,
nulla stringe. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |