![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Giù :(
|
contenta di essere uscita
|
Demoralizzata per la mia salute: sono sette giorni che ho febbre e sintomi influenzali che non vanno via, inoltre mi capita spessissimo di stare male con febbre bassa senza che questa riesca a passare con antipiretici o antibiotici e nemmeno i medici capiscono perché...domani tornerò al lavoro anche con qualche lineetta di febbre, ma per me è uno stress stare sempre così debilitata, ne risente tantissimo la qualità della mia vita. Quanti impegni saltano per queste continue febbri ricorrenti, non ne posso più! :(
|
ansiosissimo al punto di far fatica di stare in piedi
|
domani devo andare dalla psichiatra, le riempirò la testa con Emily..... e penserà che sono il solito pazzo idiota, ma fa niente, arriverà il mio riscatto.
|
Delusa e sola.
|
Totalmente sopraffatto dall'ansia, in preda al panico, pessimista e depresso
|
Quote:
|
Quote:
Non riesco a parlarci Non ci riuscirò mai, si fottesse la comportamentale... io sto sempre peggio e chiuso all'espormi di più... A proposito oggi la dottoressa mi ha detto che dovrei come primo passo non condannarmi per ogni cosa, ma comeeeeeeeee se po sapé???!!??!!!!!! |
Quote:
Per il resto anche io mi condanno ma sto imparando a essere più clemente |
Quote:
|
potresti sforzarti di salutarli ogni volta e magari col tempo iniziare una conversazione. Solo un consiglio eh ma magari la tua psicologa te l'avrà già detto immagino che avrai delle difficoltà a farlo ma bisogna uscire dalla zona di comfort
|
Questa vita è un manicomio...è invivibile. Io non riesco più a starci dietro. Non ci capisco più nulla se non che NON STO VIVENDO, MA SOPRAVVIVENDO.
Non so quanto riesco a reggere ancora...speriamo bene. |
Sono nel letto. Oggi giornata pessima. È sempre più difficile sopportare questi momenti
|
digerisco
|
Ho caldo :piangere:
|
Mi sento persa e vorrei perdermi di piu:(
|
Una schifezza...
|
vorrei andarmene....
|
vaffankulooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
chissà se le code di paglia si sentiranno prese in causa anche da questo vaffankulo alla mia vita?:mrgreen: |
Non ho chiuso occhio :yawn:
|
Oggi ho ricevuto la notizia che non sono stato accettato per il lavoro a cui avevo fatto domanda. Non so dove andare a sbattere ormai. Non voglio passare tutta la mia vita a casa con mamma e papà.
:testata::testata: |
una merda come al solito...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho una "bella" nausea da somatizzazione :blink:
|
come un malatino che ha preso il 'brodino' cerco faticosamente di riemergere
speriamo di farcela dai! |
Profondamente triste.
|
Abbastanza tranquillo dai
|
Sto per morire sulle zampogne irlandesi.
:miodio: |
arrabbiata,triste e sola.. pur se circondata da gente che dice di volermi bene e di capirmi penso che chi nn ci passa nn può capire come ci si sente..
la paura,il senso di impotenza e l'ansia perenni mi stanno lentamente distruggendo :testata: ci sn giorni in cui sn ottimista e penso che prima o poi riuscirò ad uscire da quest'incubo,ma oggi è decisamente un giorno "No"! |
Bene. Finalmente mi sento calmo, pacifico e in grado di iniziare le attività che desidero senza remore.
|
Triste :( Non voglio diventare vegana, DEVO diventare vegana!
|
1) Ho voglia di provare la dieta vegetariana :interrogativo:
2) Staaaaaaaanca :yawn: 3) Dovrei proprio studiare ma non mi va :crying: 4) Mi è spuntato un brufolo enorme sul mento, spero se ne vada presto :moltoarrabbiato: 5) Non so proprio come spiegarglielo :/ |
Quote:
|
Quote:
|
Annoiata e nervosa...
|
arrabbiata con me stessa
|
la contabilità mi stressa
|
che brutto essere vegani, si perde il miglior cibo sulla piazza. cmq, mi sento malissimo come sempre.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |