![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Voglio andare a vivere in campagna aaaa:piangere:
|
Frustrata, stanca...
incompresa... |
solo e con la sensazione definitiva di essere un perdente
|
Mi son fatto un elenco con già 74 cose che vorrei fare in un'ipotetica vita n.2, improntata all'altruismo, al dare, e anche all'autotutela, dopo gli errori del passato.
Ora però ho davvero bisogno di una seconda chance. E so di meritarmela. :( |
IncaXXata nera. Grazie alle solite frasi fatte del caXXo di gente che sa perfettamente di mentire. Ma vaffanculo!
|
Schifo....
|
Non ne posso più di studiare :miodio::piangere:
|
Non lo so come mi sento...mi lamento che non riesco più a scrivere poesie da parecchi mesi..però se ci penso bene, credo di esser diventata IO una poesia...:nonso:
|
Quote:
cmq l'amore che provo quando m'innamoro penso che sia quello o forse anche di più, non lo so...morire per la persona amata, sarei capace... http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...53881098_n.jpg |
Quote:
Quote:
_____ In questo momento mi sento un po' felice, a me basta poco per sentirmi un po' felice. Mi bastano poche, semplici parole |
Piango...:piangere:
|
Quote:
|
stressato, fra 5 minuti comincio a lavorare e non avrò nemmeno il tempo per leggere gli sproloqui deliranti dei fobici :miodio:
poi stasera sarò troppo stanco per leggere una giornata intera di sproloqui deliranti :miodio: in pratica potrò solo postare alla cieca :miodio: oppure basterebbe che ogni 10 post qualche anima pia facesse un riassuntino http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif |
Lo sapevo, lo sapevo che sarebbe finita così....sono inca##ato nero.
E' sempre la solita storia, la gente quando può trarre qualcosa da te parla e fa finta di considerarti (ma neanche tanto), appena trova (o ritrova) altro si dimentica totalmente della tua esistenza. E io che ci perdo pure tempo con tipi simili. Ah, ma lo sfizio di mandarlo a fan### me lo toglierò stavolta. |
vaffanculo!
|
Quote:
richiedo il ban :occhiali: |
:pensando: non lo so....:pensando:
|
stanca, sconsolata, leggermente delusa ma è normale...:(
:o:testata::o |
Quote:
sò che ami gli uomini un po' stronzi :mrgreen: |
perchè per gli altri le cose son facili, quando per me no? eppure son senza problemi fisici.... perchè?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |