![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
C'era un film che mi interessava al cineforum in questa settimana, ma per via di quello che sta accadendo i cinema son ancora chiusi, quindi niente, spero lo rifaranno più avanti
|
Quote:
Ho letto qualche settimana fa (non ricordo dove )che la fobia sociale è dilagante ,è uno dei mali del secolo . Che inizino a farsi due domande ... |
Giornata tranquilla, seppur senza un attimo di pausa, a lavoro. Ottimo pranzo. Relax di un'oretta al pc vedendo una partita di tennis ( su cui ho fatto anche una 40ina di euro grazie alla classica rimonta femminile, poche certezze ci son nella vita, ma quella che nel tennis tra donne regolarmente chi è in vantaggio a un certo punto sbarella e si fa recuperare almeno nell'80% dei casi:mrgreen: ), a breve lavaggio piatti, caffè e sigaretta, e poi cazzeggio ulteriore sino all'ora di cena.
Questo freddo improvviso e la riscoperta della copertina e del gatto annesso alla copertina ci voleva. Dimenticavo, un'altro pezzettino di tarda adolescenza che se ne va. |
Quote:
|
Quote:
Io ne ho cominciata un'altra a 35 anni, e poi un'altra ancora anni più tardi. Non c'è una annualità precisa entro cui tutte è perduto, son solo pensieri disfunzionali. |
Certi thread li evito perché non ho molto da dire... ma altri, sin dal titolo, li evito e nemmeno li apro perché avrei fin troppo da dire e preferisco evitare di buttarmi in una mischia da cui ne uscirei, anche se magari dialetticamente vincente, emotivamente a pezzi.
|
Mi fanno male le gengive, chissa' che e'...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il mio pensiero in questo momento? vorrei che venisse un alieno a prelevarmi da questa terra e mi portasse via per sempre
|
Quote:
|
https://lorisferry.wordpress.com/202...esto-scompare/ dividendoci fra sanremo e il coronavirus
|
Sveglia alle 4.30, ma chi me l'ha fatto fare... :miodio:
|
Vi mettereste con una straniera? Non specifico la nazionalità
|
Quote:
Io l'ho persa.. ed è bruttissimo.. è la morte dell'anima. |
Dopo che per un mese ho vissuto con sta innappetenza e mangiavo senza gusto, è da 3 giorni che me magnerei di tutto, ho na cazz di fame, mi sento na belva:nonso:
|
quando si mette il destino crea delle combinazioni che lasciano trasparire una volontà perfida alla base.
Inizio un corso gratis che sono vincolato a continuare fino alla fine per non pagarlo e mi arriva una comunicazione per un tipo di supplenza che avrei fatto (non come docente) e che aspettavo da diverso tempo. Ma adesso non ne vale la pena, è arrivato proprio nel momento sbagliato. E non è la prima volta che mi succede che la tempistica degli eventi si rilevi ostile. Se ci penso noto quanto sono sfortunato, che le responsabilità che comunque ho me le potrei scordare volentieri. Tra l'altro nello stesso giorno arriva un'altra email, per una possibilità lavorativa che sarebbe da accettare, ma che per alcuni motivi non me la sento di fare, e che speravo non arrivasse ancora in modo che avessi altro tempo per valutare. Ma ovviamente doveva arrivare proprio oggi. E nello stesso giorno ci sarebbe da citare un'ulteriore email di uno che mi vorrebbe far fare un colloquio ma adesso mi è difficile perchè impegnato per il corso. Senza contare, al di fuori del discorso ricerca del lavoro, che, sempre oggi, ho ricevuto una notizia riguardante una persona che conosco, praticamente della mia famiglia, che non sta bene, non inteso in senso fisico, e che da oggi vengo a sapere che non sarà più come sembrava o era prima. Una cosa che colpisce una persona giovane e in gamba, una notizia di una tristezza incredibile. E domani devo alzarmi presto e andare a seguire come se non fosse niente. |
Quote:
|
Che brutto non capire le cose, scontrarsi coi limiti della propria intelligenza e percepire che non si riuscirà mai a superarli, perché è di quelli che la natura ci ha dotati e oltre non si riuscirà mai ad andare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |