![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Io devo dire che sullo smart-working sono più tra gli scettici che tra gli entusiasti.
A parte questo momento contingente ovviamente, e concordo anche con la riflessione per cui le aziende devono essere più strutturate per gestire casi di emergenza come questo: ad esempio io ho avuto qualche giorno di facoltà di fare smart.working ma non l'ho fatto, perché non ho un pc valido a casa e non ho il cellulare aziendale. Però in generale, devo dire che ho alcuni dubbi, senza pregiudizi, sull'efficacia del lavoro da casa. Anzitutto mi dispiace ma sicuramente l'80% dei lavoratori lavorerebbe con meno inensità, ma poi si perde tantissimo quanto a condivisione, scambio veloce di informazioni, e lavoro di squadra. Secondo me i colleghi e il capo li devi vedere di persona, e averli lì al tuo fianco. Detto da me che sono una persona introversa sembra strano, ma credo che ci sia un valore nel lavorare in contesti condivisi. |
Quote:
|
Quote:
Poi sono d'accordo sul discorso condivisione, scambio di idee con i colleghi ecc. Ma sul lavorare con meno intensità non tanto, o meglio, dipende: se hai delle cose ben precise da fare e sai che tanto oggi o domani devi farle, non cambia molto essere in ufficio o essere a casa. Anzi, a casa di solito hai meno interruzioni esterne (colleghi che hanno bisogno e vengono a chiederti qualcosa, persone che entrano e escono dall'ufficio ecc.), quindi riesci a lavorare più concentrato. In genere lavorando da casa sento anche meno pressione e lavoro un po' più rilassato. Almeno queste cose valgono per me :D |
Quote:
|
E se il Corona Virus facesse una strage di persone inutili e arroganti distraendo così la popolazione facendola andare in confusione dimenticandosi degli sfigati?
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho perso interesse in tutto una volta mi piaceva leggere o ascoltare la musica,adesso il massimo che faccio è guardare You Tube!!!!
|
Quote:
e comunque, col senno di poi, mi sarei voluto laureare, sarebbe stato bello rendere felice i miei genitori e darmi una botta di autostima, ma non avevo proprio le energie per fare l'università |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
*anche se io non ho amici con cui uscire, mentre tu puoi addirittura parlare di una maggioranza :D |
Quote:
|
Quote:
|
Uff volevo mettere solo una gif... vabe la metto qui:
https://nerdheist.com/wp-content/upl...Clap-Wow-1.gif |
Ma il carbone vegetale annulla gli effetti dell'antibiotico o non gli fa niente?:pensando:
|
Mai stato così giù come nell'ultimo anno
|
Che vita di merda, non ne posso piu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |