FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 26-02-2020 14:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2413598)
Redpillati :mrgreen:

Secondo me sei un 6.6

lowman's 26-02-2020 14:23

mi chiedo quanta pazienza ci voglia a seguire le aste su ebay, vedo decine di offerte su unico prodotto e fino all'ultimo secondo c'è sempre qualcuno che rilancia e ti frega, senza tenere conto dei bot che lo fanno in automatico:nonso:

Edera 26-02-2020 16:44

Spero che passi in fretta questo periodo

SamueleMitomane 26-02-2020 16:51

Devo affrontare una situazione parecchio ansiogena, dove è necessaria una prestazione, e già prevedo un attacco d'ansia. Tachicardia, almeno 130 battiti al minuto, sudorazione, tremore, spero non anche della voce...

silenzio 26-02-2020 17:11

Qui nevicaaa!
Dopo mesi di siccità finalmente un po' d'acqua!

lonely heart 26-02-2020 17:21

Ho la vitalità di un bradipo, ci ho messo tantissimo a pulire il frigorifero e mi sembra di aver fatto chissà cosa. Mi sento perennemente stanca.

Masterplan92 26-02-2020 17:26

senza via d uscita

Crepuscolo 26-02-2020 17:31

Devo ancora capire come poter essere felice in questa vita, per me questa è la cosa più importante. Me ne frego di fare le cose solo per far vedere che le faccio.

Masterplan92 26-02-2020 17:34

Quanto amo gli oasis....

CamillePreakers 26-02-2020 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2413646)
Devo ancora capire come poter essere felice in questa vita, per me questa è la cosa più importante. Me ne frego di fare le cose solo per far vedere che le faccio.

Mi sembra un'ottima risoluzione.

lowman's 26-02-2020 17:56

1 allegato(i)
ho comprato lo schermo nuovo per il pc portatile, non sopportavo più di avere davanti agli occhi tutti i giorni sto disastro :moltoarrabbiato: (che mi sono procurato con dovizia di sfiga)

sempre stato sfigato con i pc portatili! ne ho rotti altri 2 prima di questo

e 50 euro che se ne vanno, olé

e pensare che ho pure il PC fisso e questo portatile in teoria doveva essere una sorta di muletto, quindi mi da fastidio doverci spendere ulteriori soldi per quello che vale, ma se a breve inizierò il corso, mi sa che dovrò portarmelo dietro e diventerà quasi indispensabile...fosse per me, ora cambierei anche la tastiera consumata e la ram che ha un difettuccio, ma mi devo contenere, che il mese prossimo se ne andranno altri soldi e spero di recuperarli il prima possibile :mannaggia:

Masterplan92 26-02-2020 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2413669)
Sono solo, ho solo i genitori.

:consolare::consolare:

CryingOnMyMind 26-02-2020 18:50

Non è che era Spice? Sono un miscuglio di erbe spruzzate con sostanze chimiche che replicano il THC. Se è questo il caso ti consiglio di lasciar stare questa roba, molto pericolosa e imprevedibile, nulla a che fare con la cannabis

alien33 26-02-2020 19:18

sto letteralmete impazzendo tra calcoli matematici vari, diametri interni ed esterni, altezze, spessori e misure col calibro digitale mai usato in vita mia.. pero vabbe dai vedo la luce in fondo al tunnel forse ce la posso fare..

zoe666 26-02-2020 19:38

Sharapova da il suo addio al tennis. L'urlatrice per eccellenza, ma dotata di classe innata.
Non mi ha mai fatto impazzire, antipatica a pelle, però era il 2018, mi affacciavo al tennis e capitai su questa partita sulla terra rossa, agli internazionali di roma, e c'erano ste due che se le davano di santa ragione.
Una era la cibulkova, una matta tenace e rognosa che anche si è ritirata giusto l'anno scorso, l'altra, la sharapova.
E io posso dire che sia stata la partita di tennis più bella a livello di colpi e di ribaltamenti che abbia mai visto nel femminile.

edit. Fermo restando che ogni partita che veda di Ons Jabeur ( quando è in vena, se non le va perde malamente contro chiunque ) sia uno spettacolo. Tennista molto poco considerata, molto lunatica ma tecnicamente dotatissima e dotata di un talento a mio parere unico. Sto vedendo adesso una sua partita come faccio ogni volta che posso e come dice il commentatore ( ormai estasiato anche lui ) ." ecco come applicare la geometria al tennis". Grandissima Ons, speriamo quest'anno sia meno lunatica, che voglio vederla più spesso.

Warner84 26-02-2020 20:22

L'ignoranza e la stupidità che ci sono in questo paese, questi sono i virus dei quali dovremmo avere veramente paura!

Dragogrisu 26-02-2020 21:29

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2413690)
Sharapova da il suo addio al tennis. L'urlatrice per eccellenza, ma dotata di classe innata.
Non mi ha mai fatto impazzire, antipatica a pelle, però era il 2018, mi affacciavo al tennis e capitai su questa partita sulla terra rossa, agli internazionali di roma, e c'erano ste due che se le davano di santa ragione.
Una era la cibulkova, una matta tenace e rognosa che anche si è ritirata giusto l'anno scorso, l'altra, la sharapova.
E io posso dire che sia stata la partita di tennis più bella a livello di colpi e di ribaltamenti che abbia mai visto nel femminile.

http://www.youtube.com/watch?v=-mQ2FpR0VA4

edit. Fermo restando che ogni partita che veda di Ons Jabeur ( quando è in vena, se non le va perde malamente contro chiunque ) sia uno spettacolo. Tennista molto poco considerata, molto lunatica ma tecnicamente dotatissima e dotata di un talento a mio parere unico. Sto vedendo adesso una sua partita come faccio ogni volta che posso e come dice il commentatore ( ormai estasiato anche lui ) ." ecco come applicare la geometria al tennis". Grandissima Ons, speriamo quest'anno sia meno lunatica, che voglio vederla più spesso.

Ma non era stata squalificata per doping ?

Dorian Gray 27-02-2020 01:16

Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2413703)
L'ignoranza e la stupidità che ci sono in questo paese, questi sono i virus dei quali dovremmo avere veramente paura!

Io mi vergogno quasi di essere italiano.

Dorian Gray 27-02-2020 01:17

Preferirei un mondo senza leggi, ne trarrei più vantaggio.

Dorian Gray 27-02-2020 01:18

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2413572)
Sono un 5.4

Io un 9.34.
Si sta male lo stesso.
Fonte: BeautifulPeople

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18.