![]() |
re: Forum Politica
Reperti storici, mecojoni :sarcastico:
|
Quote:
E comunque la storia della villa milionaria di Renzi si rivelerà la classica bufala. Ormai ho capito che Renzi fa terrore a certi gruppi di potere, ci han provato a farlo fuori con Consip falsificando intercettazioni e condizionando testimoni, e ci sono riusciti solo a metà. |
Questo dev'esser parente di Lauretum
maturita-al-posto-della-soluzione-scrive-e-allora-il-pd-e-passa-la-prova-di-matematica |
Quote:
Quote:
Non male un mutuo di 900mila euro concesso a uno che in banca ne ha solo 15 mila... è andato alla filiale del Campo dei Miracoli? Se vuol vantarsi di essere il figlio del popolo non può comprarsi villoni di quel tipo. Quote:
Mancano solo i giudici comunisti o lo "spread pilotato" come scusa per gridare al GomBloDDO e il gemellaggio con il vecchio mentore brianzolo è completo. Al momento le indagini sono ancora in corso e Scafarto, per ora, non risulta aver falsificato nulla: La settimana scorsa i giudici hanno stabilito che non si sono prove che Scafarto alterò i suoi rapporti consapevole di scrivere il falso e che furono invece degli errori in buona fede. A me poi basta molto meno, anche sapere che un imprenditore che ospita ripetutamente un politico in casa sua ottiene degli incarichi pubblici nel Comune di quel politico (Formigoni-Daccò style) e sta per essere nominato da lui capo della cybersecurity di Palazzo Chigi se non si scatena la polemica sul conflitto d'interessi, per poterlo ritenere moralmente squalificato (il politico, ma anche l'imprenditore). Secondo il bomba, la Cancellieri si doveva dimettere per cose simili ma lui no... |
Quote:
Quote:
Quote:
Non ve l'ha mica ordinato il medico di fare un governo insieme, si vede che vi piacete sotto sotto. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
La perdita di sovranità non è la causa del declino del paese, semmai ne é la conseguenza. Il populismo ha gioco facile nell'alimentare la voglia di riscatto di un popolino che non ammetterà mai le proprie responsabilità nel collasso economico e nell'assenza di ripresa. Trovare capri espiatori in un colossale processo di rimozione e deresponsabilizzazione è la dinamica che portò gli italiani a sciropparsi tutto il ventennio. Da sempre abituati ad essere divisi e disorganizzati, la sola cosa che ci unisce è il fantasma di un nemico comune, dal quale dipende il nostro sempiterno stato di insoddisfazione.
|
Quote:
È questa arroganza aristocratica che crea il contesto per cui direi "e allora il pd/pdl" pure se di maio mi fregasse il portafogli |
Quote:
Non è che bisogna farsi andar bene senza fiatare tutto quello che non viene dal PD(R). |
Quote:
per alcuni o tanti tra cui me, la democrazia non c'era più coi precedenti governi (leggi ad personam, referendum disattesi, abbiamo una banca, ...), adesso male che vada si comincerà a scavare, ma non raccontiamoci che prima di salvini l'Italia non fosse già una fogna dal punto di vista etico e morale i fascismi vengono creati non dal duce di turno, ma da chi c'era prima che ne crea i presupposti |
|
Quote:
Siamo seri, mi hai quotato su una domanda ponendo un'altra domanda che non c'entrava assolutamente nulla. Rispondi prima alla questione iniziale e poi mi prenderò la briga di rispondere alla tua, del tutto scorrelata, questione. Perché altrimenti diventa un gioco a chi urla di più slogan addosso agli altri, e a questo gioco al massacro io non ci sto (cit.). edit: Guarda, ti facilito il lavoro riportandoti il fulcro della questione: Quote:
|
Quote:
Be però c’è chi si da fare [emoji38]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3e78335cf7.png |
In effetti a pensarci bene non era una bufala, ma proprio una cazzata.
http://www.ilgiornale.it/news/politi...e-1547784.html Alla fine una villa da 1 milione e 400 mila euro sembrano tanti solo a dei rosikoni. So personalmente di utenti di FS che hanno proprietà di valore superiore. |
Quote:
Però mi stupisce che non abbiano detto di che colore ha i calzini. :pensando: Vabbé, l'importante è tenere i fanboy esaltati. |
Quote:
Quello che ha sul conto sono fatti suoi e non dovrebbe sbandierarlo in tv per giustificare alcunché. Uno dei tanti errori che ha fatto. |
Quote:
È una forma d'arte, sembra vero quello che esce dalla sua bocca Una persona che ha 15000 euro, dopo 5 mesi non valuta l'acquisto , non dà acconti da centinaia di migliaia di euro e non accende mutui per una villa da quasi un milione e mezzo (che poi richiederà una bella manutenzione e servitù, non ce la vedo agnese a passare lo straccio in quel villone) Al massimo ragiona su un bilocale in periferia Il bugiardo seriale colpisce ancora |
E poi vorrei sapere quale banca gli dà il mutuo e a quali condizioni (mps? ubi? )
Sappiamo sulla fiducia che ne vedremmo delle belle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |