![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Instagram non mi fa più entrare con l'account fake : (
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto il gravissimo errore di cercare di dormire ancora.
È successa la stessa cosa, dormiveglia e sdoppiamento della realtà, anzi, quale sdoppiamento, sono entrato in almeno 10 realtà differenti. Ho affrontato diverse situazioni decisamente spiacevoli, e non riuscivo a svegliarmi, perché ogni volta che ero sicuro di essermi svegliato, rientravo in un'altra realtà, mi svegliavo esattamente allo stesso punto, e cominciava un'altra giornata. Solo dopo aver esaurito tutte le "realtà", mi sono "svegliato" davvero, ovviamente sempre fermo allo stesso punto. Chi mi assicura che io sia sveglio? |
Quote:
|
"Another type of false awakening is a continuum. In a continuum, the subject falls asleep in real life, but in the dream following, the brain simulates the subject as though they were still awake; i.e. the subject thinks he or she is still awake, but in reality, is asleep. A false awakening loop is when a subject dreams about waking up over and over again, sometimes even up to 10 times or more without knowing which time they are actually awake. At times the individual can perform actions unknowingly. The movie*A Nightmare on Elm Street*popularized this phenomenon. This phenomenon can be related to that of sleep-walking or carrying out actions in a state of unconsciousness."
Quindi si tratta di falsi risvegli, probabilmente di Tipo 2, ma il fatto di fare azioni inconsapevolmente mi mette in apprensione, cosa potrei essere capace di fare? |
Quote:
|
Quote:
|
Questa apatia non mi lascia più da anni
|
Grazia Mara Venier, sei certezza.
|
Quote:
|
Domani lavora da casa obbligatorio per tutta la mia azienda per precauzione, a causa del virus :o
|
Ho appena ucciso un ragno enorme che camminava tutto tranquillo per il pavimento della mia stanza, che fischiettava come fosse a casa sua. Probabilmente ieri ho dormito con quella cosa nella stanza...
|
sono preoccupato dal virus della pigrizia che da qualche giorno non mi fa fare niente
|
Son molto curiosa di andar domani a lavoro, tra tragitti sul bus o semideserti o pieni di gente con mascherine e delirio probabile tra comunicazioni aziendali, colleghi terrorizzati e clienti:interrogativo:
Ho fatto giusto in tempo a veder Chagall ieri che oggi hanno chiuso i musei, per una volta una botta di culo, dato che la prossima settimana è l'ultima in cui ci sarà la mostra qui. |
Quote:
|
Quote:
Di dove sei? |
Quote:
PS: post eliminati, così risolviamo il problema. Chiedo per cortesia l'eliminazione del quote. La prossima volta prima di scrivere sfoghi quì, vedrò bene di farmi i cavoli miei. |
isoliamo la sardegna
|
Quanta solitudine :piangere: :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |