FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

hermit94 22-02-2020 15:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Penso che se mi pigliassi il coronavirus e crepassi forse sarebbe un bene, il motivo è pensare che ho tutta la vita davanti e che devo lavorare fino alla pensione, una sorta di nichilismo sommato al mio carattere introverso sommato al mio umore anedonico

Anonimo. 22-02-2020 15:08

Voglio dare il bentornato a Hermit :)

Ciasty 22-02-2020 15:50

Non funziona più :piangere:

Peste Nera 22-02-2020 18:06

Quasi quasi mi raso a zero i pochi capelli che ho e mi faccio crescere la barba lunga così divento ancora più brutto. :D

Crepuscolo 22-02-2020 19:05

Ancora una settimana.

hermit94 22-02-2020 19:14

Non capisco chi ghosta senza motivo

Masterplan92 22-02-2020 21:13

Quote:

Originariamente inviata da arruz (Messaggio 2412052)
mi chiedo se la speranza serva davvero a qualcosa di buono o solo a far passare (e perdere) tempo...

Eh.....la seconda :(

lonely heart 22-02-2020 21:18

Che cavolo faccio tutta sera :interrogativo:

Kanon 22-02-2020 23:18

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2412123)
Che cavolo faccio tutta sera :interrogativo:

Sparati qualche bella serie tv... una bella maratona

lonely heart 22-02-2020 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2412177)
Sparati qualche bella serie tv... una bella maratona

Sono bloccata con le serie, non ho la concentrazione giusta per guardare qualcosa, ho acceso la tv che mi fa compagnia.

Kanon 22-02-2020 23:33

Capisco, capita anche a me a volte.

Inviato da Raccoon City - Uptown District

alien boy 23-02-2020 01:03

"Life is so easy when you're told what to do" (cit.)

Ho iniziato a scrivere su un'agenda delle note per i prossimi giorni, ma scrivere che nel giorno x devo fare questo è limitato perchè una giornata è molto lunga. Dovrei scomporre la pianificazione in step temporali più piccoli, tipo ogni ora dirmi cosa devo fare. In questo modo cerco di vivere almeno attraverso il regista.

Ncode 23-02-2020 03:54

che vorrei darmi il bentornato :ridacchiare:

Masterplan92 23-02-2020 06:03

Già sveglio

Unspecified 23-02-2020 07:02

Sto impazzendo, ormai non dormo più, sono falcidiato dagli incubi; stanotte però ho superato il limite.

Ero entrato in dormiveglia, ma a un certo punto ho cominciato a sentire come se qualcuno mi stesse tirando oggetti addosso.

Sono entrato in una specie di loop in cui rinvenivo (nella realtà), e tornavo in dormiveglia, però non me ne accorgevo.
In questo stato, pensavo che fosse mio fratello che mi tirava oggetti addosso per farmi smettere di russare, così ho cominciato a tirarglieli indietro.

Sono stato così per circa mezz'ora, dopodiché ho realizzato che fosse impossibile una situazione del genere, quindi sono rinvenuto del tutto.

Tuttavia, ero ancora sicuro che mio fratello fosse il responsabile, così mi sono alzato e ho preso il manganello telescopico per ucciderlo, ma fortunatamente lui non è qui, è a 600 km da me...

Arrivato di fronte al suo letto, esso era pieno di oggetti, li avevo tirati nella realtà.

Questa situazione è pericolosissima, se comincio a perdere il controllo in questo modo, non posso di certo andare avanti.

Prego qualcuno di fermarmi, se possibile senza soffrire, gentilmente.

Masterplan92 23-02-2020 07:57

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2412249)
Sto impazzendo, ormai non dormo più, sono falcidiato dagli incubi; stanotte però ho superato il limite.

Ero entrato in dormiveglia, ma a un certo punto ho cominciato a sentire come se qualcuno mi stesse tirando oggetti addosso.

Sono entrato in una specie di loop in cui rinvenivo (nella realtà), e tornavo in dormiveglia, però non me ne accorgevo.
In questo stato, pensavo che fosse mio fratello che mi tirava oggetti addosso per farmi smettere di russare, così ho cominciato a tirarglieli indietro.

Sono stato così per circa mezz'ora, dopodiché ho realizzato che fosse impossibile una situazione del genere, quindi sono rinvenuto del tutto.

Tuttavia, ero ancora sicuro che mio fratello fosse il responsabile, così mi sono alzato e ho preso il manganello telescopico per ucciderlo, ma fortunatamente lui non è qui, è a 600 km da me...

Arrivato di fronte al suo letto, esso era pieno di oggetti, li avevo tirati nella realtà.

Questa situazione è pericolosissima, se comincio a perdere il controllo in questo modo, non posso di certo andare avanti.

Prego qualcuno di fermarmi, se possibile senza soffrire, gentilmente.

Sei seguito da qualcuno?

Unspecified 23-02-2020 08:05

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2412250)
Sei seguito da qualcuno?

Psichiatra, prendo 7 pillole al giorno...
Ormai però il loro effetto sta svanendo, e non credo che ci sia altro da provare, ho esaurito i farmaci...

Masterplan92 23-02-2020 08:26

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2412251)
Ormai però il loro effetto sta svanendo, e non credo che ci sia altro da provare, ho esaurito i farmaci...

Anche a me fanno poco o nulla..purtroppo..

PietroDigi 23-02-2020 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2412251)

Ma in teoria gli psicofarmaci non dovrebbero servire a farti capire come impostare il tuo cervello? Non dovrebbero servire come cura

gaucho 23-02-2020 10:40

Non capisco perché ci deve essere falsità anche in famiglia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47.