![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
comunque, che palle tinder, mi sono registrato ora per curiosità...ricevo una compatibilità e per vedere chi è devo sganciare i soldi, ma poi, tutte ste ragazze in posa da fotomodelle, cosa potrebbero mai avere da spartire con me, dove sono le ragazze normali?... mah
|
Quote:
|
Mi rode talmente tanto il culo che mi viene voglia di andare a morire alle Termopili.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vorrei parlare con una persona per sfogarmi un po' ma ho già preso e rimollato il cell tre o quattro volte, non mi piace per niente lamentarmi e poi non sa che cavolo dirmi e io nemmeno da dove iniziare, dopo una giornata di lavoro arrivo io a scassargli le palle.
Che situazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Nooo Don Bastiano :piangere:
|
Non potrò andare avanti per sempre a rinchiudermi in casa e a rinchiudere dentro di me ciò che penso e ciò che sento, lo so, prima o poi non ce la farò più, raggiungerò un punto di saturazione, un limite, ed esploderò... e mi farà molto male, e mi farò molto male, ma non si può andare avanti per sempre sottoposti a una pressione crescente che tende al limite infinito.
|
Quote:
|
Tre anni fa avevo fatto le analisi del sangue per misurare i miei livelli di testosterone giusto per capire se la mia depressione poteva dipendere da bassi livelli di questo ormone e preoccupato anche un po' dall'utilizzo dei farmaci e dagli effetti sulla mia sessualità. Fortunatamente nessun problema, anzi, quello totale era 9.9 su 10. Non capisco perché nonostante penso sia cambiato ben poco mi sento come se non ne avessi. Dovrei avere grinta, motivazione, libido e invece nulla.
|
Tre giorni di fila a piangere ascoltando canzoni, quando finirà questa storia?
|
Dopo un po uno scoppia..so 5 anni che sto così e sono pure giustificato..saturazione completa
|
Quote:
Nel mio caso non è nemmeno un fattore stilistico o di genere musicale, ma riguarda più i testi. |
Io sto ascoltando i Manowar e mi sento molto scaruffiano :sarcastico:
|
Quote:
|
A volte vorrei essere completamente pazzo per non avere coscienza dei miei problemi..della vita di merda che conduco..proprio senza cognizione del tempo e dello spazio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |