FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Astrid 23-02-2020 18:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2412387)
Storia antica, archeologia ste cose qui.

Anche io avrei voluto studiare queste cose

Atraius 23-02-2020 19:04

Domani lavora da casa obbligatorio per tutta la mia azienda per precauzione, a causa del virus :o

SamueleMitomane 23-02-2020 20:34

Ho appena ucciso un ragno enorme che camminava tutto tranquillo per il pavimento della mia stanza, che fischiettava come fosse a casa sua. Probabilmente ieri ho dormito con quella cosa nella stanza...

alien boy 23-02-2020 20:55

sono preoccupato dal virus della pigrizia che da qualche giorno non mi fa fare niente

zoe666 23-02-2020 20:58

Son molto curiosa di andar domani a lavoro, tra tragitti sul bus o semideserti o pieni di gente con mascherine e delirio probabile tra comunicazioni aziendali, colleghi terrorizzati e clienti:interrogativo:

Ho fatto giusto in tempo a veder Chagall ieri che oggi hanno chiuso i musei, per una volta una botta di culo, dato che la prossima settimana è l'ultima in cui ci sarà la mostra qui.

alien boy 23-02-2020 21:16

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2412542)
Son molto curiosa di andar domani a lavoro, tra tragitti sul bus o semideserti o pieni di gente con mascherine e delirio probabile tra comunicazioni aziendali, colleghi terrorizzati e clienti:interrogativo:

comunque non escluderei che nei prossimi giorni / settimane si abbia un peggioramento della situazione con aumenti di contagi a livello esponenziale. Però capisco la provocazione. In effetti i danni del bloccare tutto e diffondere il panico non sono il male minore; oppure perchè questo è anche questione di punti di vista, e non una questione oggettiva.

gaucho 23-02-2020 21:41

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2412557)
Nell'ultima settimana sono rimasto chiuso in casa con la febbre a 40.

Nonostante ciò, in questo periodo di malattia sono stato psicologicamente bene. Non vedere il posto di lavoro per una settimana intera è stato un toccasana, una liberazione.

Per tutte le volte che mi chiedono come mi stia trovando a lavoro, questo episodio è una risposta chiarissima.

Di dove sei?

FitterHappier 23-02-2020 21:45

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2412559)
Di dove sei?

Sardegna

PS: post eliminati, così risolviamo il problema. Chiedo per cortesia l'eliminazione del quote.
La prossima volta prima di scrivere sfoghi quì, vedrò bene di farmi i cavoli miei.

alien boy 23-02-2020 21:47

isoliamo la sardegna

Krieg 23-02-2020 22:44

Quanta solitudine :piangere: :testata:

Blue Sky 23-02-2020 23:29

E' proprio un momento di fatica, stanchezza, e umore basso. Ma devo sforzarmi di vedere il positivo, è un desiderio di felicità. Andiamo avanti.

lonely heart 24-02-2020 01:09

Se fossi stata più decente sarei stata più sicura di me e nella vita sarei andata avanti con le mie battute ignoranti. Ho un odio contro me stessa ma mi faccio anche ridere da sola, c'è un caos nella mia testa, sì.

Dorian Gray 24-02-2020 01:10

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2412533)
Ho appena ucciso un ragno enorme che camminava tutto tranquillo per il pavimento della mia stanza, che fischiettava come fosse a casa sua. Probabilmente ieri ho dormito con quella cosa nella stanza...

Anch'io oggi ne ho ucciso uno.

alien boy 24-02-2020 01:12

lo Stato non fa niente per aiutarmi a trovare un lavoro e all'improvviso ricompare solo per limitare la mia libertà di movimento? Rivoluzione!

Liberatorio avere questi pensieri anti-Stato :D

SamueleMitomane 24-02-2020 01:29

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2412658)
Anch'io oggi ne ho ucciso uno.

Bravo, così imparano a invaderci. #tesseteacasavostra

gaucho 24-02-2020 01:38

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2412659)
lo Stato non fa niente per aiutarmi a trovare un lavoro e all'improvviso ricompare solo per limitare la mia libertà di movimento? Rivoluzione!

Liberatorio avere questi pensieri anti-Stato :D

Arriverà reddito di malattianza tranzo ;)

super unknown 24-02-2020 03:51

Questo è il momento catartico per la Germania di abbandonare la nave che affonda :pensando:

Masterplan92 24-02-2020 09:04

Non ne posso più

Brutton 24-02-2020 09:13

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2412698)
Non ne posso più

Sei giovane

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Franz86 24-02-2020 10:56

Si potrebbe aprire in fotogallery il topic "diamo una mascherina ai sociofobici" :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43.