![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quanto ci metteranno ad accorgersi di nuovo del mio spotify craccato? :pensando:
|
2 allegato(i)
Quote:
Quindi sicuramente farò ricerche, pensavo di iscrivermi a qualche forum e mettere foto per farmele valutare, se c'è. Le condizioni non sono il massimo però, a livello estetico dico. Ora posto le foto che mi frega, toh: |
Quote:
Però finendo la mail, sempre ironicamente scrissero una cosa per dire "ora non ti cancelleremo l'account, ma nun t'azzardà a farlo più." :D |
Non succederà più che torni alle tre
E io mi addormento senza te Eppure lo sai che ho tanto bisogno d'amore ma Non succederà più che dico di sì per fati contento e penso Non succederà più d'amore te ne ho dato tanto ma Non devo dartene più (non devo dartene più) E voglio pensare un po' a me (voglio pensare un po' a me) Guardarmi intorno se è notte, se e giorno deciderlo senza di te |
Quote:
|
alla cassiera ho farfugliato qualcosa a bassa voce che voleva essere 'mi dai 2 buste?', poi sono rmasto sospeso col dubbio che lei non avesse sentito e dopo un po' mi fa: "sa che non ho capito che ha detto?"
:( Inoltre si è fregata 20 centesimi, non so se non ne sia accorta o cosa, ma non ho avuto il coraggio di farglielo notare :( |
Bene, sono diventato a tutti gli effetti uno psicopatico, ultimamente mi sono addentrato in "pianeti" troppo lontani per tornare indietro, rischio persino ripercussioni penali.
Pazienza, tanto aspetto solo l'innesco. |
Buongiorno
|
Quote:
Ho visto qualche annuncio, nn penso si vada oltre le 250 euro, cmq e bene indagare |
è difficilissimo recuperare l'autostima, sono anni ormai che mi ha abbandonato...quella maledetta sensazione che gli altri siano migliori di me e valgano e meritino dalla vita più di me ormai ha preso il sopravvento, fino a spingermi ad avere paura degli altri, a mutarmi negli atteggiamenti...sono stufo di questa sensazione, oggettivamente gli altri hanno solo avuto più culo di me e altri ancora sono solo gentaglia che giudica la vita degli altri per frustrazione, non sono migliori...ma da dove si riparte? mi dovrei rimettere in sesto, 'na parola... ecco, qui parte il solito cane che si morde la coda...
|
Quote:
|
Azz, m'hanno tolto l'immagine del profilo su Romeo per un po' di pelle. :(
|
Sono una nullità indesiderata e indesiderabile.
|
Quote:
Io parto da delle immagini, da delle scene, che poi cerco di assemblare in una trama. Quindi butto giù una versione grossolana della trama, poi una più dettagliata, e infine comincio a scrivere la narrazione vera e propria: per quest'ultima, ovviamente, c'è da decidere come procedere, se in maniera più o meno lineare rispetto alla traccia. Poi, man mano che la storia prende forma, succede spesso che si facciano delle modifiche alla trama, perché la storia e i personaggi tendono ad andare in direzioni proprie, o perché si scoprono possibilità che inizialmente non si erano considerate. Di solito più la storia è lunga, più questo fenomeno è ricorrente. |
Non ne combino una giusta, va sempre peggio. Posso anche sperare di prendere tutto con leggerezza ma soffro per ogni cazzata. Invece di questa schifosa emotività e sensibilità non potevo avere più carattere? No eh? Non sono nessuno e mai lo sarò.
|
Non devo pensare. Devo procedere e basta, come una macchina.
|
Sono entrato in trip col mostro di firenze
|
ogni volta che provo un minimo senso di gratificazione nei miei confronti, subito inizio ad autosabotarmi...è incredibile...questa condizione ha un nome, ma per quanti sforzi faccia, non riesco ad uscire da questo circolo vizioso di pensieri
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |