![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Domani lavora da casa obbligatorio per tutta la mia azienda per precauzione, a causa del virus :o
|
Ho appena ucciso un ragno enorme che camminava tutto tranquillo per il pavimento della mia stanza, che fischiettava come fosse a casa sua. Probabilmente ieri ho dormito con quella cosa nella stanza...
|
sono preoccupato dal virus della pigrizia che da qualche giorno non mi fa fare niente
|
Son molto curiosa di andar domani a lavoro, tra tragitti sul bus o semideserti o pieni di gente con mascherine e delirio probabile tra comunicazioni aziendali, colleghi terrorizzati e clienti:interrogativo:
Ho fatto giusto in tempo a veder Chagall ieri che oggi hanno chiuso i musei, per una volta una botta di culo, dato che la prossima settimana è l'ultima in cui ci sarà la mostra qui. |
Quote:
|
Quote:
Di dove sei? |
Quote:
PS: post eliminati, così risolviamo il problema. Chiedo per cortesia l'eliminazione del quote. La prossima volta prima di scrivere sfoghi quì, vedrò bene di farmi i cavoli miei. |
isoliamo la sardegna
|
Quanta solitudine :piangere: :testata:
|
E' proprio un momento di fatica, stanchezza, e umore basso. Ma devo sforzarmi di vedere il positivo, è un desiderio di felicità. Andiamo avanti.
|
Se fossi stata più decente sarei stata più sicura di me e nella vita sarei andata avanti con le mie battute ignoranti. Ho un odio contro me stessa ma mi faccio anche ridere da sola, c'è un caos nella mia testa, sì.
|
Quote:
|
lo Stato non fa niente per aiutarmi a trovare un lavoro e all'improvviso ricompare solo per limitare la mia libertà di movimento? Rivoluzione!
Liberatorio avere questi pensieri anti-Stato :D |
Quote:
|
Quote:
Arriverà reddito di malattianza tranzo ;) |
Questo è il momento catartico per la Germania di abbandonare la nave che affonda :pensando:
|
Non ne posso più
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Si potrebbe aprire in fotogallery il topic "diamo una mascherina ai sociofobici" :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |