FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Dominic 08-06-2021 06:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Bello avere degli orari adeguati, svegliarsi riposato, andare a fare colazione presto. Però anche meno. Ormai vado a dormire con le galline e mi sveglio col gallo.

Delta80 08-06-2021 07:21

Speriamo in una giornata tranquilla

Silent Bob 08-06-2021 09:27

Netturbino: "Ma lei quindi è interista?"
Papà: "Chi? Io? Io sono juventino!"
Netturbino: "E allora perché indossa il berretto dell'Inter?"
Papà: "Ah, boh, ho sbagliato ad acquistarlo"

Scambio di battute tra mio padre e il netturbino.

:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:

:miodio:

Teach83 08-06-2021 10:11

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2604330)
Vorrei questa estate farmi un giro turistico per la strada con un redpill per guardare "la gente là fuori".
Voglio vederli pure io tutti i ricchi col macchinone carico di fregna ad ogni angolo.
Al mio paese per la via trovo ogni sorta di umanità e sono stufa. E poi dicono che è un paese di fighetti, ma cosa, prima dal balcone ho visto uno pelato con la tizia e il cane, ma che è, è un paese blupill questo. Oppure era un pelato criminale, evaso.
Voglio vivere a Beverly Hills come i redpillosi, per conoscere la verità sul mondo.
Intanto chiamo i vigili perché non voglio criminali a piede libero. Devono stare in galera, così posso mandargli letterine.

Se sta mattina cerco di fregare la pensione ai vecchietti in coda alle poste, e mi danno i domiciliari, poi la scrivi pure per me la letterina ?
O i domiciliari non valgono per essere "criminalino" ?

~~~ 08-06-2021 10:19

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2604362)
Scambio di battute tra mio padre e il netturbino:

Molto bello :D

Masterplan92 08-06-2021 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2604376)
Mio padre che si fa i selfie sul motorino del bidello, approfittando del fatto che lui sia dentro la scuola, al solo scopo di mettere le foto su Facebook, è la cosa più patetica che abbia mai visto fare con i miei occhi...

:D

Delta80 08-06-2021 12:14

Mattinata piena ma passata velocemente

gaucho 08-06-2021 13:27

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non pensavo che la Rai fosse così razzista
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...11b92182ed.jpg

HelterSkelter 08-06-2021 13:32

Oggi pomeriggio sarà terribile, spero arrivino in fretta le 18

~~~ 08-06-2021 13:32

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2604410)
Oggi pomeriggio sarà terribile, spero arrivino in fretta le 18

:consolare:

Dark97 08-06-2021 14:01

E pensare che jack la furia ha avuto diverse tipe, oltre ad essere basso, é grasso e pelato...ma ha compen$ato con altro.

claire 08-06-2021 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2604371)
Se sta mattina cerco di fregare la pensione ai vecchietti in coda alle poste, e mi danno i domiciliari, poi la scrivi pure per me la letterina ?
O i domiciliari non valgono per essere "criminalino" ?

Se sei ai domiciliari ti posso mandare una mail.
O un MP in forum.

Dark97 08-06-2021 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2604424)
Non ho mai visto un rapper tatuato con aria da bad boy senza tipe

Già, ma hanno anche i Money...se lo facesse un comune mortale, non sò se avrebbe lo stesso successo.

Delta80 08-06-2021 14:54

Devo sbrigare alcune commissioni in questi giorni e l’ansia un po’ si fa sentire

Delta80 08-06-2021 15:14

Tra poco giretto in bici

Dark97 08-06-2021 16:25

L' offerta formativa dell' ateneo per il prossimo anno, non é cambiata di una virgola rispetto a quella dello scorso anno...boh a sto punto non sò davvero cosa fare, fuori sede non posso andare perché non ho soldi...fare leva sulla borsa di studio é un rischio, visto che dovrei ottenere un numero prestabilito di crediti entro la fine del secondo semestre...pena la restituzione della borsa. Col diploma, lavoro non se ne trova...che schifo di nazione, poi danno la colpa ai giovani...ma vaff....

edward00767 08-06-2021 17:33

Penso a tutto il tempo che ho perso e che nessuno mi ridarà mai indietro, penso a tutte le occasioni sprecate per colpa delle fobie...

penso che dovrei sistemarmi il cervello ma sono oramai troppo passivo e procrastino su tutto... Vorrei fare tante cose nei miei pensieri ma quando arriva il momento di agire mi blocco. "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare" quanta verità in questa frase...

zoe666 08-06-2021 17:48

Bah, penso quella di oggi possa essere incluse tra le giornate più brutte dell'anno ( ma forse anche degli ultimi anni ).
Una tale quantità di eventi, di sfighe, di brutte notizie, di falsità, di casini, di corse, di avanti e indietro, di imprevisti, no, davvero, boh.
Son scoppiata a piangere al telefono col mio capo, pure. Spero di calmarmi un pò e di riuscire a riposarmi stasera. Non ho manco mangiato se non due penne in bianco al volo a pranzo. Non ho la forza di fare nulla. E si prevedono altre giornate così.
Vedo solo una nota positiva oggi, il riavvicinamento con un familiare con cui non parlavo decentemente da anni, e che oggi, gioco forza, ho dovuto sentire tantissime volte.
Che giornata, diosanto. Che cazzo di giornata infernale.

Delta80 08-06-2021 17:55

Difficile tutti i giorni riuscire a lavorare e gestire emotivamente i piccoli imprevisti della vita

Delta80 08-06-2021 18:17

Un po’ di riposo sul divano , poi cena e film

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16.