![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bello avere degli orari adeguati, svegliarsi riposato, andare a fare colazione presto. Però anche meno. Ormai vado a dormire con le galline e mi sveglio col gallo.
|
Speriamo in una giornata tranquilla
|
Netturbino: "Ma lei quindi è interista?"
Papà: "Chi? Io? Io sono juventino!" Netturbino: "E allora perché indossa il berretto dell'Inter?" Papà: "Ah, boh, ho sbagliato ad acquistarlo" Scambio di battute tra mio padre e il netturbino. :miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio: :miodio: |
Quote:
O i domiciliari non valgono per essere "criminalino" ? |
Quote:
|
Quote:
|
Mattinata piena ma passata velocemente
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non pensavo che la Rai fosse così razzista
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...11b92182ed.jpg |
Oggi pomeriggio sarà terribile, spero arrivino in fretta le 18
|
Quote:
|
E pensare che jack la furia ha avuto diverse tipe, oltre ad essere basso, é grasso e pelato...ma ha compen$ato con altro.
|
Quote:
O un MP in forum. |
Quote:
|
Devo sbrigare alcune commissioni in questi giorni e l’ansia un po’ si fa sentire
|
Tra poco giretto in bici
|
L' offerta formativa dell' ateneo per il prossimo anno, non é cambiata di una virgola rispetto a quella dello scorso anno...boh a sto punto non sò davvero cosa fare, fuori sede non posso andare perché non ho soldi...fare leva sulla borsa di studio é un rischio, visto che dovrei ottenere un numero prestabilito di crediti entro la fine del secondo semestre...pena la restituzione della borsa. Col diploma, lavoro non se ne trova...che schifo di nazione, poi danno la colpa ai giovani...ma vaff....
|
Penso a tutto il tempo che ho perso e che nessuno mi ridarà mai indietro, penso a tutte le occasioni sprecate per colpa delle fobie...
penso che dovrei sistemarmi il cervello ma sono oramai troppo passivo e procrastino su tutto... Vorrei fare tante cose nei miei pensieri ma quando arriva il momento di agire mi blocco. "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare" quanta verità in questa frase... |
Bah, penso quella di oggi possa essere incluse tra le giornate più brutte dell'anno ( ma forse anche degli ultimi anni ).
Una tale quantità di eventi, di sfighe, di brutte notizie, di falsità, di casini, di corse, di avanti e indietro, di imprevisti, no, davvero, boh. Son scoppiata a piangere al telefono col mio capo, pure. Spero di calmarmi un pò e di riuscire a riposarmi stasera. Non ho manco mangiato se non due penne in bianco al volo a pranzo. Non ho la forza di fare nulla. E si prevedono altre giornate così. Vedo solo una nota positiva oggi, il riavvicinamento con un familiare con cui non parlavo decentemente da anni, e che oggi, gioco forza, ho dovuto sentire tantissime volte. Che giornata, diosanto. Che cazzo di giornata infernale. |
Difficile tutti i giorni riuscire a lavorare e gestire emotivamente i piccoli imprevisti della vita
|
Un po’ di riposo sul divano , poi cena e film
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |