![]() |
re: Forum Politica
Quote:
I terrapiattisti and co. sono gli amici di giggino, quelli che hanno preso voti al centro-sud, dove grazie al reddito di cittadinanza potranno stare a casa a studiare scienza su YouTube. Poi c’è chi sta già riuscendo a fare cose sensate, come forzare l’Europa a discutere subito di gestione migranti, quelli sono un altro tipo di populismo. Solo che adesso agli oppositori piace fare di tutta l’erba un Fascio. |
Quote:
Reddito minimo garantito, ma è così difficile capirne il senso? |
Quote:
E gli asini che volano, certo |
Quote:
|
Quote:
Anch’io lo vorrei, vorrei andare in pensione a 40 anni, non pagare le tasse, non lavorare, non avere delinquenti in giro (ahia cit. razzista!!1) ma sono cosciente che l’Italia non può mantenerci tutti, nun ci stanno li soldi!!! |
Quote:
|
Che palle però, ogni volta che ci sono divergenze scatta la classica accusa di populismo, non se ne può davvero più... Comunque, per inciso, non è che tutta la roba che si trova su you tube è spazzatura a prescindere; ci sono prof capaci che utilizzano il web per condividere col mondo le loro lezioni, tipo questi:
Si potrebbe anche evitare di generalizzare sempre e di far scadere ogni volta la discussione in un ammasso di luoghi comuni. |
Quote:
|
Cioè?
|
Quote:
Tuttavia nessuno si è mai azzardato di dare della ZOCCOLA POMPINARA TROIA E PURE BRUTTA (cit.) alla Raggi, o alla Giulia Grillo, o a chiunque altro. E quando ci fu il caso del brutto titolo del foglio "La patata bollente" riferito alla Raggi, ella ricevette le espressioni di solidarietà e il biasimo dell'articolo da parte di esponenti a lei opposti, tra cui l'uberodiata Laura Boldrini. Il fatto è che alle critiche si risponde nel merito. E *noi del PD* l'abbiamo sempre fatto. Se poi voi honesti non sapete ascoltare, non possiamo costringervi. Quindi Lauretum, proverò a parlarti in un linguaggio consono: stai giustificando certi insulti orrendi? Sei connivente? Sei un colluso della maleducazione? Perché ti dico una cosa, e lo dico pure ai grillini. Io c'ho le palle piene. Noi siam buonisti e buonisti ma prima o poi ci incazziamo. E ti voglio far vedere cosa succede prima o poi a uno che continua a rifilare balle e offese. https://i.imgur.com/FuLLDKD.gif |
Quote:
Gli idioti da tastiera che votano 5 stelle per me ce l'hanno qualche motivo di avere astio coi giornalisti, che al 100% hanno vomitato di tutto contro di esso. Csx e cdx invece si facevano una guerra equa, ognuno coi propri mezzi di informazione, ed era più semplice stare al gioco. È più difficile invece essere signori quando hai attacchi gratuiti e fake news da ogni fronte, ripeto, sfido a negare che vi sia stato un accerchiamento totale da ogni media. Quando è così non ragioni più e vedi nemici ovunque. È umano e normale. È troppo comodo giudicare un fatto senza tenere conto del contesto che ha portato a quel fatto. Troppo comodo fare i verginelli e lamentarsi del fuoco dopo aver gettato il napalm. |
Io sto parlando della Sardoni, e quello che ha fatto è stato il suo lavoro. Né semplice né vergognoso.
Ammetti piuttosto che il doppiopesismo dei 5 stelle è ridicolo. Quando esce qualche notizia contro il PD: "Ecco! Vedete che son tutti ladri? Vedete che sono tutti corrotti!" Ora che i 5*, messi alla prova, dimostrano anche loro di non essere "geneticamente differenti" (come è ovvio a qualunque persona normale) ma che ci sono i ladri e corrotti anche fra di loro, e che l'incompetenza è endemica: giù agli attacchi ai giornalismi. Inoltre... http://www.repubblica.it/politica/20...cial-77461212/ Questa pure è una reazione scomposta di un idiota alla tastiera? Perché l'idiota è il vostro garante, nonché mandante morale di questi attacchi vili e infami. Io spero che prima o poi qualcuno prenda provvedimenti e arresti quell'insultatore seriale travestito da comico. E se minacci la rivoluzione dovesse succedere: beh, spero che la ci proviate a farla sta cacchio di rivoluzione. Così finalmente dopo qualche cranio sfondato qualcuno inizia a capire che a giocare col fuoco ci si scotta. |
Il re dei bugiardi
Matteo Renzi compra una villa a Firenze da 1,3 milioni di euro. A gennaio aveva detto: “Sul conto ho 15mila euro |
E come li ha fatti questi milioncini?
|
Quote:
L’Europa se non fa le guerre non ce la fa proprio a cambiare |
Quote:
Ed ha il diritto di prenderci per i fondelli sventolando un estratto conto di 15mila? Mi sa che in Francia tagliarono teste per meno, certo che ci vorrebbe una rivoluzione |
http://www.repubblica.it/politica/20...-C8-P2-S1.8-T2
Non abbiamo più opposizione qui perchè il popolo è con noi. In Italia l'opposizione non c'è più. Ma abbiamo capito bene dove ce l'abbiamo. Abbiamo lanciato la sfida a chi comanda il mondo, a chi comanda in Europa, a chi ha deciso che l'immigrazione e la sostituzione dei popoli sono una cosa buona, naturalmente per le vostre pensioni N-simo sdoganamento di un concetto intrinsecamente fascista. Non esiste l'alternanza delle idee che hanno cittadinanza legittima, esistono solo il "popolo" (che ovviamente la pensa come il Partito) e i "nemici del popolo". Da oggi sono ufficialmente diventato una nonpersona (cit.) Così il leader della Lega Matteo Salvini al tradizionale raduno del Carroccio, giunto alla ventottesima edizione. "Si rassignino i compagni, governeremo 30 anni", ha promesso alla folla sul pratone, 75mila secondo gli organizzatori. Beh, almeno si è contenuto, uno dei suoi modelli di riferimento aveva detto che avrebbe governato per mille anni (cit.) |
Quote:
E mi dispiace signora maestra, ma io Orban il fascista e sdoganatore di filonazi (googlare partito Jobbik) lo insulto come mi pare e piace anche senza la sua giustifica. Mi basta e avanza la Costituzione che mi impone di essere antifascista come ogni buon democratico (sono quelli che hanno addirittura l'Italia e l'inizio dell'inno nazionale nel nome del partito e poi fanno gli amiconi dei fascisti come Orban a doversi fare qualche domanda...). Del resto dare della merda alla merda (sostanza di cui si compone il fascismo) non è che una mera constatazione, non è neanche un insulto. Quanto a macron (amico delle sinistre? maddeché, di renzi, casomai, che tutto è fuorché di sinistra), devo smentirla anche in questo, l'ho criticato eccome, forse si è perso qualche passaggio: Quote:
Quote:
E quanto ai miei errori, gradirei un quote e una spiegazione puntuale di quali sarebbero, nella fattispecie, thanks. Quote:
Vediamo il pdm fascistello poi come reagisce... |
Quote:
Del resto avevo già detto tempo fa che uno dei motivi per cui non mi fidavo dei 5S era che Grillo e Casaleggio (azienda) sarebbero dovuti andare fuori dalle palle. |
Quote:
Quote:
Renzi non ha mai dovuto faticarsi un cazzo dalla vita, lui ospite di Carrai a Firenze come babbo Consip, da bravi maneggioni democristiani. Ci credo che non possa interessarsi alle sorti di chi fatica ad arrivare a fine mese se non dal punto di vista dello "storytelling" (in lingua volgare: a chiacchiere), con provvedimenti non risolutivi (80 euro) o addirittura controproducenti se non iniqui (Jobs Act), in questo uguale a Salvini che affronta i problemi delle fasce più disagiate ugualmente a chiacchiere, ma con la differenza che offre loro anche un comodo capro espiatorio su cui sfogarsi (che storicamente è un espediente efficace). Per fonzie basta essere "smart" e sparare qualche supercazzola per cavarsela, se non ci riesci cazzi tuoi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |