![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
:testata::testata::testata: Non è possibile! Non è possibile! Non è possibile!!!!!!!!! :piangere:
|
Mi sento irritabile a causa della mia discontinuità.
La sera è il mio problema. Non già perchè vorrei uscire,quanto perchè mi faccio dei programmi che poi disattendo regolarmente. Mi piacerebbe,ad esempio,vedere un bel film per poi discuterne nell'apposita sezione. E' quasi una settimana che lo ripeto a me stesso,per poi non riuscire a farlo.:(. Tutto ciò mi rende molto irritabile.Inoltre sono 10 giorni che non scrivo. Di male in peggio..... Non mi serve neanche ripetermi:"verranno giorni migliori". |
Bene! Sono tornato dal cinema.
|
Male , molto male.
|
clinicamente morto:_/\_/\_______/\_______/\__________/\_________________
____/\_________________________________________________ ____________ |
beh ho pianto fino a poco tempo fa dalle 6.... A buon intenditor poche parole...
|
Ho paura di iniziare a realizzare cosa sta succedendo :o:piangere::miodio:
|
:testata: <-- Così
Non voglio tornare a scuolaaa |
contento :yes:
|
adesso molto meglio =)
|
Merito quell'opportunità, ho le carte in regola e son stato perseverante come mai prima d'ora... Ma porca miseria... Date a filosofo quel che è di filosofo :testata::testata::testata:
|
tornata a casa dopo una settimana trascorsa dalla nonna.. mi sento malinconica, ma complessivamente abbastanza serena.. (durerà sicuramente poco :pensando:)
|
vorrei morire di botto come il calciatore 25enne del Livorno, penso che mi iscriverò a qualche torneo di calcio non si sà mai.
|
direi quasi bene...cavolo suona strano anche scriverlo:miodio:...però oggi sono stata circa me stessa e quindi un quasi bene è più che meritato...
|
una giornata piena di emozioni. Si avvia alla fine. Meno felice degli altri giorni, però sono contento lo stesso.
Lacrimucce per il finale del Titanic... commuove sempre :( |
Quote:
|
solo...sempre e solo solitudine vacca boia:moltoarrabbiato:
|
Un po' triste, malinconico.
Sarà l'aver ridotto l'antidepressivo. Sarà l'aver fatto solo in parte il mio dovere. Sarà che domani è già lunedì. Che due palle. :( Una cosa che mi tira su il morale però c'è......................... http://product-images.www8-hp.com/di.../c02679625.png Grazie carissimo fratellino!!!!!!!!!!! :) Ti voglio un bene molto disinteressato!!!!!!!!!!!!!! :) |
oggi sarà una giornata dimmerda, lo sento, sarà terribile, una delle peggiori degli ultimi 900 anni.
|
Zero voglia di andare in ufficio.
A consolarmi, solo la visione di un bel figo seduto qui di fronte a me sul pullman. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |