![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Capisco, capita anche a me a volte.
Inviato da Raccoon City - Uptown District |
"Life is so easy when you're told what to do" (cit.)
Ho iniziato a scrivere su un'agenda delle note per i prossimi giorni, ma scrivere che nel giorno x devo fare questo è limitato perchè una giornata è molto lunga. Dovrei scomporre la pianificazione in step temporali più piccoli, tipo ogni ora dirmi cosa devo fare. In questo modo cerco di vivere almeno attraverso il regista. |
che vorrei darmi il bentornato :ridacchiare:
|
Già sveglio
|
Sto impazzendo, ormai non dormo più, sono falcidiato dagli incubi; stanotte però ho superato il limite.
Ero entrato in dormiveglia, ma a un certo punto ho cominciato a sentire come se qualcuno mi stesse tirando oggetti addosso. Sono entrato in una specie di loop in cui rinvenivo (nella realtà), e tornavo in dormiveglia, però non me ne accorgevo. In questo stato, pensavo che fosse mio fratello che mi tirava oggetti addosso per farmi smettere di russare, così ho cominciato a tirarglieli indietro. Sono stato così per circa mezz'ora, dopodiché ho realizzato che fosse impossibile una situazione del genere, quindi sono rinvenuto del tutto. Tuttavia, ero ancora sicuro che mio fratello fosse il responsabile, così mi sono alzato e ho preso il manganello telescopico per ucciderlo, ma fortunatamente lui non è qui, è a 600 km da me... Arrivato di fronte al suo letto, esso era pieno di oggetti, li avevo tirati nella realtà. Questa situazione è pericolosissima, se comincio a perdere il controllo in questo modo, non posso di certo andare avanti. Prego qualcuno di fermarmi, se possibile senza soffrire, gentilmente. |
Quote:
|
Quote:
Ormai però il loro effetto sta svanendo, e non credo che ci sia altro da provare, ho esaurito i farmaci... |
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco perché ci deve essere falsità anche in famiglia
|
Instagram non mi fa più entrare con l'account fake : (
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto il gravissimo errore di cercare di dormire ancora.
È successa la stessa cosa, dormiveglia e sdoppiamento della realtà, anzi, quale sdoppiamento, sono entrato in almeno 10 realtà differenti. Ho affrontato diverse situazioni decisamente spiacevoli, e non riuscivo a svegliarmi, perché ogni volta che ero sicuro di essermi svegliato, rientravo in un'altra realtà, mi svegliavo esattamente allo stesso punto, e cominciava un'altra giornata. Solo dopo aver esaurito tutte le "realtà", mi sono "svegliato" davvero, ovviamente sempre fermo allo stesso punto. Chi mi assicura che io sia sveglio? |
Quote:
|
"Another type of false awakening is a continuum. In a continuum, the subject falls asleep in real life, but in the dream following, the brain simulates the subject as though they were still awake; i.e. the subject thinks he or she is still awake, but in reality, is asleep. A false awakening loop is when a subject dreams about waking up over and over again, sometimes even up to 10 times or more without knowing which time they are actually awake. At times the individual can perform actions unknowingly. The movie*A Nightmare on Elm Street*popularized this phenomenon. This phenomenon can be related to that of sleep-walking or carrying out actions in a state of unconsciousness."
Quindi si tratta di falsi risvegli, probabilmente di Tipo 2, ma il fatto di fare azioni inconsapevolmente mi mette in apprensione, cosa potrei essere capace di fare? |
Quote:
|
Quote:
|
Questa apatia non mi lascia più da anni
|
Grazia Mara Venier, sei certezza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |