![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Alla fine anche tu sei cresciuto, hai accettato la realtà e ti sei in parte omologato ad essa.
Sei diventato più docile, meno critico, combatti di meno perché hai trovato una posizione comoda in cui in parte cullarti. Era questo quello che cercavi? Che hai ricevuto per caso? Meno proiettato alla ricerca, allo sviluppo e alla conoscenza, ma verso le banalità che la società di oggi richiede, le superficialità delle routine ordinarie. Tu che mi stai leggendo, solo tu e nessun'altro in questo forum, sai che mi riferisco a te, non ci conosciamo molto ma abbastanza da comprendere tutto questo. Mi chiedo adesso a quale mondo ora appartieni, se hai perso la tua identità, se ne hai creato una nuova, o se hai scoperto quella originale. Rispondimi se vuoi, qui o in privato. |
Quote:
|
Quote:
So però che essendo senza pelo vanno lavati perchè altrimenti puzzano :mrgreen: |
Poveri micetti puzzosi
|
Boss graviano:concepii mio figlio al 41bis
|
Quote:
|
Non riesco a credere a quante umiliazioni abbia dovuto subire in vita mia e che subisco ancora ora.
Continuamente calpestato e umiliato, senza il rispetto di nessuno, non lo so gli altri come mi vedono, per loro non sono una persona, tutti mi hanno sempre trattato come la peggiore delle merde. |
Vorrei avere un aneurisma cerebrale adesso.
|
In questi giorni mi sento invalida. Doveva darmi un antinfiammatorio non un antidolorifico oppure tutti e due, mi sembra lontanissimo martedì, come li affronto altri giorni così???
|
A volte penso come una 14 enne con le mesturazioni.
Quando ne hai 25 e sei di sesso maschile è una presa a male |
Ho litigato dal pizzaiolo vicino casa ._. E' un segno del destino per dirmi che devo smettere di strafogarmi di pizza e puntare ai 50 kg
|
Sveglio.
|
Quote:
|
Ho raggiunto il mio obiettivo: 1000 follower.
|
Mi sento stanchissima.
|
Quote:
Lo accetto e basta, mica posso obbligare le persone a piacergli (mi riferisco in tutti i sensi)...mi piace la cosa? certo che no ma non posso nemmeno snaturarmi per piacere agli altri, tanto non cambierebbe nulla comunque... |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Beh ma uscire con uno belloccio oppure uno popolare in amicizia lo accettano volentieri, fa bene al loro ego e fa bene a livello di immagine... |
Perculata anche da burger kinghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...02ec27a5d1.jpg
|
Quote:
É particolare sto cameratismo, cioé escludere chi non ha una certa cosa perculandolo. Massì, loro devono solo guadagnare. Che tu sia single o fidanzato basta che tu li dia soldi. E a San Valentino non so quanti potrebbero trovare romantico il burger king come cenetta, ergo hanno bisogno di noi e dei nostri cuori solitari e dei nostri soldi :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |