![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma quando mi viene penso sia la cosa più facile per me da risolvere... allenamento intenso e via :D Il problema sono le altre cose. Quando ti senti triste, o senti che ti manca qualcosa, ti senti diverso ecc. In quel caso è più difficile almeno per me. Quello che mi aiuta è: fare cose diverse dal solito, spingermi un po' oltre la comfort zone, allora dopo mi sento meglio, sento di aver fatto qualche piccolo passo avanti. Oppure, per quanto possa sembrare stupido, guardare qualche video motivazionale mi aiuta a stare meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con "pusharmi" intendevo appunto che sto cercando di spingermi da solo, mi sto sforzando per fare cose fuori dalla mia normalità. |
Improvvisamente il mio PC ha cominciato a fare un rumore simile a quello di un phon. Cosa può essere?
|
Quote:
(Ventola otturata?) |
Quote:
Comunque ora ha smesso... |
Senza i gatti la vita sarebbe un errore.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Di solito guardo qualche video di Tony Robbins o altri video motivazionali generici. |
Grazie al mal di gola oggi ho la voce di Amanda Lear :pensando:
|
Quote:
|
Ah oh giá,é vero,é oggi S Valentino
Auguri a tutti ç_ç |
1 allegato(i)
Quote:
Però leggi qua: . Chi possiede un gatto sphynx lo descrive come molto diverso da un gatto con pelo: gli sphynx amano la compagnia, di esseri umani e altri animali, non per forza gatti. Fanno amicizia con tutti, e cercano le coccole anche dagli sconosciuti. Sono gatti molto docili e accade spesso che i proprietari di un gatto senza pelo lo addestrino, proprio come avverrebbe con un cane. Sono molto attivi e giocherelloni, e in casa amano avere un posto leggermente in alto: via libera a cucce div ario tipo, possibilmente sopraelevate. Non sono assolutamente timidi, e cercano spesso l'uomo, per un po' di coccole, o per giocare con una palla o altro, più o meno come farebbero alcuni cani. Non sono timidi neppure con gli estranei, o con altri animali, neppure con i cani di grandi dimensioni. Non amano stare da soli, e se state al lavoro tutto il giorno, evitate di lasciare il vostro sphynx a casa da solo, piuttosto acquistatene una coppia, o avvicinategli un altro gatto. . È un gatto estro quindi :sisi: |
Quote:
No, no, no. :mrgreen: |
Porta pazienza.
|
Non voglio piú litigare.
|
Ma questa sono io, semicit.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...edf3b950fe.jpg
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |