![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco più ad ubriacarmi, nel senso non solo che non mi fa più effetto molto effetto l'alcool, ma che a un certo punto mi fermo perchè mi sembra stupido continuare. Tutto questo trovare stupida ogni cosa non razionalmente costruttiva potrebbe essere anch'essa una cosa stupida. O una cosa da persona vecchia, quale sono diventato
|
Un ricordo preciso è tornato in maniera violenta, penetra nel cervello come un trapano dalla punta di 10 mm (diametro).
Ciò mi ha portato a rileggere le storie di parecchi serial killer, forse nel tentativo di trovare qualcuno che abbia (o abbia avuto) i miei stessi pensieri, per sentirmi, banalmente, meno solo. Deliro e sogno di poterlo fare anch'io; sento ormai di star cedendo mentalmente, il degrado neurologico è inevitabile e mi porterà alla follia più totale. Spero solo di morire prima, nessuno dovrebbe anche solo rischiare di incappare in un maledetto posseduto dal Demone, come me. |
Heyyyy
|
oggi rincoglionita, naso tappato, per ora sfebbrata, domani torno a lavoro quindi spero di non avere febbre oggi, che ieri sera di nuovo avevo 37,5, molto fastidiosa questa influenza, tre giorni di febbre non li avevo da parecchi anni
|
che sonno potente
|
è vero cmq che l aglio fa bene alla salute .... da quando me mangio uno spicchio d aglio al giorno nn me se avvicina più nessuno :sisi:
|
Quote:
Penso che sia la sindrome da malato cagasotto di noi uomini :D |
quando mi metto al pc, il gatto si mette su di me. :mannaggia:
...e mi costringe a rimanere immobile. |
Quote:
|
Ho paura ad uscire a cena con una che non vorrei pagare poi io la sua parte. Sono sempre situazioni un po' imbarazzanti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non c'è un cavolo di momento in cui sto tranquillo
|
Avrei proprio voglia di prendermi un periodo, magari un giorno, solo per me stesso, senza pensare ai miei problemi e senza sentire litigi tutti i giorni.
|
Ho mal di testa da ore, mi cola il naso, mi raschia la gola tanto che non riesco a fumare da giorni e domani mi tocca star fuori casa dalla mattina all'alba sino a metà pomeriggio, speriamo di passar una nottata tranquilla e che non mi venga ancora la febbre:miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |