FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

CryingOnMyMind 16-02-2020 22:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sento un forte vuoto interiore, non so che fare

Dorian Gray 17-02-2020 00:24

Certa gente bisognerebbe cucinarla in salmì e poi mangiarla, letteralmente.

Masterplan92 17-02-2020 00:25

Profondamente stufo

Dorian Gray 17-02-2020 00:28

Oggi sono proprio incazzato nero.

lonely heart 17-02-2020 01:38

Talmente cessa che non riesco neanche a guardarmi allo specchio brrrrr

varykino 17-02-2020 01:45

Nn riesco a prendere sonno e pensavo all inutilita' di tutto :sisi: , del tipo usando come metafora uno spazzino che spazza la strada per lavoro ..... continua a spazzarla fino alla morte e assolderanno un altro spazzino per farlo spazzare fino alla morte per poi finire che la strada sara' comunque sporca alla fine dell ultimo spazzino .... tutto quello che facciamo e' senza senso , ogni lavoro ,ogni azione che sembra utile ,non lo e' mai

badwolf 17-02-2020 10:13

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2410116)
Nn riesco a prendere sonno e pensavo all inutilita' di tutto :sisi: , del tipo usando come metafora uno spazzino che spazza la strada per lavoro ..... continua a spazzarla fino alla morte e assolderanno un altro spazzino per farlo spazzare fino alla morte per poi finire che la strada sara' comunque sporca alla fine dell ultimo spazzino .... tutto quello che facciamo e' senza senso , ogni lavoro ,ogni azione che sembra utile ,non lo e' mai

anche pulirsi il culo, però continui a farlo ;)

Masterplan92 17-02-2020 11:07

La depressione é solo uno conseguenza...

lonely heart 17-02-2020 11:36

Mamma mia invece di distrarmi sempre dovrei concentrarmi e fare qualcosa di utile per me :testata:

redone 17-02-2020 11:38

Ok avevo fatto un sogno,avevo visto i numeri non li ho giocati e ora sono usciti.....respiro profondo,respiro profondo,respiro profondo.....

CamillePreakers 17-02-2020 12:05

Angoscia.

Hor 17-02-2020 12:29

Che vita insulsa che conduco. Ma in buona parte (almeno il 50%) me la sono cercata e me la cerco, non muovo un dito per cambiarla, mi limito a pensare a come cambiare senza agire, che poi è quello che ho sempre fatto. E allora mi merito il vuoto, l'insulsaggine, ecc.

Equilibrium 17-02-2020 13:06

Perché se vedo un bimbo piccolo, di quelli con le guance paffutose, sento l istinto primordiale di strizzargliele, perché? :interrogativo:

Hor 17-02-2020 13:27

Avrei voglia di fuggire lontano, chissà dove, ma intanto fo fatica anche a mettere un piede fuori di casa.

Peste Nera 17-02-2020 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2410182)
Avrei voglia di fuggire lontano, chissà dove, ma intanto fo fatica anche a mettere un piede fuori di casa.

Siamo in due, se solo io avessi un po' più di coraggio sarei già scappato lontanissimo dalla città di m.... dove vivo.

Hor 17-02-2020 13:51

Devo trovare la forza di riprendere a scrivere, ne va della mia vita e della (poca) salute mentale che mi rimane.

Masterplan92 17-02-2020 14:26

I video di pacciani mi fanno morire

CamillePreakers 17-02-2020 15:26

E anche sta giornata e' andata.

Nightlights 17-02-2020 15:36

Quote:

Originariamente inviata da SolaEtPensosa (Messaggio 2410218)
Ragazzi, vorrei porvi una domanda per capire meglio la situazione:
più volte tra i commenti nei vari topic mi è capitato di leggere di gente che lamentava l'esistenza di sottoboschi/gruppi privati in cui si parlava/parla di utenti di questo forum (e quindi delle loro storie?); vi chiedo se ciò sia vero, in modo tale da potermi tutelare, e potersi tutelare anche gli altri all'oscuro di ciò.

devi chiedere ai diretti interessati addentrati nel sottobosco ;)

Nightlights 17-02-2020 15:41

Quote:

Originariamente inviata da SolaEtPensosa (Messaggio 2410222)
E chi sono? :/ mi inquieta sta cosa :/

tempo fa ero entrato in un paio di gruppi whatsapp di gente che ora è bannata, non mi piaceva lo sparlare su altre persone e me ne sono andato, quindi la mia esperienza è stata breve

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.