![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
la disorganizzazione è una delle cose che tollero meno. Che già il periodo è difficilino, se ci si mettono pure i "professionisti" a far cose a cazzo ( ed a sapere meno di me alcune cose che io ricordo alla perfezione ) non va bene.
Comunque, respiro profondo e andiamo avanti. Pomeriggio a veder musetti e poi sinner, sperando siano due partite belle e avvincenti, e ozio completo. |
Aspetto una chiamata, ma forse settimana prossima torno a lavorare, chissà vediamo!
|
La genetica non é stata generosa con me, almeno per quanto riguarda l' altezza, ma anche io potevo fare qualcosa, anziché "ostacolarla". Questa fissa mentale sarà dura a morire, probabilmente non l' accetterò mai. Questi complessi d' inferiorità sono micidiali e sono impossibili da gestire, quando vedo un mio coetaneo, il pensiero parte in automatico.
|
Quote:
|
Quote:
son robe studiate per generare confusione, incertezza. Per fiaccare. Si attende dall'alto la prossima disposizione surreale e pare tutto normale, come se si fosse sempre vissuto così. |
Penso di essere stata leggermente fraintesa nella discussione "per quello che sei" e volevo scrivere sta cosa da qualche parte, non potendo lì perché è stata chiusa. Rispondendo soprattutto ad Architeuthis (non ti si possono mandare i dms), non intendevo necessariamente che uno è attraente quando si comporta in modo impeccabile e simpatico e santo, mi riferivo soprattutto al peso che una presenza definita ha su come si viene percepiti in generale. Più ti esponi e più le persone hanno la possibilità di capire se gli piaci o meno. Poi che a certe piacciano i criminali e via dicendo è per lo più relativo a gusti personali possibilmente deviati. (Qui avete sprecato l'occasione di concludere che alle ragazze piacciono solo i badboys:D). In pratica non associavo una persona con un buon carattere ad una che piace a tutti, ma ad una dal carattere forte e che nel bene o nel male, interagisce col mondo esterno e si fa notare(anche solo nella sua piccola cerchia). E infine, secondo me, un comportamento del genere lo si riesce ad avere una volta corretta la bassa autostima, il bisogno di approvazione, e l'eccessiva attenzione ai bisogni altrui più che a quelli propri. Detto questo scusate il papiello e non ce lho con nessuno:bene:
|
Giornata faticosa oggi
|
Oggi ho preso vento e pioggia perché il tizio del bar mi fa, invece di guardarla dalle una mano prima che venga il temporale.
Lei che avrà avuto 20 anni, istruttrice di canoa dei bambini, che sembrava Pamela Anderson in Baywatch e che mi dice mi spiace che ti sei bagnato. Madre de Dios!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei questa estate farmi un giro turistico per la strada con un redpill per guardare "la gente là fuori".
Voglio vederli pure io tutti i ricchi col macchinone carico di fregna ad ogni angolo. Al mio paese per la via trovo ogni sorta di umanità e sono stufa. E poi dicono che è un paese di fighetti, ma cosa, prima dal balcone ho visto uno pelato con la tizia e il cane, ma che è, è un paese blupill questo. Oppure era un pelato criminale, evaso. Voglio vivere a Beverly Hills come i redpillosi, per conoscere la verità sul mondo. Intanto chiamo i vigili perché non voglio criminali a piede libero. Devono stare in galera, così posso mandargli letterine. |
Nada, devo fare pace con il fatto che sono una persona noiosa che non suscita nessun interesse, sembro troppo meccanico nelle conversazioni, zero naturalezza. Che due marroni :testata:
|
Non riesco a dormire e quando non dormo penso e sto sempre male quando penso. Poi arriva l'ora di alzarsi e inizio la giornata già depressa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |