FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Ncode 15-02-2020 17:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Fa troppo caldo per stare in inverno.

CamillePreakers 15-02-2020 17:57

....

redone 15-02-2020 17:58

Perché portare il proprio compagno\fidanzato ad un aperitivo tra colleghi che non conosce e sto povero disgraziato deve stare lì ore a sentire parlare noi???
:nonso:

Ncode 15-02-2020 18:10

Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2409711)
Perché portare il proprio compagno\fidanzato ad un aperitivo tra colleghi che non conosce e sto povero disgraziato deve stare lì ore a sentire parlare noi???
:nonso:

forse perché il compagno stesso glie l'ha chiesto per verificare dei sospetti o perchè lei stessa non si sentiva a suo agio da sola.

redone 15-02-2020 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Ncode (Messaggio 2409714)
forse perché il compagno stesso glie l'ha chiesto per verificare dei sospetti o perchè lei stessa non si sentiva a suo agio da sola.

Si tutto può essere ma quello che mia ha dato fastidio e che sono la classica coppia lei bella ma senza personalità e lui il classico boro romano....o mooolto probabilmente sono io che ormai mi sono trasformata nella classica zitella inacidita!!!

Ncode 15-02-2020 18:29

Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2409719)
Si tutto può essere ma quello che mia ha dato fastidio e che sono la classica coppia lei bella ma senza personalità e lui il classico boro romano....o mooolto probabilmente sono io che ormai mi sono trasformata nella classica zitella inacidita!!!

Brutto e burino ? o soltanto burino ? :ridacchiare:
perchè i due elementi a volte combaciano tra loro.

redone 15-02-2020 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Ncode (Messaggio 2409721)
Brutto e burino ? o soltanto burino ? :ridacchiare:
perchè i due elementi a volte combaciano tra loro.

Non brutto levando i capelli tinti e i tatuaggi sul collo di viso non era male,è stato tranquillo per tutto il tempo non hanno fatto niente di male sia chiaro,fatto sta che a me sta cosa ha dato tremendamente fastidio!!

varykino 15-02-2020 18:38

ma come siamo messi oh , gente che va a sbattere e muore per la curiosità di vedere altri morti .... c è un amore per la morte spropositato XD

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml

Ncode 15-02-2020 18:45

A volte le persone rosicano soltanto perché il progetto di un altra persona risulta migliore del loro :ridacchiare:

Il mondo è bello perchè vario :mrgreen:

redone 15-02-2020 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Ncode (Messaggio 2409730)
A volte le persone rosicano soltanto perché il progetto di un altra persona risulta migliore del loro :ridacchiare:

Non rosico,e non m'importa niente de sti due,riflettevo sulla mia reazione,che di solito è di totale indifferenza mica è la prima volta che agli aperitivi i colleghi si portano i vari compagni!
A te non è mai capitato di riflettere su una sensazione improvvisa?
Se no,buon per te!

Teach83 15-02-2020 19:21

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2409729)
ma come siamo messi oh , gente che va a sbattere e muore per la curiosità di vedere altri morti .... c è un amore per la morte spropositato XD

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml

Guarda che ci sono i tour guidati per turisti ad Avetrana, o a Cogne. L' Homicide Tour ! Non muori dalla voglia di vedere il famigerato trattore di Zio Michele, e magari durate il viaggio ci scappa pure un morto lungo il tragitto !
Telefona al numero verde e prenota !

JinX 15-02-2020 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Ncode (Messaggio 2409730)

Quote:

- Avviso -
A volte le persone che si arrogano il diritto di pungolare altre persone, a prescindere dal movente in loro possesso, vengono a loro volta sanzionate per velato (neanche troppo) atteggiamento provocatorio.
--- moderazione ---

Masterplan92 15-02-2020 19:32

I baci sul collo :timidezza:

Ncode 15-02-2020 19:33

Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2409743)
Non rosico,e non m'importa niente de sti due,riflettevo sulla mia reazione,che di solito è di totale indifferenza mica è la prima volta che agli aperitivi i colleghi si portano i vari compagni!
A te non è mai capitato di riflettere su una sensazione improvvisa?
Se no,buon per te!

Il mio scritto non era assolutamente riferito a te!

Ncode 15-02-2020 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Itachj (Messaggio 2409746)
--- moderazione ---

non mi sono proprio accorto di aver dato questa impressione, giuro davvero che non mi riferivo a Redone, anzi! Ci ho scherzato anch'io sul burino.

Si può annullare questo avviso ? davvero non avrei motivo di essere così odioso verso redone

JinX 15-02-2020 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Ncode (Messaggio 2409759)
non mi sono proprio accorto di aver dato questa impressione, giuro davvero che non mi riferivo a Redone, anzi! Ci ho scherzato anch'io sul burino.

Si può annullare questo avviso ? davvero non avrei motivo di essere così odioso verso redone

Era chiaro, pertanto l'avviso non è rivolto a tale circostanza.

Teach83 15-02-2020 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2409766)
Sono in vagone con due fidanzate che a momenti si scannano, fanno paura. Aiuto. :piangere:
Sul treno di prima una signora si è messa a parlarmi di Garibaldi, massoneria e ritorno agli stati pre-unitari, era simpatica...

spero che almeno non sia terrapiattista :D

SamueleMitomane 15-02-2020 20:50

Mah...
Di sicuro avevo lasciato una crepa.
In ogni caso mi arriverà una conferma a breve.

lonely heart 16-02-2020 00:36

Che noiosa che sono, mi rompo le palle io, figuriamoci gli altri.

Masterplan92 16-02-2020 06:27

Buongiorno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45.