![]()  | 

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... 

edit. cancello quote su richiesta dell autore 
	che è poi quello che fai sempre. E prima scrivevi ovunque, qui o parendo thread su thread, e poi ti è stato consigliato di aprire un diario così potevi sfogarti, e poi hai cominciato a scrivere li, e contemporaneamente a scrivere ovunque ( anche qui ) lamentandoti sempre delle stesse due e tre cose, salvo poi metterci il link del tuo diario, come a dire " mi servono attenzioni, venite di li ".  | 

Quote: 

| 

Quote: 

Tuttavia, al mondo, esistono persone che vedono il bicchiere eternamente mezzo vuoto e non guariranno mai dal loro pessimismo innato o da concezioni errate.  | 

giornata passata tra divano e letto. Mi son alzata giusto per lavare i piatti e fare il caffè ( e stamattina per andar dal dottore a farmi fare il certificato ). 
	Sonnolenza perpetua ( anche se ho dormito un'oretta e mezza oggi pomeriggo e qualcosa come 10 ore stanotte:o ) e stanchezza. Per stasera in programma una bella piadina mozzarella e pomodorini che a pranzo ho mangiato pochissimo e un bel film horror.  | 

Fiera del capolavoro che ho creato oggi. 
	 | 

Devo rassegnarmi al fatto di essere una persona poco interessante, ed è dura, perché ho passato non poco tempo della mia vita a pensare il contrario, quando le cose ancora andavano bene, e avevo una vita sociale e una carriera iniziata con buone prospettive, prima che mandassi tutto quanto a ramengo per motivi che ora non mi va di riassumere ed enumerare per l'ennesima volta. 
	 | 

Mi brucia troppo il fatto di non riuscire a concentrarmi..e di essere diventato una larva umana 
	 | 

Diventare clienti abituali di un bar ha i suoi vantaggi, c'è più confidenza con i baristi e più spontaneità. 
	Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk  | 

Quote: 

| 

Vedere la gente tanto felice mi fa piangere. 
	 | 

Perso la voglia di tutto, anche della figa 
	 | 

Sempre energia sotto terra..cheppalleeee 
	 | 

Cavolo non me ne va mai bene una 
	 | 

Cosa c'è di così affascinante nel pensiero di abbandonarsi all'autodistruzione? 
	 | 

Quote: 

Forse il pensiero che tutto finirà fa paura, ma dà anche sollievo, chi era che diceva che se la vita durasse per sempre sarebbe una di una noia mortale? :pensando:  | 

Quote: 

| 

sto passando troppo tempo online 
	 | 

Posso farcela 
	"Life is full of uncertainty, but you can decide, no matter what happens, you're gonna live in a beautiful state. Don't waste your time and energy on negative thoughts."  | 

Così abituata ai ritmi sanremesi che non riesco più a prendere sono ad un orario decente. 
	 | 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |