![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Poi quest'anno li han fatti così presto che non sono riuscito a vedere nemmeno la metà dei film principali in gara. |
I primi passi sono i più ardui e complessi, dopodiché diventerà tutto gradualmente spontaneo... non temere di compierli, procedi a passo sicuro e risoluto. Ricorda: «Si sedes non is» ... non cedere!
|
ieri sera avevo 38,2, passata la notte a rigirarmi nel letto tremando e andando a far pipi ( mai capitato, qualcosa come 6 volte mi sono dovuta alzare ).
Stamattina son sfebbrata, ma ho mal di gola e raffreddore e mi fanno malissimo le ossa. Che odio dover andare dal medico, me ne starei volentieri a casa. Mi consolo del fatto che ozierò un pò e mi vedrò un pò di partite di tennis. |
Sempre giù :(
|
vorrei capire se è un fenomeno tutto delle mie parti o è diffuso...ogni tanto qui sulla stampa locale si sente parlare di tizio e caio che sono emigrati all'estero, chi è diventato super/cazz/manager di un'importante multinazionale, chi si è trasferito in svervegia e ha ottenuto un importante riconoscimento, tutti ragazzi della mia generazione...ora, sto paesino dove sono nato conta circa 20mila anime, com'è possibile che spuntino fenomeni come funghi?:pensando:
ovviamente l'effetto rosic è sottinteso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A che pro però ? Non dovrebbe essere il contrario ? Del tipo:"Guarda Ponzio é andato a Londra e ora lava i piatti -rimani in paese-, anche Pino é andato a Mosca e ora lavora come bidello -rimani in paese-. Che ci fai fuori ? |
Quote:
|
Finalmente vince un film straniero agli Oscar. Bravo Trump, bisogna riconoscergli i meriti stavolta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque, a me la classica frase che mi appioppavano i professori era: "si impegna, ma partecipa poco alle lezioni", nel senso che sembrava vivessi in un mondo tutto mio |
Quote:
Anche a me i professori dicevano che partecipavo poco alla vita di classe ma sinceramente quello che mi dava più fastidio era proprio il fatto che fossero incontentabili riguardo al mio rendimento. Mi sono diplomato arrivando secondo nella mia classe, il primo con il massimo dei voti e io subito dietro quasi con il massimo ma non andava mai bene e ovviamente i miei genitori pure a casa me lo ripetevano. :miodio: |
Ieri ho "fumato", ci ho dato molto dentro e per la prima volta ho perso davvero la ragione, quasi del tutto.
Più tardi posto il report della giornata :sisi: |
"Non hai autostima? Non te ne frega niente di te"
Già |
ma se metto in acqua le noci, sono sempre frutta secca :pensando:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |