FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

An.dream 10-02-2020 01:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2407728)
Qualcuno butta un occhio agli Oscar su Tv8? Io sarei tentato ma ho paura dei tempi. :yawn:

Io ho smesso di vederli. Cioè in realtà li avrò visti due volte in croce; due palle. Poi dopo il Red Carpet non c'è tutto sto grandeintrattenimento, e i discorsi dei vincitori sono sempre la solita roba trita e ritrita. Se c'è qualcosa di interessante lo faranno vedere il giorno dopo su YouTube. :sisi:
Poi quest'anno li han fatti così presto che non sono riuscito a vedere nemmeno la metà dei film principali in gara.

Ergo Proxy 10-02-2020 02:40

I primi passi sono i più ardui e complessi, dopodiché diventerà tutto gradualmente spontaneo... non temere di compierli, procedi a passo sicuro e risoluto. Ricorda: «Si sedes non is» ... non cedere!

zoe666 10-02-2020 09:24

ieri sera avevo 38,2, passata la notte a rigirarmi nel letto tremando e andando a far pipi ( mai capitato, qualcosa come 6 volte mi sono dovuta alzare ).
Stamattina son sfebbrata, ma ho mal di gola e raffreddore e mi fanno malissimo le ossa.
Che odio dover andare dal medico, me ne starei volentieri a casa.
Mi consolo del fatto che ozierò un pò e mi vedrò un pò di partite di tennis.

Masterplan92 10-02-2020 09:33

Sempre giù :(

lowman's 10-02-2020 09:39

vorrei capire se è un fenomeno tutto delle mie parti o è diffuso...ogni tanto qui sulla stampa locale si sente parlare di tizio e caio che sono emigrati all'estero, chi è diventato super/cazz/manager di un'importante multinazionale, chi si è trasferito in svervegia e ha ottenuto un importante riconoscimento, tutti ragazzi della mia generazione...ora, sto paesino dove sono nato conta circa 20mila anime, com'è possibile che spuntino fenomeni come funghi?:pensando:

ovviamente l'effetto rosic è sottinteso

Masterplan92 10-02-2020 10:10

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2407748)
vorrei capire se è un fenomeno tutto delle mie parti o è diffuso...ogni tanto qui sulla stampa locale si sente parlare di tizio e caio che sono emigrati all'estero, chi è diventato super/cazz/manager di un'importante multinazionale, chi si è trasferito in svervegia e ha ottenuto un importante riconoscimento, tutti ragazzi della mia generazione...ora, sto paesino dove sono nato conta circa 20mila anime, com'è possibile che spuntino fenomeni come funghi?:pensando:

É comune a tutte le testate locali

Max87 10-02-2020 10:41

Quote:

E' una questione di numeri, su 20000 persone almeno 400 sono geni, altri mille sono comunque molto al di sopra della media

Pima 10-02-2020 10:46

Quote:

Che siano particolarmente gonfiati ?
A che pro però ? Non dovrebbe essere il contrario ? Del tipo:"Guarda Ponzio é andato a Londra e ora lava i piatti -rimani in paese-, anche Pino é andato a Mosca e ora lavora come bidello -rimani in paese-. Che ci fai fuori ?

lowman's 10-02-2020 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2407760)
A me mangiano in testa tutti quelli che al liceo non erano niente di che, anzi.
Poi dopo lavori all'estero come se piovesse.

Sigh.

non me ne parlare... tutti quelli della mia classe si sono realizzati a modo loro, anche le più capre, tutti...tranne il sottoscritto

An.dream 10-02-2020 11:03

Finalmente vince un film straniero agli Oscar. Bravo Trump, bisogna riconoscergli i meriti stavolta.

Masterplan92 10-02-2020 12:16

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2407762)
non me ne parlare... tutti quelli della mia classe si sono realizzati a modo loro, anche le più capre, tutti...tranne il sottoscritto

Vero vale anche per me..io sono rimasto molto indietro un mio amico sta per laurearsi in giurisprudenza e a scuola era una capra

Peste Nera 10-02-2020 12:45

Quote:

Anche dove vivo io è così. Non passa giorno dove non si racconta dei successi lavorativi di qualcuno, di come si è laureato ecc... Personalmente a me a scuola i professori dicevano che ero un gradino sopra gli altri ma poi ai colloqui con i miei genitori dicevano sempre che potevo fare di più e sempre di più anche se mi sono diplomato con quasi il massimo dei voti. Comunque queste notizie sono un po' come quelle degli imprenditori che non trovano mai personale, rispuntano sempre fuori e non sappiamo mai se e quanto sono vere. :pensando:

lowman's 10-02-2020 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2407777)
Anche dove vivo io è così. Non passa giorno dove non si racconta dei successi lavorativi di qualcuno, di come si è laureato ecc... Personalmente a me a scuola i professori dicevano che ero un gradino sopra gli altri ma poi ai colloqui con i miei genitori dicevano sempre che potevo fare di più e sempre di più anche se mi sono diplomato con quasi il massimo dei voti. Comunque queste notizie sono un po' come quelle degli imprenditori che non trovano mai personale, rispuntano sempre fuori e non sappiamo mai se e quanto sono vere. :pensando:

ah, ecco...volevo sapere se ero nato in un paesello di fenomeni o è una percezione diffusa, meglio così, mi sento più leggero ora

comunque, a me la classica frase che mi appioppavano i professori era: "si impegna, ma partecipa poco alle lezioni", nel senso che sembrava vivessi in un mondo tutto mio

Peste Nera 10-02-2020 13:25

Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2407788)
ah, ecco...volevo sapere se ero nato in un paesello di fenomeni o è una percezione diffusa, meglio così, mi sento più leggero ora

comunque, a me la classica frase che mi appioppavano i professori era: "si impegna, ma partecipa poco alle lezioni", nel senso che sembrava vivessi in un mondo tutto mio

Io sono nato in una città dove si credono tutti fenomeni, pure il giornalaio all'angolo dove compro i fumetti…
Anche a me i professori dicevano che partecipavo poco alla vita di classe ma sinceramente quello che mi dava più fastidio era proprio il fatto che fossero incontentabili riguardo al mio rendimento. Mi sono diplomato arrivando secondo nella mia classe, il primo con il massimo dei voti e io subito dietro quasi con il massimo ma non andava mai bene e ovviamente i miei genitori pure a casa me lo ripetevano. :miodio:

Unspecified 10-02-2020 13:51

Ieri ho "fumato", ci ho dato molto dentro e per la prima volta ho perso davvero la ragione, quasi del tutto.
Più tardi posto il report della giornata :sisi:

lonely heart 10-02-2020 14:12

"Non hai autostima? Non te ne frega niente di te"

Già

badwolf 10-02-2020 15:49

ma se metto in acqua le noci, sono sempre frutta secca :pensando:

Nightlights 10-02-2020 15:58

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2407745)
ieri sera avevo 38,2, passata la notte a rigirarmi nel letto tremando e andando a far pipi ( mai capitato, qualcosa come 6 volte mi sono dovuta alzare ).

Stamattina son sfebbrata, ma ho mal di gola e raffreddore e mi fanno malissimo le ossa.

Io ho sfebbrato sudando, ma sono andato avanti 10 giorni poi con gli strascichi di raffreddore e mal di gola.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Alakazam 10-02-2020 16:16

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2407885)
è quello che succede quando si grida sempre "al lupo, al lupo"

Poi badwolf arriva davvero e nessuno ci crede.:mrgreen:

Moonwatcher 10-02-2020 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2407836)
non è possibile che ci sia gente che viva iin un modo (grazie alle capacità che ha non lo nego) e gente che debba vivere umiliata come mi sento io

Perché dici che non è possibile? Se avviene è possibile. Io ti direi di iniziare dal riflettere su questo. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58.