![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Domani inizia una settimana lavorativa pesante
|
Perché non sono capace a fregarmene
|
A chi ha offeso e ammazzato seid visin vorrei urlare:prima di andarmene anche per colpa vostra,perché anche io ritengo di esser stato ammazzato,ma dalla vostra indifferenza,vi porterò via con me!!!
Ho proprio la fantasia di sparire e portare via i prevaricatori,gli indifferenti,quelli che hanno satana nel cuore..sogno di essere il robin hood finale,che trasporta fuori la feccia dal mondo!!! |
Quote:
:sarcastico: |
Quote:
|
Che vita demmerda
|
Quote:
L'altro giorno è uscita pure Elettra Lmborghini con Pistolero :sisi: Comunque alla fine son sempre i soliti. |
Vorrei che domani non arrivasse mai.
|
Vorrei essere al posto di Michele Merlo.
|
Quote:
Pistolero, bandolero, bandito, Beyoncé, privé, te amo, te quiero, tequila, la noche, la vida, sto casso, quell'altro. Tra l'altro il ritornello mi ricorda tantissimo un'altra canzone ma non riesco a richiamare alla mente nulla. Il mio subconscio mi dice che c'è una canzone che fa la stessa cosa quando dice "un uomo vero, un bandolero". https://scontent.ffco2-1.fna.fbcdn.n...7d&oe=60E2B406 |
Il toradol non è nemmeno oppiaceo ma dà una leggera sedazione piacevole.
|
Paura e delirio a las Vegas, tanta roba quel film. Grande Johnny, tante sizze e tanto alcol, cosí si fà.
|
Dormito bene stanotte , giornata iniziata bene
|
oggi potevo dormir un pò di più ed alle 7 avevo gli occhi spalancati.
Son tre giorni che mi sveglio molto prima delle 8, anche se vado a letto sempre alla stessa ora la sera. Boh. Comunque mattinata impegnativa, spero nel pomeriggio di potermi rilassare, per quanto dovrò monitorare comunque il micio. |
Devo fare una telefonata.
Mi ero ripromesso di farla alle 10:00, prima di cominciare a lavorare. Ora sono le 10:07 e la voglia di rimandarla al pomeriggio è fortissima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quel ragazzo di Amici non lo conoscevo se non per il nome. So che è stato depresso in passato.
Siamo tutti uguali certo, però io per esempio non valgo un cazzo e sono qui a vivere una vita mediocre mentre a lui è stata portata via quando aveva degli obiettivi, dei progetti. |
la disorganizzazione è una delle cose che tollero meno. Che già il periodo è difficilino, se ci si mettono pure i "professionisti" a far cose a cazzo ( ed a sapere meno di me alcune cose che io ricordo alla perfezione ) non va bene.
Comunque, respiro profondo e andiamo avanti. Pomeriggio a veder musetti e poi sinner, sperando siano due partite belle e avvincenti, e ozio completo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |