![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Stasera bene, non so se sia effetto dei farmaci (che ho ripreso) o cosa, cmq tutto più leggero.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Giorno
|
Il pranzo della domenica, una delle poche soddisfazioni rimaste.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Peste Nera:Purtroppo non li posso evitare perché lavorando al banco del bar non è che mi posso tappare le orecchie,non mi dà fastidio che partano è la loro sicurezza in tutto ciò che mi urta da morire,alla loro età io ero in uno stato larvale sul divano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
🥴
|
Il mio pensiero è che ho dei sentimenti infantili..è come se fossi rimasto sempre bambino
|
Con 4 ore e 30 di sonno, per aver visto sanremo, sono andato a farmi la mia solita gara di corsa della domenica. Un'altra bella campestre con le scarpe chiodate e il fango. Ho anche incontrato un tizio con cui giocavo a calcetto un paio di anni fa e siamo rimasti a chiacchierare, è stato gentile. Poi il piacere della doccia bollente negli spogliatoi del campo (quindi posso stare sotto più minuti perché la bolletta non arriva a me :mrgreen:). Tra l'altro mi sono trovato completamente solo a fare la doccia, gli altri avevano già finito, oppure stavano ancora correndo... è una cosa che mi piace tantissimo rimanere da solo negli spogliatoi, fare le mie cose con tranquillità. Poi entrano in circolo le endorfine della corsa, e sentire le gambe a pezzi dà piacere.
Adesso mi sono fatto il mio pranzo, e ascolto la musica con un bicchiere di vino. Tra poco, con le gambe doloranti, mi metterò sul divano facendo andare la tv con le partite. E sono comunque depresso :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Com'è possibile rimanere esclusi da ogni contesto sociale fino ad ora vissuto? Come fanno gli altri a costruire rapporti, amicizie o altro?
In questo periodo sto vedendo la depressione più nera, mi sento senza prospettive e non so come andare avanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |