![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che noia la vita reale...
mi hanno parcheggiato attaccato e allora ho deciso di dare una botta a quello dietro , cioè quello che mi ha parcheggiato attaccato, mentre facevo manovra per uscire. L'ho fatto apposta si. Quote:
|
Quote:
|
Per andare a Londra ci vuole il visto o basta il passaporto in questo periodo?
|
Quote:
|
Quote:
Fonte Farnesina |
Io viaggi li ho fatti solo coi genitori....
|
Sono stanco dell'inverno.
|
C'è soltanto una cosa peggiore dell'essere un fobico:
Essere invidioso e rancoroso nei confronti degli altri e morire di morsi allo stomaco dettati da questi ignobili sentimenti. |
Tutto ha perso sapore..nella mia vita..le poche uscite,i baci,la musica..dopo anni di reclusione quasi volontaria non poteva andare diversamente..sono una larva ora :(
|
quanto è brutta e terribile la vecchiaia
|
Quote:
|
Non ditelo a me, vi capisco ragazzi ho fatto pensieri del cazzo anch'io stanotte, poi è incredibile il saliscendi è un altalena continua.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Il paradosso di soffrire la solitudine, cercare compagnia, e alla fine stare meglio da soli
|
Stamattina ho fatto una bella colazione, e son andata in centro in una libreria che dovevo fare un regalo.
Poi mangiato avanzi di ieri a pranzo, visto un pò di tv e dormito un'oretta e mezza di gusto. Tra un paio d'ore vado a prendere la cena dal cinese e poi mi vedo sanremo. |
Quote:
|
Ultimamente quando guardo le partite di calcio mi dispiace per la squadra che perde, sembro come una classica nonna.
|
Sono ancora stordito dalla maestosa e celestiale performance degli Explosions in the Sky l'altro ieri...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro dovrei essere felice, perchè faccio un torneo di fantacalcio, e il mio avversario di oggi ha in porta Sirigu. |
La mia vita consiste nel cercare di non pensare alle cause della mia miseria, che sono ben chiare, precise, localizzate e circostanziate, ma irrisolvibili per lo meno nella temperie attuale.
Cercare di non pensare, ottundermi i sensi, sviare il pensiero, soffocare, reprimere, mettere a tacere. Ma non si può credere di passare un'intera vita in queste condizioni, e infatti era inevitabile per me finire in un centro di salute mentale, far ricorso ai farmaci per tirare avanti, perché quando il malessere non si misura più in anni ma in decenni, be', non ci sono molte altre soluzioni. L'unica soluzione è la Morte, ma quella non la voglio scegliere, non ancora, per non darla vinta a chi mi vuol male, e non sono pochi. Ma vivere una vita-non-vita, costantemente macerato dalla repressione del mio, io, be', questa è già una sorta di piccola Morte anticipata e spalmata lungo tutto l'arco dell'esistenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |